Autore Topic: Nuovo iscritto  (Letto 1451 volte)

Offline ZetaLaFormica

• Supporter
  • Apprendista
  • *
Nuovo iscritto
« il: 28 Gen 2016 | 13:21 »
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.

Sono un ex owner di Nissan 370Z, di cui a malincuore ho dovuto separarmene per motivi familiari.

Mi spiace iscrivermi in un frangente un po' triste, nella speranza di poterne avere magari un'altra in futuro non appena mi sarà possibile, chissà, poiché era una macchina che avevo molto desiderato ed è stato difficile separarmene.

Come ho specificato espressamente ai moderatori in anticipo a scanso di equivoci ed offese, ricevendo la loro disponibilità ed il loro consenso, mi sono iscritto anche perché sono tutt'ora in possesso di alcune parti di ricambio nuove per Nissan 370Z, che il fornitore mi ha procurato con "ritardi opinabili", quando ormai non mi servivano più e non avevo più l'auto.... alcune addirittura non sono tutt'ora arrivate ed il negoziante si è rifiutato di annullarmi gli ordini (per motivi perfettamente intuibili...). Ergo, mi tocca rivenderle, senza averne mai potuto beneficiare.

Cose che capitano purtroppo oggigiorno...

Spero comunque di leggere topic interessanti e potermi svagare con argomenti coinvolgenti nel vostro sito, al di fuori di queste ragioni, e se qualcuno fosse interessato aprirò un primo topic per mettervi a disposizione i primi ricambi, nella sezione mercatino al quale mi sono regolarmente iscritto supportando il club con la mia donazione.

Cari saluti a tutti
« Ultima modifica: 28 Gen 2016 | 13:31 da ZetaLaFormica »

Offline fab34ever

• Meccanico
  • **
Re: Nuovo iscritto
« Risposta #1 il: 28 Gen 2016 | 14:50 »
Ciao e Benvenuto!!!

Mi spiace per la tua situazione, spero che passi in fretta e che riuscirai a rimetterti al volante di una Z al piĆ¹ presto.
Di dove sei invece? e che tipo di parti di ricambio hai da vendere?

Offline ZetaLaFormica

• Supporter
  • Apprendista
  • *
Re: Nuovo iscritto
« Risposta #2 il: 28 Gen 2016 | 17:52 »
Ciao grazie per la cordialità.

Ho già postato nel mercatino i primi articoli che vendo: guarda pure, hai un pvt.

Un saluto  :)