Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Discussione: ciao a tutti  (Letto 272 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
patroclo001
Supporter
Novello
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: 08 Feb 2012 | 11:29 »

Ciao a tutti sono Patroclo,amico di EnricoB vorrei ringraziare tutti per i consigli che ci avete dato per quanto riguarda il ns possibile aquisto della 350z.
Siamo finalmente riusciti a provarne una,nonostante il clima qui' al nord non propriamente ideale per un test,abbiamo potuto constatare alcune piacevoli sorprese per noi ignoranti di Z,l'ottima manovrabilita' del cambio e la sensibilita' dello sterzo,il motore e "coppioso"per quanto non eccessesivamente potente.
Da una rapida occhiata sul web ho potuto vedere che esistono millemila upgrade per questa vettura,sapete per caso consigliarmi un sito piu' Race oriented rispetto a quelli di Tuning che piu' facilmente si trovano.

Grazie a tutti
Fabrizio P
"se vedi l'albero contro il quale stai andando a sbattere e' sottosterzo,se senti solo la botta e' sovrasterzo"
Marcus
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #1 inserito:: 08 Feb 2012 | 11:34 »

Ciao a tutti sono Patroclo,amico di EnricoB vorrei ringraziare tutti per i consigli che ci avete dato per quanto riguarda il ns possibile aquisto della 350z.
Siamo finalmente riusciti a provarne una,nonostante il clima qui' al nord non propriamente ideale per un test,abbiamo potuto constatare alcune piacevoli sorprese per noi ignoranti di Z,l'ottima manovrabilita' del cambio e la sensibilita' dello sterzo,il motore e "coppioso"per quanto non eccessesivamente potente.
Da una rapida occhiata sul web ho potuto vedere che esistono millemila upgrade per questa vettura,sapete per caso consigliarmi un sito piu' Race oriented rispetto a quelli di Tuning che piu' facilmente si trovano.

Grazie a tutti
Fabrizio P

Ciao e benvenuto anche a te. I nostri sponsor li trovi in fondo alla home page... Troverai tantissimi articoli, il grado di quanto un componente sia RACING si misura con quanti soldi volete spendere.  Cheesy

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
hollywood_jack
Supporter
Pilota
*
Scollegato Scollegato

Powered by Tomei

« Risposta #2 inserito:: 08 Feb 2012 | 11:36 »

Ciao e benvenuto!  Smiley

MY06-NISMO Exhaust-TANABE Y Pipe-Test Pipes FAST INTENTIONS-BILSTEIN PSS9-Barre WHITELINE-Dischi DBA4000-DS2500+Tubi Freno CTF-Tubo Frizione NISMO-VOLK GTS Mercury Silver 9,5x19 +17 10,5x19 +18-Front Lip EVO-R VSV1-Minigonne NISMO-Engine CARBON Look-MREV2+Spacer 5/16 MOTORDYNE-EXEDY St1 + Volano ACT Streetlite-Coppia Conica 4.08-Camme TOMEI  264
DR Z
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

se ghè de nà, ghè de nà

« Risposta #3 inserito:: 08 Feb 2012 | 11:37 »

ciao e benvenuto  Smiley
karussell
Supporter
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

best lamp 8.55

« Risposta #4 inserito:: 08 Feb 2012 | 12:56 »

Ciao  benvenuto
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 09 Feb 2012 | 22:45 »

ciao socio, bello vederti qua!! Ai nostri nuovi amici Nissan postiamo il nostro inseguimento al Nurburgring dello scorso Aprile Cheesy

Io ripreso da Patroclo

http://www.youtube.com/watch?v=883Cyh5jC0E

Patroclo ripreso da me

http://www.youtube.com/watch?v=yzZxKqXWMFs

Roll Eyes

a breve i nostri giri con il 350Z
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #6 inserito:: 09 Feb 2012 | 22:56 »

Ve le confondete le macchine... sono anche dello stesso colore  Grin
Mi è sempre piaciuta l'M3... ma quella che vi ha passato all'inizio era una Gts vera? Spettacolare!

Come è spettacolare il Ring... ci sono stato la scorsa estate e quest'anno ci ritorno al 100%... è una droga.

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
enricob
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 09 Feb 2012 | 23:03 »

Ve le confondete le macchine... sono anche dello stesso colore  Grin
Mi è sempre piaciuta l'M3... ma quella che vi ha passato all'inizio era una Gts vera? Spettacolare!

Come è spettacolare il Ring... ci sono stato la scorsa estate e quest'anno ci ritorno al 100%... è una droga.

ciao Marcus

la M3 che ci passa in partenza è Orange, la M3 e92 racing di Andrew (altro nostro socio!!) Cheesy

http://www.youtube.com/watch?v=BkteswHqwhU&context=C334d132ADOEgsToPDskLcmG708Z3zqEi-VXNRzjF2
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 09 Feb 2012 | 23:04 »

noi il 19 20 e 21 marzo siamo là, se ci vuoi raggiungere Wink
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #9 inserito:: 09 Feb 2012 | 23:07 »

noi il 19 20 e 21 marzo siamo là, se ci vuoi raggiungere Wink

Io mi sto organizzando per la primavera inoltrata... se tornate vi posso far sapere il periodo in cui andrò quando ci darà la data certa.  Smiley

enricob
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: 09 Feb 2012 | 23:13 »

Io mi sto organizzando per la primavera inoltrata... se tornate vi posso far sapere il periodo in cui andrò quando ci darà la data certa.  Smiley

credo che torneremo spesso, almeno questa è la nostra intenzione. Dovremmo partecipare anche a una gara di VLN Cheesy
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #11 inserito:: 09 Feb 2012 | 23:15 »

credo che torneremo spesso, almeno questa è la nostra intenzione. Dovremmo partecipare anche a una gara di VLN Cheesy

Io mi accontenterò di fare qualche giretto e portare magari qualcuno a fare una passeggiata...  Cheesy Cheesy Cheesy

patroclo001
Supporter
Novello
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: 10 Feb 2012 | 00:23 »

Grazie a tutti speriamo di trovare la macchina questa settimana e ordinare i pezzi al piu' presto.
"se vedi l'albero contro il quale stai andando a sbattere e' sottosterzo,se senti solo la botta e' sovrasterzo"
.Stefan!
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

dall' AWD al RWD..................

« Risposta #13 inserito:: 10 Feb 2012 | 00:30 »

Ciao e Benvenuto  Smiley
Loud Pipes save Lives

Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!

GianniV6
Capo officina
Scollegato Scollegato

my old car...350 Greddy-twin turbo

« Risposta #14 inserito:: 10 Feb 2012 | 08:12 »

Benvenuto,se ti interessa una 313cv c'è la mia in vendita  Smiley

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206355226
« Ultima modifica: 10 Feb 2012 | 08:14 da GianniV6 » Registrato

now HR inside....
Pagine: [1] 2
Stampa
Vai a: