Ciao, sono Okan titolare della ZOD Development ,alcuni di voi mi hanno già conosciuto di persona al raduno del Mugello, per chi invece non mi ha ancora conosciuto ecco qua una breve descrizione
Mi occupo di elaborazioni autoveicoli sia per privati che per uso agonistico , oltre al lavoro di Tuner che di solito seguo personalmente in maniera completa ( motore , elettronica e assetto ) , svolgo il ruolo di ingegnere di pista per diversi team sportivi , dove seguo i miei piloti nella meccanica , nella telemetria e nelle mappature delle ECU.
Collaboro con diversi preparatori europei per i quali ho anche progettato e sviluppato svariati autoveicoli estremi, sulla mia pagina di facebook
http://www.facebook.com/pages/ZOD-Development/310895415595719?ref=ts pian piano sto inserendo qualche esempio di queste.
Quest'anno essendo diventato Pro Tuner ufficiale Uprev per l'Italia , sono stato gentilmente invitato nel vostro Forum, sia per offrirvi la mia esperienza tecnica laddove posso, sia per chi come altri utenti hanno già fatto per offrirvi un servizio di mappatura personalizzata.
A breve inseriro le Z di chi nel forum mi ha già conosciuto sui banchi prova

Un saluto a tutti !