Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
Stampa
Autore Discussione: Aspirante zetista bloccato dalla manovra  (Letto 1969 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
simone350z
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #90 inserito:: 12 Gen 2012 | 10:10 »

Ragazzi potete aiutarmi? sono andato a vedere la 350z e controllano tutti i livelli se erano a posto ho visto che quello della vaschetta del liquido refrigerante era proprio sulla tacchetta del minimo. La macchina era stata tagliandata nel 2009 e da allora praticamente mai usata. Se la macchina non viene usata è normale che il liquido refrigerante scenda cosi' tanto? o dite che c'e' qualcosa che non va? la macchina è un 2006 con 31000 km! HELP ME PLEASE
Supporter
Capo officina
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #91 inserito:: 12 Gen 2012 | 10:20 »

Ragazzi potete aiutarmi? sono andato a vedere la 350z e controllano tutti i livelli se erano a posto ho visto che quello della vaschetta del liquido refrigerante era proprio sulla tacchetta del minimo. La macchina era stata tagliandata nel 2009 e da allora praticamente mai usata. Se la macchina non viene usata è normale che il liquido refrigerante scenda cosi' tanto? o dite che c'e' qualcosa che non va? la macchina è un 2006 con 31000 km! HELP ME PLEASE

se è sul minimo io non mi preoccuperei più di tanto, cmq per vedere se ci sono state perdite il paraflu quando si asciuga lascia un alone giallastro, controlla bene vicino al tappo oppure se hai voglia fai smontare la difesa e vedi se trafila da sotto.

cmq se avesse una perdita direi che in due anni il liquido si sarebbe svuotato del tutto.
simone350z
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #92 inserito:: 12 Gen 2012 | 10:35 »

rettifico, ho chiamato in nissan e mi hanno detto che non è stato cambiato dal 2006...quindi spero sia tutto normale, aprendo il tappo c'era una piccola incrostazione giallina comunque... che dite?
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #93 inserito:: 12 Gen 2012 | 11:04 »

In caso mi dite gia' che tipo di paraflu' devo mettere? Thanks u. Dai che se tutto va bene sono dei vostri  Wink
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #94 inserito:: 12 Gen 2012 | 11:08 »

Il livello in quella vaschetta serve a controllare la quantità in sicurezza. Ovviamente non si dovrebbe mai scendere sotto il minimo, ma se il livello è sulla tacca minima è comunque utilizzabile la macchina. Il problema era se la vaschetta la trovavi completamente vuota. Io non vedo proprio il problema sinceramente.

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
batta
Supporter
Capo officina
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #95 inserito:: 12 Gen 2012 | 11:26 »

In caso mi dite gia' che tipo di paraflu' devo mettere? Thanks u. Dai che se tutto va bene sono dei vostri  Wink

io l'ho caricato con quello che costava meno  credo fosse il repsol blu poi la diluizione la decidi tu in base alle temeprature della zona dove vivi. volendo c'è chi usa anche quello rosso per eserizi gravosi.....

FoggyZ
Supporter
Magazziniere
*
Collegato Collegato

« Risposta #96 inserito:: 12 Gen 2012 | 12:51 »

rettifico, ho chiamato in nissan e mi hanno detto che non è stato cambiato dal 2006...quindi spero sia tutto normale, aprendo il tappo c'era una piccola incrostazione giallina comunque... che dite?

Quello è un vaso di espasione... il problema è se a caldo la vaschetta è vuota, ergo manca liquido.
Forever Stock...azzo!!
simone350z
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #97 inserito:: 12 Gen 2012 | 12:57 »

quindi in caso la compro ne prendo uno qualsiasi blu giusto? Dentro ne ha gia' uno blu....
Supporter
Capo officina
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #98 inserito:: 12 Gen 2012 | 14:14 »

quindi in caso la compro ne prendo uno qualsiasi blu giusto? Dentro ne ha gia' uno blu....

esatto  Smiley l'importante, ma anche lì fino ad un certo punto, è non mischiare i colori
Marcus
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #99 inserito:: 12 Gen 2012 | 14:15 »

esatto  Smiley l'importante, ma anche lì fino ad un certo punto, è non mischiare i colori

Che intenditore... è la stessa regola degli alcolici... si vede che sei pratico!!!  Cheesy

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
karussell
Supporter
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

best lamp 8.55

« Risposta #100 inserito:: 12 Gen 2012 | 14:17 »

a freddo scende sempre, prova ha scaldarla e vedi se il livello si alza,  la mia quando è fredda sta tra il min. e il max. , poi una volta calda va al max. !
Supporter
Capo officina
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #101 inserito:: 12 Gen 2012 | 15:25 »

Che intenditore... è la stessa regola degli alcolici... si vede che sei pratico!!!  Cheesy

per gli alcolici vale solo se non c'hai il fisico!  ghiglio ghiglio
simone350z
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #102 inserito:: 12 Gen 2012 | 17:50 »

Perfetto ! vi terro' aggiornati...sono 2 notti che sogno la 350z ahah...sono malato?!
Supporter
Magazziniere
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #103 inserito:: 12 Gen 2012 | 18:04 »

Perfetto ! vi terro' aggiornati...sono 2 notti che sogno la 350z ahah...sono malato?!

.....non ti preoccupare, è una malattia che è solita peggiorare.....   Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Life is racing. Everything else is just waiting.
simone350z
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #104 inserito:: 13 Gen 2012 | 14:46 »

Raga un' ultima cosa : la zeta in questione ha dentro l'olio del 2009, ma ha percorso solamente  1000 km dal cambio e poi non è stata piu' usata. Secondo voi è da cambiare subito o posso circolare tranquillamente appena la prendero'?

Se tutto va bene lunedi' la prendo. :-)))))))
Stampa
Vai a: