Salve popolo nissaniano, sono Alessandro di Roma, vivo a Gallarate da febbraio 2011 causa nuovo lavoro che mi ha portato a trasferirmi in questa piccola, tranquilla cittadina. Ho 33 anni e, come tutti voi, sono amante delle auto Jappo.......e del Giappone, che grazie al mio vecchio lavoro sono riuscito a conoscere in profondità. Ora sono in possesso di una splendida EVO IX nera del 2007. Visto che ho iniziato a guardarmi intorno per un nuovo acquisto, non potevo non arrivare qui. Vorrei passare ad una cabrio, per forza di cose, la scelta ricade su due modelli da voi ben conosciuti, 350Z e 370Z. Certo l'R35 non mi farebbe schifo

anzi, la vidi per la prima volta al salone di Tokyo del 2007 e fu amore a prima vista

ma per adesso ho voglia di cabrio, in futuro si vedrà. Fra le due citate sopra la 370Z è in pole position. Sicuramente troverò gente più che preparata in grado di consigliarmi. Ora la finisco altrimenti non faccio altro che annoiarvi

Ciao ciao!!!
P.s.è possibile chiedere pareri su auto in vendita? Magari qualcuno di voi conosce la storia e le eventuali magagne nascoste di auto in vendita qui in Italia.