Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Un saluto a tutti e mi presento  (Letto 278 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Sephy
Novello

Scollegato Scollegato

« inserito:: 06 Set 2011 | 21:47 »

Salve popolo nissaniano, sono Alessandro di Roma, vivo a Gallarate da febbraio 2011 causa nuovo lavoro che mi ha portato a trasferirmi in questa piccola, tranquilla cittadina. Ho 33 anni e, come tutti voi, sono amante delle auto Jappo.......e del Giappone, che grazie al mio vecchio lavoro sono riuscito a conoscere in profondità. Ora sono in possesso di una splendida EVO IX nera del 2007. Visto che ho iniziato a guardarmi intorno per un nuovo acquisto, non potevo non arrivare qui. Vorrei passare ad una cabrio, per forza di cose, la scelta ricade su due modelli da voi ben conosciuti, 350Z e 370Z. Certo l'R35 non mi farebbe schifo  Cheesy anzi, la vidi per la prima volta al salone di Tokyo del 2007 e fu amore a prima vista  Kiss ma per adesso ho voglia di cabrio, in futuro si vedrà. Fra le due citate sopra la 370Z è in pole position. Sicuramente troverò gente più che preparata in grado di consigliarmi. Ora la finisco altrimenti non faccio altro che annoiarvi  Embarrassed Ciao ciao!!!

P.s.è possibile chiedere pareri su auto in vendita? Magari qualcuno di voi conosce la storia e le eventuali magagne nascoste di auto in vendita qui in Italia.
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 06 Set 2011 | 22:12 »

Benvenuto, complimenti anche per il mezzo attuale. Smiley
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

se ghè de nà, ghè de nà

« Risposta #2 inserito:: 06 Set 2011 | 23:24 »

ciao e benvenuto  Smiley

chiedi pure senza problema
ispanico78
al mio via fate fischiare le gomme
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 07 Set 2011 | 06:25 »

benvenuto e complimenti per il futuro acquisto la cabrio e sempre la numero 1 Cool

hollywood_jack
Supporter
Pilota
*
Scollegato Scollegato

Powered by Tomei

« Risposta #4 inserito:: 07 Set 2011 | 08:57 »

Ciao e benvenuto!  Smiley

MY06-NISMO Exhaust-TANABE Y Pipe-Test Pipes FAST INTENTIONS-BILSTEIN PSS9-Barre WHITELINE-Dischi DBA4000-DS2500+Tubi Freno CTF-Tubo Frizione NISMO-VOLK GTS Mercury Silver 9,5x19 +17 10,5x19 +18-Front Lip EVO-R VSV1-Minigonne NISMO-Engine CARBON Look-MREV2+Spacer 5/16 MOTORDYNE-EXEDY St1 + Volano ACT Streetlite-Coppia Conica 4.08-Camme TOMEI  264
GianniV6
Capo officina
Scollegato Scollegato

my old car...350 Greddy-twin turbo

« Risposta #5 inserito:: 07 Set 2011 | 14:49 »

Benvenuto! tra 350z e 370 secondo me,ti deve far scegliere numero 1 il budget e secondo quella che + ti piace.
Con 13.000 14.000  euri,oramai , porti a casa un 350 veramente ben tenuto!sul quale puoi cambiare,se sei appassionato di elaborazioni,praticamente di tutto di +....
Buona scelta! Smiley
now HR inside....
Sephy
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 07 Set 2011 | 23:24 »

Vi ringrazio per il benvenuto.
@GianniV6: per forza di cose l'acquisto è legato al budget che uno è disposto a spendere. Essendo più vecchia la 350Z mi farebbe risparmiare un bel pò di soldini e credo mi darebbe lo stesso tipo di divertimento di una 370Z. Un budget più alto mi darebbe un'autovettura più nuova, esteticamente più bella (quelli sono gusti), con qualche pregio in più e, fatta qualche eccezione, con meno Km. Alla fine della fiera, c'è poco da dire, si sceglie quanto si vuole spendere e si cerca di prendere il miglior affare, è sempre stato così e sempre lo sarà.

Ora parliamo di vetture in vendita. Voi cosa ne pensate di questa? Conoscete per caso il concessionario o magari il precedente proprietario? Il prezzo mi sembra troppo basso, troppo allettante per essere vero e senza problemi. Insomma, nessuno ti regala niente e visto che sappiamo tutti le mille fregature che si prendono acquistando una macchina usata mi viene da dire, alla romana, 'ndo sta l'inculata?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200798934
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #7 inserito:: 08 Set 2011 | 00:41 »

Vi ringrazio per il benvenuto.
@GianniV6: per forza di cose l'acquisto è legato al budget che uno è disposto a spendere. Essendo più vecchia la 350Z mi farebbe risparmiare un bel pò di soldini e credo mi darebbe lo stesso tipo di divertimento di una 370Z. Un budget più alto mi darebbe un'autovettura più nuova, esteticamente più bella (quelli sono gusti), con qualche pregio in più e, fatta qualche eccezione, con meno Km. Alla fine della fiera, c'è poco da dire, si sceglie quanto si vuole spendere e si cerca di prendere il miglior affare, è sempre stato così e sempre lo sarà.

Ora parliamo di vetture in vendita. Voi cosa ne pensate di questa? Conoscete per caso il concessionario o magari il precedente proprietario? Il prezzo mi sembra troppo basso, troppo allettante per essere vero e senza problemi. Insomma, nessuno ti regala niente e visto che sappiamo tutti le mille fregature che si prendono acquistando una macchina usata mi viene da dire, alla romana, 'ndo sta l'inculata?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200798934

Ciao benvenuto tra noi
La macchina dell'annuncio sembra ok visto che è venduta da un concessionario... mi sembra ottima  Smiley

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Keiichi Tsuchiya
sai almeno Dk che significa? ... Donkey Kong?
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

Drift King

« Risposta #8 inserito:: 29 Set 2011 | 18:00 »

BENVENUTO! COMPLIMENTI PER L'INDECISIONE Cheesy
IO PURTROPPO NON POTEVO PERMETTERMI LA TUA INDECISIONE ALTRIMENTI SENZA PENSARCI GT-R!!!
ahah.... ma hai detto bene te ognuno sceglie quello che fa comodo alla fine... buon divvertimento per la scelta Cheesy
ps. io già non la vedo più l'auto... l'hai già comprata?! :p
... zeta work in progress...
Complete Exhaust Stainless, Complete Intake BMC+Spacer, UTEC, Nismo Brake&Clutch Line, Alpine, Led, Gauge Defi, Stearing MOMO Drift Red

"I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili" E.F.
.Stefan!
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

dall' AWD al RWD..................

« Risposta #9 inserito:: 29 Set 2011 | 21:02 »

azzz Matteo, sta carta ci sta giusto a pennello...  Grin  Grin  Grin

Loud Pipes save Lives

Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!

Stein
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

Old School Drifter...

« Risposta #10 inserito:: 29 Set 2011 | 22:03 »

buahahah grande ste  Grin

sisi sta riesumando 3d vekki di anni ahahahhahahaha risata

Keiichi Tsuchiya
sai almeno Dk che significa? ... Donkey Kong?
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

Drift King

« Risposta #11 inserito:: 29 Set 2011 | 22:09 »

Embarrassed dai ragazzi Embarrassed
ahahahahaha
... zeta work in progress...
Complete Exhaust Stainless, Complete Intake BMC+Spacer, UTEC, Nismo Brake&Clutch Line, Alpine, Led, Gauge Defi, Stearing MOMO Drift Red

"I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili" E.F.
Pagine: [1]
Stampa
Vai a: