Ice71
Novello
Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserito:: 22 Ago 2011 | 21:00 » |
|
Grazie a tutti. E' sempre difficile presentarsi, non essendo un semplice appassionato, in un forum dove la gente si conosce già da tempo. Se avete letto qualche mio intervento in altri forum già sapete, ma lo ribadisco, che mi sono permesso di scrivere qui per poter essere di aiuto a qualcuno. Non leggerò di continuo il forum ma sarebbe bello che chi avesse un problema e cercasse un aiuto lo scrivesse in un thread e non in forma privata in modo da poter restare per tutti. Per quelli che non mi conoscono affatto credo sia giusto ora mettere il mio curriculum sportivo.
Luca Mondello, di Roma, classe 1971, laurea in Ingegneria Elettronica con spec. controllo digitale, tesi sperimentale su controllo di trazione e stabilità. (NB: NON sono iscritto all'albo )
Ingegnere di pista e direttore tecnico nelle segg. categorie: Anni 1998-2001 CIVM e CIR con svariate vetture e piloti (A112, 106 Rally, X1/9, Honda Civic) CIVT 156 Superproduzione (Di Luca)
Anno 2002 CIVT 147-N3 (Fontecchia) CIVT 156-N3 (Sandrucci) CIVT PuntoHGT-N4 (Manicni) Alfa 147 Challenge (Sandrucci, Di Luca) vincitore 6 Ore di Vallelunga Silver N4 (Mancini, Fontecchia, Gentili) Sviluppo reparto sospensioni 147 Cup con partnership ufficiale Bilstein
Anno 2003 CIVT 147-N3 (Fontecchia) CIVT 156-N3 (Sandrucci) CIVT PuntoHGT-N4 (Mancini) CIVT 147 Superproduzione (Sambataro) Alfa 147 Challenge (Di Luca, Armetta, Galluzzo) Finale di stagione in Clio Cup con 3 podi (Di Luca) 6 Ore di Vallelunga Silver Clio Cup (Romagnoli/Di Luca)
Anno 2004 Clio Cup (Di Luca, De Luca, Baldan, Romagnoli, Spinaci, Argenti, Sebasti Scalera).....CAMPIONE EUROPEO e VICE-CAMPIONE ITALIANO Vincitore 6 Ore di Vallelunga Silver cat.Clio Cup e 7° assoluto (Romagnoli/De Luca)
Anno 2005 Clio Cup (Di Luca, Baldan, Romagnoli, Spinaci, Argenti, Di Gianvito) Driver's Trophy (Costantini [Clio Cup]) Ferrari 360 Challenge (telemetrista con Romagnoli/Di Luca) ETCS BMW M3 E46 (Romagnoli/Nacamuli/De Luca) ETCS BMW 330d E46 (Armetta)
Anno 2006 Clio Cup (Simoni, Zadotti, Scilla) New Clio Cup (Simoni), VICE-CAMPIONE ITALIANO C1 Cup (Antonini, Miconi, Polidori)
Anno 2007 New Clio Cup (Simoni, Marchetti, Miconi, Antonini, Di Luca, Bisi) Driver's Trophy (Bisi, Morini, Siciliano [Clio Cup])
Anno 2008 New Clio Cup (Marchetti, Gentili, Pagliai, Bisi) Open GT Corvette Z06R GT3 ufficiale (Cioci/Pellizzato) CAMPIONE EUROPEO OPENGT 2008 EGTS Corvette Z06R GT3 ufficiale (Cerrai/Caldarola) FIA GT3 Dodge Viper SRT10 (Romagnoli/Marchetti, De Pasquale/Sabatini) Vincitore 6 Ore di Vallelunga Silver cat.Leon SuperCopa e 2° assoluto (De Luca/Gentili/Vita)
Anno 2009 Seat Leon SuperCopa (Gentili, Cirò/Costantini, Gnerro/Rondinelli, Canuti, Viglione) TEAM CAMPIONE ITALIANO 2009
Anno 2010 Seat Leon SuperCopa (Gentili, Cirò/Milani, Cassarà, Viglione/Limonta, Amici/Geraci, Tanca) CITS Seat LeonFR (Carboni/Sensi/Aquilanti), Mini CooperS (Sellani/Ferri/De Pasquale), Kia Cee'd CTDI (Argenti/Bergamaschi) Porsche Formula Club CaymanS (Savioli, Benabei)
Anno 2011 Seat Leon SuperCopa (Gentili, Geraci, Tanca/Capra) CITS Seat LeonFR (Frediani), Mini CooperS (Fedeli/Aquilanti, Ferri/Carboni/De Pasquale, Sellani, Iatsiuk/Zhuraviev), Kia Cee'd CTDI (Argenti) Porsche Formula Club CaymanS (Savioli, Benabei) Lamborghini Gallardo Supertrofeo (Carboni/Ragazzi) GTSprint F430 GTCup (Neri/Vettore)
|