Pagine: 1 ... 3 4 [5]
Stampa
Autore Discussione: mi presento... Keiichi Tsuchiya  (Letto 2144 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Keiichi Tsuchiya
sai almeno Dk che significa? ... Donkey Kong?
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

Drift King

« Risposta #60 inserito:: 25 Ago 2011 | 20:27 »

devi cercare un tubo di depressione dopo la farfalla dopo metti un t e attacchi il manometro Cheesy

grazie mille!!! intendi lato intake dalla farfalla o lato manifolds?
xkè c'è differenza?
... zeta work in progress...
Complete Exhaust Stainless, Complete Intake BMC+Spacer, UTEC, Nismo Brake&Clutch Line, Alpine, Led, Gauge Defi, Stearing MOMO Drift Red

"I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili" E.F.
Keiichi Tsuchiya
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

Drift King

« Risposta #61 inserito:: 20 Set 2011 | 16:07 »

nel frattempo che sto avendo da discutere con alcuni problemi tecnici gravi più o meno da capirne l'entità è arrivato ieri nel pomeriggio l'ultima chicca da montare a livello di motore (se ancora così lo posso chiamare)...

eccovi alcune foto scattate questa mattina:

mi piace sta pancia stile OEM.
A me piace molto questo centrale... nel caso la pancia non suona come dico io proverò a collegare a quel centrale un silenziatore singolo con un bel dbkiller... e vediamo di che morte muore sto scarico... ma ne riparleremo il mese prossimo... per sto mese ho finito il budget...
Complete Exhaust Stainless, Complete Intake BMC+Spacer, UTEC, Nismo Brake&Clutch Line, Alpine, Led, Gauge Defi, Stearing MOMO Drift Red

"I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili" E.F.
Zeta
Supporter
Ingegnere di scuderia
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserito:: 20 Set 2011 | 21:11 »

vedrai che quando l'acciaio scalderà...non fare altro che tirare per goderti il sound ^_^
.Stefan!
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

dall' AWD al RWD..................

« Risposta #63 inserito:: 20 Set 2011 | 22:54 »

vedrai che quando l'acciaio scalderà...non fare altro che tirare per goderti il sound ^_^

ghiglio
Loud Pipes save Lives

Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!

hollywood_jack
Supporter
Pilota
*
Scollegato Scollegato

Powered by Tomei

« Risposta #64 inserito:: 20 Set 2011 | 23:26 »

Sempre se gli regge il motore visto lo stato in cui versa Wink

MY06-NISMO Exhaust-TANABE Y Pipe-Test Pipes FAST INTENTIONS-BILSTEIN PSS9-Barre WHITELINE-Dischi DBA4000-DS2500+Tubi Freno CTF-Tubo Frizione NISMO-VOLK GTS Mercury Silver 9,5x19 +17 10,5x19 +18-Front Lip EVO-R VSV1-Minigonne NISMO-Engine CARBON Look-MREV2+Spacer 5/16 MOTORDYNE-EXEDY St1 + Volano ACT Streetlite-Coppia Conica 4.08-Camme TOMEI  264
Keiichi Tsuchiya
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

Drift King

« Risposta #65 inserito:: 21 Set 2011 | 10:59 »

Sempre se gli regge il motore visto lo stato in cui versa Wink

mi tocco abbondantemente... le ballss....
 eeeee

cmq li devo farlo controllare... valuterò l'apertura del motore come relativa elaborazione (dato che poi quand'è la fine costa meno che comprare pezzi oem mi sa...)...

Keiichi Tsuchiya
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

Drift King

« Risposta #66 inserito:: 21 Ott 2011 | 01:05 »

PRENOTATO il ponte dalle 8 alle 10... quindi domani con il mecca di un team di drift famoso ci immergeremo tra 7 ore nel montaggio del catback farò tante foto e video così nel caso a qualcuno interessi ha delle info serie no come quelle che si trovano attualmente su questo articolo... vi aggiornerò a breve raga... buona notte a tutti!

Zeta
Supporter
Ingegnere di scuderia
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserito:: 21 Ott 2011 | 10:24 »

guarda ti avviso che forse dovranno fare modifiche sul japan speed

non è detto...ma ci sono belle probabilità....

io ho dovuto girare la flangia del centrale...quella che si collegga alla pancia

e allungare un po il tubo...tagliando un pezzo nuovo a fetta di salame

nulla di serio....

però era per avvisarti
Keiichi Tsuchiya
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

Drift King

« Risposta #68 inserito:: 22 Ott 2011 | 12:35 »

montato... adesso come trovo il modo di passare tutto dal nuovo cel preso ieri (samsung galaxi s) al pc vi posto tutto anche qui... Smiley ciaoooo!!!!!!! ha un sound che mi sembra un lamborghini! ahhahaha è incazzata nera e non fa baccano come con quel clone hks di m****!

Pagine: 1 ... 3 4 [5]
Stampa
Vai a: