Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: ciao a tutti  (Letto 226 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
350rulez
Novello

Scollegato Scollegato

« inserito:: 11 Giu 2011 | 23:16 »

ciao ragazzi sto per acquistare una 350z 280...ora ho un wrx da 225cv...spero di non doverla rimpiangerer
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

se ghè de nà, ghè de nà

« Risposta #1 inserito:: 12 Giu 2011 | 03:22 »

ciao e benvenuto  Smiley
ispanico78
al mio via fate fischiare le gomme
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 12 Giu 2011 | 07:30 »

benvenuto Cool

GianniV6
Capo officina
Scollegato Scollegato

my old car...350 Greddy-twin turbo

« Risposta #3 inserito:: 12 Giu 2011 | 08:35 »

ciao ragazzi sto per acquistare una 350z 280...ora ho un wrx da 225cv...spero di non doverla rimpiangerer

Ciao e benvenuto,provala prima di aquistarla,e vedi se ti soddisfa....il turbo fà sentire la sua mancanza eh... Smiley
now HR inside....
Chuchu
Collaudatore
Scollegato Scollegato

SEVEN RULEZ!!!

« Risposta #4 inserito:: 12 Giu 2011 | 08:41 »

quoto gianni! io la z la avevo turbata e sinceramente dopo essermela goduta anche se per poco turbo dopo che sali di nuovo su una zeta aspirata ti sembra una macchina vuota! il mio consiglio é quella di provarla e provarla bene fatti una bella prova! e poi cmq valuta che puoi sempre turbare anche la z!:)

benvenuto cmq
"It's not how you race your car, it's how you stand by your car."
Marcus
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #5 inserito:: 12 Giu 2011 | 10:31 »

Ciao e benvenuto. Forse l'unico che può risponderti veramente è stefan che viene da una sti.
Dipende molto da cosa cerchi in una macchina. La Z e la Subaru sono due auto opposte. Con la subaru ti riesce tutto più semplice, ma se vuoi imparare veramente a guidare con la Z non ti pentirai della scelta  Smiley

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
.Stefan!
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

dall' AWD al RWD..................

« Risposta #6 inserito:: 12 Giu 2011 | 10:38 »

avevo risposto nell'altra discussione

Ciao e Benvenuto

il motore è un aspirato da 3500cc e i cv/l non sono alti, è un ottimo motore, e la manutenzione se fatta regolare non da rogne, in piu la distribuzione è a catena e non cinghia gommata (quindi una nota positiva) per il resto son da controllare le solite cose.

freni, eccellenti ma ovviamente necessitano della sostituzione dei tubi in gomma con quelli in treccia.

mi spiace dirtelo ma l'erogazione del wrx, specie se hai fatto anche solo una mappa, è completamente differente dalla Z, se è originale ti rendi conto della spinta guardando il contachilometri, io personalmente son passato dalla Sti my06 alla Z da 300cv, e la spinta non è la stessa, ma son due auto su duepianeti differenti...

Loud Pipes save Lives

Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!

Pagine: [1]
Stampa
Vai a: