Ottimo..penso che se vorrai ci vedremo al piu presto!
Cmq, il mezzo è veramente stupendo, a livello telaistico mi è parso molto veloce e snello, nulla in confronto il mio vecchio E46 M..Una senzazione di sicurezza molto buana.
L'unico neo che ho riscontrato è nel pedale della frizione che a volte fa una sorta di scalino in risalita..Si incanta nell'ultima fase di corsa..probabilmente è da lubrificare/controllare la boccala del pedale stesso.Anche perchè sento chiaramente che l'inconveniente è derivato dalla leva del pedale.
il resto è perfetto..e sinceramente il sound è veramente piacevole.
ciao a tutti e grazie per il benvenuto.
Stefano
guarda, abbiamo 4 cose in comune, il nome, la 300 , il nero e il "pseudo" gradino...
io quando la presi, la portai in concessionario (ovvimanete in garanzia), subito apparve anche al mecca il pedale, invece basta cambiare totalmente l'olio e fare di conseguenza lo spurgo (che è snervante)...
io in piu visto che per svuotare l'impianto si apre la parte bassa del tubetto l'ho anche sostituito con uno in treccia metallica (costa na fesseria 30-40€) riempito con motul rbf660, si ci deve sbattere un po' con gli spurghi in quanto non torna da solo in su il pedale, e sembra che rimanga quel scalino... ovviamente tutto risolto, e mai avuto altri problemi...