Pagine: 1 2 [3]
Stampa
Autore Discussione: Ciao a tutti  (Letto 1615 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Ale207
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #30 inserito:: 22 Apr 2011 | 16:26 »

haha magari....avevo gia organizzato il week end...
sai almeno Dk che significa? ... Donkey Kong?
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

Drift King

« Risposta #31 inserito:: 12 Lug 2011 | 13:55 »

Ciao mi chiamo Alessandro sono di torino, ora possiedo una peugeot 207 GTI ma mi stavo guardando intorno e mi sarebbe piaciuto prendere un 350z roadster mi consigliate la versione 280 euro 3 o la 300 euro 4 ?
Ciao a tutti e grazie

la mia 280 del 2005 a libretto è €4
ha fatto 2 esportazioni/importazioni se è un errore non so chi l'abbia commessa...
... zeta work in progress...
Complete Exhaust Stainless, Complete Intake BMC+Spacer, UTEC, Nismo Brake&Clutch Line, Alpine, Led, Gauge Defi, Stearing MOMO Drift Red

"I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili" E.F.
Marcus
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #32 inserito:: 12 Lug 2011 | 14:08 »

la mia 280 del 2005 a libretto è €4
ha fatto 2 esportazioni/importazioni se è un errore non so chi l'abbia commessa...

La 280 è Euro3... nella tua è riportato un errore sicuramente, ma che ti tornerà utile.

Matteo in questo caso siamo al limite, ma quando posti cerca di notare se i topic sono molto vecchi... se non c'è proprio l'esigenza di avere notizie su determinati argomenti cerca di non postare su discussioni molto vecchie.  Smiley

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Keiichi Tsuchiya
sai almeno Dk che significa? ... Donkey Kong?
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

Drift King

« Risposta #33 inserito:: 12 Lug 2011 | 14:59 »

La 280 è Euro3... nella tua è riportato un errore sicuramente, ma che ti tornerà utile.

Matteo in questo caso siamo al limite, ma quando posti cerca di notare se i topic sono molto vecchi... se non c'è proprio l'esigenza di avere notizie su determinati argomenti cerca di non postare su discussioni molto vecchie.  Smiley

ah ok... vedrò di controllarmi in questa cosa... ah per l'euro 3 ottima cosa allora... solo ke a san marino non glie ne frega nemmeno niente se è euro 4 o 5 o10mila... loro qua guardano solo i cavalli fiscali che calcolano sulla cilindrata... sia bollo che assicurazione...
... zeta work in progress...
Complete Exhaust Stainless, Complete Intake BMC+Spacer, UTEC, Nismo Brake&Clutch Line, Alpine, Led, Gauge Defi, Stearing MOMO Drift Red

"I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili" E.F.
Marcus
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #34 inserito:: 12 Lug 2011 | 16:34 »

ah ok... vedrò di controllarmi in questa cosa... ah per l'euro 3 ottima cosa allora... solo ke a san marino non glie ne frega nemmeno niente se è euro 4 o 5 o10mila... loro qua guardano solo i cavalli fiscali che calcolano sulla cilindrata... sia bollo che assicurazione...

Mi fa piacere... buon per te

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Pagine: 1 2 [3]
Stampa
Vai a: