Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: New Entry  (Letto 622 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
GianniV6
Capo officina
Scollegato Scollegato

my old car...350 Greddy-twin turbo

« Risposta #15 inserito:: 23 Feb 2011 | 20:12 »

ancora no Cheesy cioè si è una macchina molto divvertente ma devo dire che passare da un trazione anteriore a 180cv a questa ne passa parecchio e ancora devo prenderci la mano. sopratutto col sovrasterzo che non so proprio controllare Cheesy ihih sono tutti testacoda...

io quando passo di  lì in vacanza,godo nel salire su quelle strade...vedrai ti abituerai all zetina! Smiley
now HR inside....
nicopei
No limits... No Fear... No Rules... This is M.M.A.!
Novello

Scollegato Scollegato

!?non capisco xkè ho sempre 1 petroliera dietro?!

« Risposta #16 inserito:: 24 Feb 2011 | 10:37 »

io quando passo di  lì in vacanza,godo nel salire su quelle strade...vedrai ti abituerai all zetina! Smiley

si con i controlli si guida bene... ma senza... voi in generale che gomme usate? io al momento ho delle continental sport 2 (o 3 boh)
ma mi sembrano poco valide... in passato ho sempre usato potenza re050a grandiose!!
voi che consigliate?Huh? ho su davanti 225/45/18 e dietro 245/45/18...
Skunk Racing Plenum Spacer, HKS Hight Flow Intake, Complete Megan Exhaust, Rev Limit Unlook, Max Speed Unlook, TurboXS Ecu, Alpine 7"
nicopei
No limits... No Fear... No Rules... This is M.M.A.!
Novello

Scollegato Scollegato

!?non capisco xkè ho sempre 1 petroliera dietro?!

« Risposta #17 inserito:: 24 Feb 2011 | 10:39 »

Cheesy  io avrei messo NISMO nella targa Cheesy Cheesy Cheesy
a dir la verità avendo preso l'auto in italia e tolta la vecchia targa e messa la nuova ho i fantastici buchini da coprire e pensavo di fare tutto lo scanso targa in simil-carbonio tipo quello americano e magari una scritta nismo ci può stare Cheesy
Skunk Racing Plenum Spacer, HKS Hight Flow Intake, Complete Megan Exhaust, Rev Limit Unlook, Max Speed Unlook, TurboXS Ecu, Alpine 7"
Pagine: 1 [2]
Stampa
Vai a: