sebi
Novello
Scollegato
NO Z NO FUN
|
 |
« inserito:: 14 Feb 2011 | 17:48 » |
|
Ciao a tutti sono Sebastian e vengo dall' Trentino Alto Adige. Da Aprile 2010 possiedo una belissima Nissan 350Z con BodyKit completo Strosek assetto H&R e molto altro. Quando ho preso la Auto era turbata. L'ho comprata da uno che la usava solo per raduni e piu o meno per esposizione. Il kit era montato solo per ca. 6000 km. La macchina era una bomba... Qualcuno di voi mi dira sicuramente tu sei pazzo  cmq, per vari motivi una tra di loro la mancata omologazione ho dovuto togliere il Kit e lo'ho venduto. Isnomma ho fatto fare una bella ispezione e l'ho fatta diventare tutta originale. Il motore ha 66.000 km e gira benissimo. Ora con una parte dei soldini che mi sono fatto con la vendita del kit vorrei fare un Softtuning, e se tutto va bene in un due anni vorrei farmi una GT-R o una Skyline. Ho cercato per molto tempo un forum dove posso scambiare le mie esperienze e opinioni con persone affezzionate di queste vetture! Ciao!!
|
|
|
|
|
350Z STROSEK, KINETIX, MOTORDYNE, H&R, F1- RACING, UTEC, BMC, DOTZ
|
|
|
flashgordon
Supporter
Magazziniere
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 14 Feb 2011 | 17:53 » |
|
Ciao e benvenuto!  Solo per curiosità: quanti HP avevi con il kit montato?
|
|
|
|
|
Life is racing. Everything else is just waiting.
|
|
|
ispanico78
al mio via fate fischiare le gomme
Supporter
Meccanico
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 14 Feb 2011 | 17:54 » |
|
sei venuto nel posto giusto, qui abbiamo tutti la passione della z e rispetto reciproco ti troverai veramente bene ben venuto da parte mia  foto foto foto foto foto
|
|
|
|
|
|
|
|
.Stefan!
Supporter
Collaudatore
Scollegato
dall' AWD al RWD..................
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 14 Feb 2011 | 18:01 » |
|
Ciao e Benvenuto... si, io potrei darti del pazzo visto che anche il tuning è praticamente illegale qui in italia dalle piu piccole cose al resto... cosi per info. ma era stato montato un kit turbo senza sostituire nessun componente all'interno del motore, nememno le camme? ciaooooooooooooooooooooooooooooo 
|
|
|
|
|
Loud Pipes save LivesMeglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!
|
|
|
hollywood_jack
Supporter
Pilota
Scollegato
Powered by Tomei
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 14 Feb 2011 | 18:05 » |
|
Ciao e benvenuto!!!  Ho capito pure di chi era la Z prima che l'avessi te 
|
|
|
|
|
MY06-NISMO Exhaust-TANABE Y Pipe-Test Pipes FAST INTENTIONS-BILSTEIN PSS9-Barre WHITELINE-Dischi DBA4000-DS2500+Tubi Freno CTF-Tubo Frizione NISMO-VOLK GTS Mercury Silver 9,5x19 +17 10,5x19 +18-Front Lip EVO-R VSV1-Minigonne NISMO-Engine CARBON Look-MREV2+Spacer 5/16 MOTORDYNE-EXEDY St1 + Volano ACT Streetlite-Coppia Conica 4.08-Camme TOMEI 264
|
|
|
blackster
Supporter
Meccanico
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 14 Feb 2011 | 18:06 » |
|
Benvenuto anche da parte mia 
|
|
|
|
|
|
|
|
sebi
Novello
Scollegato
NO Z NO FUN
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 14 Feb 2011 | 18:26 » |
|
Benissimo! Allora ho trovato proprio il Forum giusto. Mi fa piacere.
Allora la macchina purtroppo non l'ho mai fatta rullare. Il turbo era su motore stock, fatta frizione e coppa olio maggiorata. Gestione tramite centralina UTEC.
Cmq. come potenza su pista quelle poche volte che ho girato facevo fuori le Audi RS4 nuova (che va meno) e anche quelle veccio. Credo poercio di aver avuto ca. 400 CV. Sgommate a manetta....
Cmq. la macchina l'ho presa perche era messa benissimo e molto curata e personalizzata coi cerchi da 19 omologati. E sapervo che prima o poi avrei fatto togliere il kit...
Mi piace la macchina e la linia. La uso ogni giorno qui fa caldo e freddo da +30 a meno -24 percio mi serve una macchina affidabile. (anche se non ho mai avuto problemi)
Devo dire che sul primo giretto dopo aver tolto il kit ero un po scioccato... Col passare del tempo mi sono abituato e devo dire che il motore gira molto bene ai bassi e ha una bella coppia (prima avevo una Audi A3 3.2 V6 DSG rimappata) agli alti potrebbe essere un piu cattivella...Percio vorrei fare un piccolo softuning.
Dopodomani vado a fare una rullata per vedere quanti CV ha cosi da originale...
Appena ho tempo metto delle foto on line
Ciao
|
|
|
|
« Ultima modifica: 14 Feb 2011 | 18:32 da sebi »
|
|
|
|
ilbiondo
Magazziniere

Scollegato
Viadana (MN) Parma
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 14 Feb 2011 | 19:16 » |
|
benvenuto tra noi ........ 
|
|
|
|
|
Nissan 350Z rooadster 2005 Lev ll Vortech V3
|
|
|
Stein
Supporter
Collaudatore
Scollegato
Old School Drifter...
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 14 Feb 2011 | 20:30 » |
|
benvenuto  fammi indovinare...Z bianca? 
|
|
|
|
|
|
|
|
sebi
Novello
Scollegato
NO Z NO FUN
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 15 Feb 2011 | 07:24 » |
|
si e bianca con cofano in carbonio. Mamma mia voi le conoscete tute le z in circolazione! ;-)
|
|
|
|
|
|
|
|
GianniV6
Capo officina

Scollegato
my old car...350 Greddy-twin turbo
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 15 Feb 2011 | 08:07 » |
|
Benvenuto anche da parte mia! Non ti sbagli,le zeta con kit turbo senza decomprimere,sfiorano i 400 cv in tutta affidabilità  ....peccato lo abbia tolto! Buona permanenza 
|
|
|
|
|
now HR inside....
|
|
|
DR Z
Supporter
Collaudatore
Scollegato
se ghè de nà, ghè de nà
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 15 Feb 2011 | 09:49 » |
|
ciao e benvenuto  io avrei tenuto il kit 
|
|
|
|
|
|
|
|
sebi
Novello
Scollegato
NO Z NO FUN
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 15 Feb 2011 | 12:33 » |
|
Eh si il kit era una bella cosa. cmq. come detto se si usa la macchina ogni giorno e si va a fare 15.000 km all anno la storia cambia.Anche il consuumo  diciamo che 260 km con il pieno riuscivo aa farli 
|
|
|
|
|
|
|
|
hollywood_jack
Supporter
Pilota