giovà l'ho presa..... ieri mattina sono andato a Palermo a vederla. Mi è talmente piaciuta che c'è la siamo portata a casa. Prime impressioni : ( per quel poco che ho potuto provare ) .... è un auto divertentissima , ha un rombo coinvolgente , e il motore sale di giri bello cattivello a ogni colpo di gas. Forse qualcuno non prendere bene quello che sto per dire , ( ma lo dico lo stesso

) questa che ho preso con scarico e filtri sportivi non c'entra propio niente con la 280 cavalli che avevo provato... non è come dite voi che sostanzialemente non cambia molto ! per me sono due auto diverse... sarà merito delle modifiche forse che l'hanno resa un pò più cattivella .. bhò... ! Comunque sono iper soddisfatto... sono tornato a casa col sorriso.
Ha una sola pecca... quelle gomme minuscole dietro.... che non solo la rendono brutticella... ma la rendono anche nervosa, appena sfioravo l'accelleratore nei tornanti stretti la macchina partiva ! ( cosa che non era mai successa con m3 e porsche , a meno che non spingessi l'accelleratore con decisione ) . Giovà come devo fare per fare omologare i cerchi da 19 come hai fatto tu ?? così metto anche gomme più grosse... !!
Auguroni allora! però ti voglio a Bari un venerdì sera così festeggiamo tutti assieme ( il clan giappo

)!
Te l'avevo accennato la 313 è veramente bella e conquista al primo sguardo!
Per l'omologa devi contattare il cetoc a Roma,loro ti spiegheranno il tutto,cmq,in breve:
-richiesta al cetoc
-ti rispondono,e ti chiedono il pagamento del nullaosta
-ti arriva il nullaosta e vai in motorizzazione a prendere la documentazione
-paghi i cedolini per la motorizzazione
-fai il collaudo il giorno prefissato
-vai ibn agenzia e ti rifanno il libretto (passano un pò di giorni)
Occhio alla scelta dei cerchi però! non sbagliare