Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: Hola!  (Letto 868 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
.Stefan!
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

dall' AWD al RWD..................

« Risposta #15 inserito:: 04 Feb 2011 | 22:24 »

Il colore non l'ho mai visto prima in Italia, comunque è solo un effetto ottico quello del cofano rialzato, il cofano è quello delle 280-300.

infatti penso sia stata riverniciata....

e il cofano è rialzato, guarda la foto degli interni che si vede bene, se non sbaglio è un hood americano che usavano con il kit volumetrico della stillen...

Loud Pipes save Lives

Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!

funik
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: 04 Feb 2011 | 22:33 »

...Volumetrico?  Shocked

Sapevo del twin-turbo ma non del volumetrico  Grin

Cmq domani chiamo per sapere se è elaborata o meno. magari mi faccio fare una foto del motore a cofano aperto ....

Riguardo il colore....anche io pensavo fosse riverniciata....ma...le battute e gli interni porta sono dello stesso colore.... cmq chiederò anche di questo...
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: 04 Feb 2011 | 22:43 »

...Volumetrico?  Shocked

Sapevo del twin-turbo ma non del volumetrico  Grin

Cmq domani chiamo per sapere se è elaborata o meno. magari mi faccio fare una foto del motore a cofano aperto ....

Riguardo il colore....anche io pensavo fosse riverniciata....ma...le battute e gli interni porta sono dello stesso colore.... cmq chiederò anche di questo...

se vai nella sezione apposita, trovi tutto, volumetrico, single turbo e twin turbo....

verniciare, se si fa un bel lavoro si fanno anche queste cose, comunque questo colore non è mai stato commercializzato qui in ita, ma puo' eventualmente esser stata importata...
Loud Pipes save Lives

Marcus
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #18 inserito:: 04 Feb 2011 | 22:44 »

Stefan voleva dire che il cofano viene usato generalemente quando è presente il compressore volumetrico. Potrebbe invece essere anche stato solo messo per motivi estetici. Il colore non è un colore nissan. E' stata riverniciata... magari molto bene... ma riverniciata.

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Marcus
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #19 inserito:: 04 Feb 2011 | 22:48 »

Ora che ci penso... non ricordo esattamente la tonalità, ma la Silvia aveva un colore simile.

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
funik
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: 04 Feb 2011 | 23:29 »

@Stefan/Marcus ..... onestamente manco io l'avevo mai visto...C'è modo di verificare se è d'importazione....? Sono un po' ignorante in materia... Cry

Cmq alla fine anche se fosse riverniciata, se il lavoro è stato eseguito a regola d'arte, va bene lo stesso voglio dire. Poi è pure un bel colore...molto particolare... Smiley

Pensavo cmq che di solito la zona vano motore non la vernicia mai nessuno..... è raro...anchè perchè va smontato tutto, il che fa lievitare i costi non di poco.... quindi credo che con una foto del vano motore aperto nel caso sia riverniciata si dovrebbe vedere...

A parte che a libretto dovrebbe cmq risultare il colore originale....no?

Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: 05 Feb 2011 | 10:20 »

@Stefan/Marcus ..... onestamente manco io l'avevo mai visto...C'è modo di verificare se è d'importazione....? Sono un po' ignorante in materia... Cry

Cmq alla fine anche se fosse riverniciata, se il lavoro è stato eseguito a regola d'arte, va bene lo stesso voglio dire. Poi è pure un bel colore...molto particolare... Smiley

Pensavo cmq che di solito la zona vano motore non la vernicia mai nessuno..... è raro...anchè perchè va smontato tutto, il che fa lievitare i costi non di poco.... quindi credo che con una foto del vano motore aperto nel caso sia riverniciata si dovrebbe vedere...

A parte che a libretto dovrebbe cmq risultare il colore originale....no?

qui, la valanga di colori della Z

Loud Pipes save Lives

funik
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: 05 Feb 2011 | 11:50 »

O_o ... in effetti non sembra assomigliare a nessuno ....
Eppure il tipo l'ho chiamato stamane e mi ha garantito che il colore è originale, ne hanno verificato il codice in Nissan....

Vabè ora vedo, proseguo la ricerca Smiley!

Cmq fra quei colori, i miei preferiti sono InterlagosFire, il SolarOrange  ed il BrickYard!!  Smiley Cool
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

Old School Drifter...

« Risposta #23 inserito:: 05 Feb 2011 | 12:32 »

O_o ... in effetti non sembra assomigliare a nessuno ....
Eppure il tipo l'ho chiamato stamane e mi ha garantito che il colore è originale, ne hanno verificato il codice in Nissan....

Vabè ora vedo, proseguo la ricerca Smiley!

Cmq fra quei colori, i miei preferiti sono InterlagosFire, il SolarOrange  ed il BrickYard!!  Smiley Cool

il solar orange c'è solo sulla 313... Smiley
gli altri due non esistono in europa  Sad

Marcus
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #24 inserito:: 08 Feb 2011 | 11:04 »

il solar orange c'è solo sulla 313... Smiley
gli altri due non esistono in europa  Sad

Confermo quanto scritto da stein. Il brickyard e l'interlagos fire sono due colori molto simili ma sono color melanzana. Di marrone o bronzo non esistono colori originali.

funik
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: 15 Feb 2011 | 16:00 »

Aggiornamento..... La Z bronzo di Udine in questione ebbene.....è stata tutta riverniciata, il colore originale era il "GunGrey" o Silverstone!!  Shocked

In oltre ha avuto ben 6 proprietari.... ergo.... puzzava come il pesce marcio!  Grin

Mi sono orientato su un altra.....pochissimi Km....incrociate le dita per me che fooooorse entro questo Venerdì sono dei vostri!!  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy non riesco a trattenere il sorriso ebete  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Supporter
Pilota
*
Scollegato Scollegato