.Stefan!
Supporter
Collaudatore
Scollegato
dall' AWD al RWD..................
|
 |
« Risposta #15 inserito:: 04 Feb 2011 | 22:24 » |
|
Il colore non l'ho mai visto prima in Italia, comunque è solo un effetto ottico quello del cofano rialzato, il cofano è quello delle 280-300.
infatti penso sia stata riverniciata.... e il cofano è rialzato, guarda la foto degli interni che si vede bene, se non sbaglio è un hood americano che usavano con il kit volumetrico della stillen...
|
|
|
|
|
Loud Pipes save LivesMeglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!
|
|
|
funik
Meccanico

Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserito:: 04 Feb 2011 | 22:33 » |
|
...Volumetrico?  Sapevo del twin-turbo ma non del volumetrico  Cmq domani chiamo per sapere se è elaborata o meno. magari mi faccio fare una foto del motore a cofano aperto .... Riguardo il colore....anche io pensavo fosse riverniciata....ma...le battute e gli interni porta sono dello stesso colore.... cmq chiederò anche di questo...
|
|
|
|
|
|
|
|
.Stefan!
Supporter
Collaudatore
Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserito:: 04 Feb 2011 | 22:43 » |
|
...Volumetrico?  Sapevo del twin-turbo ma non del volumetrico  Cmq domani chiamo per sapere se è elaborata o meno. magari mi faccio fare una foto del motore a cofano aperto .... Riguardo il colore....anche io pensavo fosse riverniciata....ma...le battute e gli interni porta sono dello stesso colore.... cmq chiederò anche di questo... se vai nella sezione apposita, trovi tutto, volumetrico, single turbo e twin turbo.... verniciare, se si fa un bel lavoro si fanno anche queste cose, comunque questo colore non è mai stato commercializzato qui in ita, ma puo' eventualmente esser stata importata...
|
|
|
|
|
Loud Pipes save LivesMeglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!
|
|
|
Marcus
Boss
Pilota

Scollegato
No ice... or fly-kick!!!
|
 |
« Risposta #18 inserito:: 04 Feb 2011 | 22:44 » |
|
Stefan voleva dire che il cofano viene usato generalemente quando è presente il compressore volumetrico. Potrebbe invece essere anche stato solo messo per motivi estetici. Il colore non è un colore nissan. E' stata riverniciata... magari molto bene... ma riverniciata.
|
|
|
|
|
 "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
|
|
|
Marcus
Boss
Pilota

Scollegato
No ice... or fly-kick!!!
|
 |
« Risposta #19 inserito:: 04 Feb 2011 | 22:48 » |
|
Ora che ci penso... non ricordo esattamente la tonalità, ma la Silvia aveva un colore simile.
|
|
|
|
|
 "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
|
|
|
funik
Meccanico

Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserito:: 04 Feb 2011 | 23:29 » |
|
@Stefan/Marcus ..... onestamente manco io l'avevo mai visto...C'è modo di verificare se è d'importazione....? Sono un po' ignorante in materia...  Cmq alla fine anche se fosse riverniciata, se il lavoro è stato eseguito a regola d'arte, va bene lo stesso voglio dire. Poi è pure un bel colore...molto particolare...  Pensavo cmq che di solito la zona vano motore non la vernicia mai nessuno..... è raro...anchè perchè va smontato tutto, il che fa lievitare i costi non di poco.... quindi credo che con una foto del vano motore aperto nel caso sia riverniciata si dovrebbe vedere... A parte che a libretto dovrebbe cmq risultare il colore originale....no?
|
|
|
|
|
|
|
|
.Stefan!
Supporter
Collaudatore
Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserito:: 05 Feb 2011 | 10:20 » |
|
@Stefan/Marcus ..... onestamente manco io l'avevo mai visto...C'è modo di verificare se è d'importazione....? Sono un po' ignorante in materia...  Cmq alla fine anche se fosse riverniciata, se il lavoro è stato eseguito a regola d'arte, va bene lo stesso voglio dire. Poi è pure un bel colore...molto particolare...  Pensavo cmq che di solito la zona vano motore non la vernicia mai nessuno..... è raro...anchè perchè va smontato tutto, il che fa lievitare i costi non di poco.... quindi credo che con una foto del vano motore aperto nel caso sia riverniciata si dovrebbe vedere... A parte che a libretto dovrebbe cmq risultare il colore originale....no? qui, la valanga di colori della Z
|
|
|
|
|
|
|
|
funik
Meccanico

Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserito:: 05 Feb 2011 | 11:50 » |
|
O_o ... in effetti non sembra assomigliare a nessuno .... Eppure il tipo l'ho chiamato stamane e mi ha garantito che il colore è originale, ne hanno verificato il codice in Nissan.... Vabè ora vedo, proseguo la ricerca  ! Cmq fra quei colori, i miei preferiti sono InterlagosFire, il SolarOrange ed il BrickYard!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Stein
Supporter
Collaudatore
Scollegato
Old School Drifter...
|
 |
« Risposta #23 inserito:: 05 Feb 2011 | 12:32 » |
|
O_o ... in effetti non sembra assomigliare a nessuno .... Eppure il tipo l'ho chiamato stamane e mi ha garantito che il colore è originale, ne hanno verificato il codice in Nissan.... Vabè ora vedo, proseguo la ricerca  ! Cmq fra quei colori, i miei preferiti sono InterlagosFire, il SolarOrange ed il BrickYard!!  il solar orange c'è solo sulla 313...  gli altri due non esistono in europa 
|
|
|
|
|
|
|
|
Marcus
Boss
Pilota

Scollegato
No ice... or fly-kick!!!
|
 |
« Risposta #24 inserito:: 08 Feb 2011 | 11:04 » |
|
il solar orange c'è solo sulla 313...  gli altri due non esistono in europa  Confermo quanto scritto da stein. Il brickyard e l'interlagos fire sono due colori molto simili ma sono color melanzana. Di marrone o bronzo non esistono colori originali.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
hollywood_jack
Supporter
Pilota
Scollegato