Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Discussione: Hola!  (Letto 868 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
funik
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« inserito:: 03 Feb 2011 | 15:31 »

Ciao a tutti felici possessori di 350Z!!  Smiley

Sono iscritto da poco al forum. Sono di Torino e possiedo una.....GTV 2.0TS!!  Grin

Ovviamente non sono qua per la GTV, ma per il prox acquisto di una 350z!!  Cool

Ho gironzolato un po' per il forum e mi sono fatto un'idea generale su questo fantastico gioiellino nipponico  Wink!
Ho avuto modo poco tempo fa di provarne una, 280cv del 2004!
Che dire....spettacoooloooooooo!!  Wink

Dato che sono intenzionato ad acquistarne una, se avete suggerimenti da darmi, nel senso di cose specifiche da guardare su una Z, al di là dei classici pedali, cambio, usura generale ecc....beh sono più che bene accetti!  Smiley

Grazie molte e spero di poter essere presto dei vostri!  Wink

W.

Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

se ghè de nà, ghè de nà

« Risposta #1 inserito:: 03 Feb 2011 | 15:40 »

ciao e benvenuto  Smiley

le solite cose: usura interni, carrozzeria, freni, dischi freni, km ecc ecc
ci sono parecchi torinesi qua nel forum, ti sapranno consigliare anche di persona
blackster
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 03 Feb 2011 | 16:02 »

Ciao e benvenuto! Io sono della zona del Canavese e a Torino ci sono diversi zetisti, se hai bisogno basta che fai un fischio  Smiley
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

Se sei incerto tieni aperto!!! xD

« Risposta #3 inserito:: 03 Feb 2011 | 16:17 »

Ciao e benvenuto tra noi!! Io sono di pianezza ma sono sempre a Torino!! Se hai bisogno chiedi pure!  Smiley
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

dall' AWD al RWD..................

« Risposta #4 inserito:: 03 Feb 2011 | 17:34 »

Ciao e Benvenuto  Smiley
Loud Pipes save Lives

Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!

hollywood_jack
Supporter
Pilota
*
Scollegato Scollegato

Powered by Tomei

« Risposta #5 inserito:: 03 Feb 2011 | 17:42 »

Ciao e benvenuto !!!  Smiley

MY06-NISMO Exhaust-TANABE Y Pipe-Test Pipes FAST INTENTIONS-BILSTEIN PSS9-Barre WHITELINE-Dischi DBA4000-DS2500+Tubi Freno CTF-Tubo Frizione NISMO-VOLK GTS Mercury Silver 9,5x19 +17 10,5x19 +18-Front Lip EVO-R VSV1-Minigonne NISMO-Engine CARBON Look-MREV2+Spacer 5/16 MOTORDYNE-EXEDY St1 + Volano ACT Streetlite-Coppia Conica 4.08-Camme TOMEI  264
Roby-Z
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 03 Feb 2011 | 18:16 »

ciao benvenuto!  Smiley
lo stupido dice ciò che pensa,il saggio pensa ciò che dice!
Stein
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

Old School Drifter...

« Risposta #7 inserito:: 03 Feb 2011 | 18:58 »

io anke son d torino  Smiley

funik
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 03 Feb 2011 | 20:52 »

Grazie del caloroso benvenuto raga  Wink

Quindi in Torino siete in tanti Z-tisti! Molto bene!! Senz'altro potrei disturbarvi all'occorrenza.... Cheesy

Cmq sto vagliando un po' di annunci.... secondo voi fino a che Kmetraggio massimo posso spingermi con l'aquisto? al netto del fatto che sia stata tagliandata/manutenzionata bene ovviamente.

Ad esempio, avevo adocchiato questa che mi piace assai..... http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/nissan/350%20z/NISSAN-350-Z-LEV2.htm

Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

se ghè de nà, ghè de nà

« Risposta #9 inserito:: 03 Feb 2011 | 20:59 »

sembra tenuta bene... e pronta a mille mila modifiche  Tongue
.Stefan!
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

dall' AWD al RWD..................

« Risposta #10 inserito:: 03 Feb 2011 | 21:10 »

Grazie del caloroso benvenuto raga  Wink

Quindi in Torino siete in tanti Z-tisti! Molto bene!! Senz'altro potrei disturbarvi all'occorrenza.... Cheesy

Cmq sto vagliando un po' di annunci.... secondo voi fino a che Kmetraggio massimo posso spingermi con l'aquisto? al netto del fatto che sia stata tagliandata/manutenzionata bene ovviamente.

Ad esempio, avevo adocchiato questa che mi piace assai..... http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/nissan/350%20z/NISSAN-350-Z-LEV2.htm

il solito consiglio che do' è di spendere qualcosina in piu e cercare sempre un mezzo con meno km
Loud Pipes save Lives

Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!

fedeZ
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: 04 Feb 2011 | 09:56 »

io pure.. ho speso qualcosina in più ma ho su 58 mila kilometri..

Mi piaceva pure quella li e vista dal vivo è veramente tenuta bene.. solo che il rosso non mi ha emozionato..

Poi sono gusti!!

In bocca al lupo per il tuo prossimo acquisto!
Il manico non ha prezzo....

.... Per tutto il resto c'è mastercard!
funik
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: 04 Feb 2011 | 19:45 »

Eh trovare il giusto compromesso fra un'allestimento/colore che piace e i Km non è così facile purtroppo....
E' da un po' che sto cercando....ed alcune occasioni purtroppo xò mi son sfuggite  Cry

Cmq nel caso aveste segnalazioni di 350z in vendita a buon prezzo/Km o se conoscete qualcuno che la vende, datemi una voce, che mi fiondo! Smiley

Girovagando ho trovato questa.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185149301 ...questo colore "bronzo metallizato" (che non avevo mai visto prima.... Huh?)  secondo me è spettacolare... sembra cmq che gli abbiano apportato qualche modifica estetica...il cofano sembra con la parte centrale rialzata (no stile 313cv), le maniglie porta sono verniciate in tinta e i loghi nissan son stati rimossi....

A parte questo e la distanza infinita da torino....sembra bellissima!  Grin
Supporter
Capo officina
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: 04 Feb 2011 | 20:09 »

Eh trovare il giusto compromesso fra un'allestimento/colore che piace e i Km non è così facile purtroppo....
E' da un po' che sto cercando....ed alcune occasioni purtroppo xò mi son sfuggite  Cry
Cmq nel caso aveste segnalazioni di 350z in vendita a buon prezzo/Km o se conoscete qualcuno che la vende, datemi una voce, che mi fiondo! Smiley

la mia è in vendita  Cheesy Cheesy Cheesy e non è la sola nel forum!
hollywood_jack
Supporter
Pilota
*
Scollegato Scollegato