Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: ciao a tutti da parma da un nuovo possessore di 350z  (Letto 385 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
thelollibus_wrc
Novello

Scollegato Scollegato

tin dur che mol al vin da lu :-)

« inserito:: 06 Gen 2011 | 18:26 »

ciao a tutti ragazzi..mi chiamo lorenzo,28 anni di parma..ho daempre passione per le auto sportive..ne ho cambiate diverse..dal tt 180cv,alla s2000,al boxster s,al golf v gti e l ultima appena venduta...una subaru sti ...ora voglio provare appunto una 350z..il 15 gennaio la andrò a ritirare da un concess in quel di roma..una 350z fine 2005 level2,grigia scura/orange..è un auto che mi ha sempre attirato moltiss,nonostante alcuni amici/appassionati me l abbiano sconsigliata..vedremo chi avra ragione Evil anche se sono convinto che sarò io.. Cheesy
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Viadana (MN) Parma

« Risposta #1 inserito:: 06 Gen 2011 | 19:00 »

Ciao Lorenzo .. E benvenuto . X me avrai ragione tu , l'unico consiglio che ti posso dare guardati bene in giro , x che ci sono  parecchi affaroni ......... Sono 25 anni che lavoro a Parma e dintorni. Ciao ciao

Nissan 350Z rooadster 2005 Lev ll
Vortech V3
ispanico78
al mio via fate fischiare le gomme
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 06 Gen 2011 | 19:12 »

ciao e ben venuto, ti posso dare un consiglio cambia amici Cheesy
ottimo acquisto le grigie sono le più veloci

thelollibus_wrc
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 06 Gen 2011 | 19:20 »

ahahaha..beh sicuramente so gia che nn sarà cattiva come la subaru(la mia aveva 330cv)..ma nn sarà sicuramente un freno come appunto mi dicono alcuni..e cmq a me piace moltiss!!!!
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 06 Gen 2011 | 19:25 »

ciao e ben venuto, ti posso dare un consiglio cambia amici Cheesy
ottimo acquisto le grigie sono le più veloci

..visto che ha gia su un bmc in carbonio,volevo subito farci dare una mappattina...necessita di mappatture particolare come s2000 o subaru??
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 06 Gen 2011 | 19:26 »

Ciao Lorenzo .. E benvenuto . X me avrai ragione tu , l'unico consiglio che ti posso dare guardati bene in giro , x che ci sono  parecchi affaroni ......... Sono 25 anni che lavoro a Parma e dintorni. Ciao ciao

sono spesso anche io a viadana avendo molti clienti li e a casalmagg..
Supporter
Pilota
*
Scollegato Scollegato

Powered by Tomei

« Risposta #6 inserito:: 06 Gen 2011 | 19:41 »

..visto che ha gia su un bmc in carbonio,volevo subito farci dare una mappattina...necessita di mappatture particolare come s2000 o subaru??

Ciao e benvenuto!  Smiley La mappa lasciala per ultimo, ci sono tante altre belle cose da fare per far ricredere i tuoi "simpatici"  Evil amici. Non è un turbo, quindi con la mappatura della centralina ci ricavi poco o niente e consiglio personale togli anche il BMC, la scatola stock va molto meglio abbinata ad un filtro a pannello.

MY06-NISMO Exhaust-TANABE Y Pipe-Test Pipes FAST INTENTIONS-BILSTEIN PSS9-Barre WHITELINE-Dischi DBA4000-DS2500+Tubi Freno CTF-Tubo Frizione NISMO-VOLK GTS Mercury Silver 9,5x19 +17 10,5x19 +18-Front Lip EVO-R VSV1-Minigonne NISMO-Engine CARBON Look-MREV2+Spacer 5/16 MOTORDYNE-EXEDY St1 + Volano ACT Streetlite-Coppia Conica 4.08-Camme TOMEI  264
DR Z
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

se ghè de nà, ghè de nà

« Risposta #7 inserito:: 06 Gen 2011 | 19:49 »

ciao e benvenuto  Smiley
.Stefan!
Supporter
Collaudatore
*
Collegato Collegato

dall' AWD al RWD..................

« Risposta #8 inserito:: 07 Gen 2011 | 00:25 »

ciao a tutti ragazzi..mi chiamo lorenzo,28 anni di parma..ho daempre passione per le auto sportive..ne ho cambiate diverse..dal tt 180cv,alla s2000,al boxster s,al golf v gti e l ultima appena venduta...una subaru sti ...ora voglio provare appunto una 350z..il 15 gennaio la andrò a ritirare da un concess in quel di roma..una 350z fine 2005 level2,grigia scura/orange..è un auto che mi ha sempre attirato moltiss,nonostante alcuni amici/appassionati me l abbiano sconsigliata..vedremo chi avra ragione Evil anche se sono convinto che sarò io.. Cheesy

Ciao Lorenzo e Benvenuto, sono ormai 2 anni che sono passato dalla mia amata Sti (my06) alla Z....

non aspettarti il calcio in c*** (penso sia scontato) ma la Z ha un'erogazione pazzesca, e cosa molto bella, è impegnativa e molto bella nello stesso tempo da guidare...

consiglio mio, prima cosa da fare, smonta il filtro bmc, e come gia detto, la mappa è l'ultima cosa...

per qualsiasi info o altro, siamo qui per questo....  Smiley
Loud Pipes save Lives

Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!

thelollibus_wrc
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: 07 Gen 2011 | 08:53 »

Ciao Lorenzo e Benvenuto, sono ormai 2 anni che sono passato dalla mia amata Sti (my06) alla Z....

non aspettarti il calcio in c*** (penso sia scontato) ma la Z ha un'erogazione pazzesca, e cosa molto bella, è impegnativa e molto bella nello stesso tempo da guidare...

consiglio mio, prima cosa da fare, smonta il filtro bmc, e come gia detto, la mappa è l'ultima cosa...

per qualsiasi info o altro, siamo qui per questo....  Smiley
....anche io volevo mettere il pannello bmc nel air box originale,ma purtroppo il concess che  la vende mi ha detto che l ha ritirata cosi e non ha quello origin incazz quindi pensavo di trovarne uno usato,o magari fare un cambio con qualcuno se interessato!! Cheesy in questo furum c e un mercatino??
Supporter
Pilota
*
Scollegato Scollegato