Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Posso curiosare sul vostro forum ? :)  (Letto 1137 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sTeOmAnZo
Novello

Scollegato Scollegato

« inserito:: 03 Nov 2010 | 17:05 »

Ciao ragazzi! Mi chiamo Stefano e ho una Lotus Exige.. sono iscritto su www.lotus-drivers.it e vado spesso in pista..  MA ... ho sempre avuto un debole per la 350Z .. e da quando è uscita, ovviamente della 370! Amo le giappo car, quindi se per voi non è un problema vorrei curiosare su come si può elaborare una 370z, rendendola pistaiola al massimo... Smiley Spero di trovare quello che cerco, e sono anche curioso di sapere che tempi si fanno sulle nostre piste italiane con questa macchina!

Grazie a tutti in anticipo!!! Smiley
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

se ghè de nà, ghè de nà

« Risposta #1 inserito:: 03 Nov 2010 | 17:12 »

ciao e benvenuto!!!!!!

dove giri di solito?

curiosa quanto vuoi!
flashgordon
Supporter
Magazziniere
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 03 Nov 2010 | 17:38 »

Ciao e benvenuto!

Complimenti comunque per il mezzo, l'exige era l'alternativa alla mia 370, poi sofferto dall'indecisione ho preso la 370, ma ero lili !

Ora, non posso dirti rispetto all'exige, ma sicuramente regala molte, molte, molte soddisfazioni....

Life is racing. Everything else is just waiting.
.Stefan!
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

dall' AWD al RWD..................

« Risposta #3 inserito:: 03 Nov 2010 | 17:39 »

Ciao e Benvenuto....  Smiley

per i giri in pista c'è una sottosezione apposita

http://www.nissangtclub.it/index.php/board,107.0.html
Loud Pipes save Lives

Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!

kisser
Supporter
Magazziniere
*
Scollegato Scollegato

Old Drifer Niubbo

« Risposta #4 inserito:: 03 Nov 2010 | 17:40 »

ciao e benvenuto!

da possessore di 350z ho avuto modo di provare l'exi.... due cose diverse, due tipologie di sensazioni differenti, purtroppo non ho ancora avuto modo di essere a bordo di un 370.

buona permanenza!
Mario
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 03 Nov 2010 | 17:53 »

Ho avuto una lotus prima della 350 z. L'avevo elaborata per i truck-days: era risultata un'auto
da pista perfetta, ma difficile da guidare tutti i giorni. Considerato che la usavo 10 volte l'anno
per la pista ed il resto dell'anno su strade normali, l'ho venduta per una 350z, che tutt'ora uso
10 volte all'anno per la pista ed il resto su strade normali. E' molto più comoda la z sul normale!
Sono 2 auto diverse, difficili da comparare. Foss'altro che la Lotus pesa la metà della Z.....
Dipende proprio da che uso ne vuoi fare: entrambe hanno i loro pro e contro. Ovviamente se
devi usarla soprattutto per la pista, meglio la Lotus. Se soprattutto a spasso, meglio la Z....
« Ultima modifica: 03 Nov 2010 | 17:55 da Mario » Registrato

kit aereodinamico: alettone, minigonne, splitter, flap posteriori, estrattore, scarico cat-back, cat sportivi, filtri a pannello, centralina rimappata, tubi freni e frizione in treccia, pastiglie racing, barre antirollio inferiori, assetto ribassato, coppia conica corta,  semislick  omologate, kit dischi freni e pinze maggiorate, frizione rinforzata, volano alleggerito, radiatore olio.
Marcus
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #6 inserito:: 03 Nov 2010 | 17:54 »

Ciao Stefano benvenuto anche da parte mia.
Probabilmente ci conosciamo di vista, vado spesso in giro per trackday con i ragazzi dello yellowelise e con alcuni del tuo gruppo... come Mappo.
Come ti hanno già segnalato c'è un apposita sezione per i tempi... non ti aspettare i tempi delle lotus... ma ci divertiamo lo stesso.  Smiley
Ciao

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
sTeOmAnZo
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 03 Nov 2010 | 18:06 »

Grazie a tutti ragazzi! Smiley

Ciao Marcus... e come no... il Mappo nazionale Cheesy ci sto parlando ora su msn Cheesy hahaha

Per ora non ho intenzione di cambiare macchina.. anzi mi sto per prendere una macchinetta da pochi euro per usarla tutti i giorni.. ( Nissan Juke ) così rimaniamo in tema hahaha Cheesy

Però cmq la 370z mi piace davvero un sacco e quindi chissà... magai in un futuro Smiley
Supporter
Pilota
*
Scollegato Scollegato