Regaz un saluto a tutti voi

Amante delle vetture del sol levante e da felice proprietario di una Silvia S14, alla quale ho appena finito di rimontare il motore sotto al cofano e x giunta rifatto tutto dal sottoscritto, approdo qui dato ke il 25/09 ho conosciuto Stein e Chuchu ad una g.nata di drifting....
non sapevo dell'esistenza di questo club, nonostante ci siano parecchi iscritti di altri forum ke conosco, tuttavia spero di trovare persone con le quali poter scambiare opinioni e consigli sul panorama della sportive Nissan.
info sull'elemento
Abito tra Milano e Pavia e spesso sono a Castelletto di Branduzzo x g.nate di Drifting ed eventi vari, ho 28 anni e la Silvia mi ha colpito dal primo momento ke l'ho vista....
Metalmeccanico di professione e meccanico x passione (ahimè) mi costrusco e/o modifico componenti vari da me fin dove possibile... sprovvisto di femmina stabile dedico la maggior parte del tempo alla mia passione e talvolta forse troppo tempo (non ho mai un orario identico un g.no con l'altro x cenare) ma così riesco a stare sereno e non penso a tutte le cazzate e le complicazioni ke la vita ci pone....
Street style e street culture come stile di vita, rispetto e onore in primis, NON Credente in Assoluto e poi, poi... poi... poi.... ah sì, Babbo Natale non esiste!