Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Ciao a tutti  (Letto 433 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
furgonato
Novello

Scollegato Scollegato

« inserito:: 10 Set 2010 | 19:37 »

Vi dico subito che non ho (ancora) una Nissan ma una Honda civic typer. Però sto valutando cosa prendere dopo e la 370Z mi sta chiamando, solo che non ha ancora trovato dove nascondo il potafoglio!!! Cheesy
La macchina mi piace un sacco esteticamente e, da quanto ho letto, dovrebbe essere appagante anche a livello di telaio e di motore; cmq lunedi, se mi confermano, dovrei andarla a provare e vedremo che sensazione mi darà. Il problema è che non avendo mai avuto una trazione posteriore, sicuramente non potrò apprezzarla in pieno.
In attesa di provarla e di trovare il coraggio di dire alla futura moglie che mi servono sti "2 spiccioli" per una macchina, volevo chiedere se potete darmi dei consigli al riguardo.
Io l'auto la utilizzo poco, faccio circa 10000km all'anno, e mi faccio 8/10 uscite in pista ogni anno (per lo piu monza).
Ho letto nel forum che ha problemi di surrriscaldamento olio in pista e che addirittura va in protezione; me lo confermate? con un radiatore olio si risolve il problema?
Per quanto riguarda l'affidabilità come vi state trovando? Perché questo è il capitolo che piu mi fa paura, non perché abbia dubbi su Nissan, ma perché Honda ti fa dimenticare che i meccanici servono anche per risolvere problemi meccanici e non solo per preparare l'auto!!!
Io credo che aspetterò l'anno nuovo per trovare un usato a buon prezzo.

Grazie per le dritte che mi darete
All'inizio avevo valutato anche la possibilitàdi prendere una 350, ma piu quardo la 370 piu me ne innamoro.
Q
Supporter
Ingegnere di scuderia
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 10 Set 2010 | 20:51 »

benvenuto nella casa di cura di malati per le jappo  Cheesy
hollywood_jack
Supporter
Pilota
*
Collegato Collegato

Powered by Tomei

« Risposta #2 inserito:: 10 Set 2010 | 20:55 »

Ciao e benvenuto  Smiley Per quanto riguarda l'affidabilità parlando della 350z, ma credo valga anche per la 370z, non devi farti problemi. Ovvio che per uso estremo in pista un radiatore olio è consigliato, ma anche senza quello giri lo stesso. Anch'io come te faccio una decina di pistate all'anno ma per ora non l'ho montato.

MY06-NISMO Exhaust-TANABE Y Pipe-Test Pipes FAST INTENTIONS-BILSTEIN PSS9-Barre WHITELINE-Dischi DBA4000-DS2500+Tubi Freno CTF-Tubo Frizione NISMO-VOLK GTS Mercury Silver 9,5x19 +17 10,5x19 +18-Front Lip EVO-R VSV1-Minigonne NISMO-Engine CARBON Look-MREV2+Spacer 5/16 MOTORDYNE-EXEDY St1 + Volano ACT Streetlite-Coppia Conica 4.08-Camme TOMEI  264
DR Z
Supporter
Ingegnere di scuderia
*
Scollegato Scollegato

se ghè de nà, ghè de nà

« Risposta #3 inserito:: 10 Set 2010 | 22:56 »

ciao e benvenuto...  Smiley

quoto hollywood_jack
.Stefan!
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

dall' AWD al RWD..................

« Risposta #4 inserito:: 11 Set 2010 | 02:06 »

Ciao e Benvenuto  Smiley
Loud Pipes save Lives

Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!

dorifto_boy
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 11 Set 2010 | 10:45 »

Ciao e benvenuto nel posto sbagliato se stai per sposarti e sei indeciso se prendere o meno una Z Grin Grin Grin Grin Grin

flashgordon
Supporter
Magazziniere
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 11 Set 2010 | 11:43 »

Ciao e benvenuto nel posto sbagliato se stai per sposarti e sei indeciso se prendere o meno una Z Grin Grin Grin Grin Grin

Ciao e benvenuto!!

Io direi ora o mai più!!!!! Grin

In successione: Casa, Matrimonio, Prole, aspetti che siano autosufficienti e ti ritrovi a 60 anni in un batter di ciglia e addio 370z  fucile

Problemi di surriscaldamento non ne ho avuti, comunque quoto che il radiatore al massimo è un'attimo a metterlo.

Life is racing. Everything else is just waiting.
furgonato
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 11 Set 2010 | 12:23 »

Ciao e benvenuto!!

Io direi ora o mai più!!!!! Grin

In successione: Casa, Matrimonio, Prole, aspetti che siano autosufficienti e ti ritrovi a 60 anni in un batter di ciglia e addio 370z  fucile

lo so, lo so come funziona!!! Cheesy Cheesy Cheesy
Ma il problema non si porrà, lei sa gia che se si discute sulla macchina mi uccide l'anima.
Dai che questo inverno, se ci beccchiamo a monza, provo a starvi dietro almeno per un giro con la mia Honda;).

Parlando di Z, quali sono i difetti che avete scoperto guidandola?Il passo in avanti rispetto alla 350 c'è o è per lo piu estetico?
Capo officina
Scollegato Scollegato

my old car...350 Greddy-twin turbo

« Risposta #8 inserito:: 13 Set 2010 | 21:22 »

Benvenuto!
now HR inside....
Pagine: [1]
Stampa
Vai a: