Vi dico subito che non ho (ancora) una Nissan ma una Honda civic typer. Però sto valutando cosa prendere dopo e la 370Z mi sta chiamando, solo che non ha ancora trovato dove nascondo il potafoglio!!!

La macchina mi piace un sacco esteticamente e, da quanto ho letto, dovrebbe essere appagante anche a livello di telaio e di motore; cmq lunedi, se mi confermano, dovrei andarla a provare e vedremo che sensazione mi darà. Il problema è che non avendo mai avuto una trazione posteriore, sicuramente non potrò apprezzarla in pieno.
In attesa di provarla e di trovare il coraggio di dire alla futura moglie che mi servono sti "2 spiccioli" per una macchina, volevo chiedere se potete darmi dei consigli al riguardo.
Io l'auto la utilizzo poco, faccio circa 10000km all'anno, e mi faccio 8/10 uscite in pista ogni anno (per lo piu monza).
Ho letto nel forum che ha problemi di surrriscaldamento olio in pista e che addirittura va in protezione; me lo confermate? con un radiatore olio si risolve il problema?
Per quanto riguarda l'affidabilità come vi state trovando? Perché questo è il capitolo che piu mi fa paura, non perché abbia dubbi su Nissan, ma perché Honda ti fa dimenticare che i meccanici servono anche per risolvere problemi meccanici e non solo per preparare l'auto!!!
Io credo che aspetterò l'anno nuovo per trovare un usato a buon prezzo.
Grazie per le dritte che mi darete
All'inizio avevo valutato anche la possibilitàdi prendere una 350, ma piu quardo la 370 piu me ne innamoro.
Q