Ciao a tutti mi chiamo Soichiro sono Giapponese ho 26 anni e vivo a Roma da quando avevo 3 mesi... ed anche io come voi ho un problema con l'alcohol. Aahhahahah!!!!

Scherzo, scherzo!!! Cioè solo nella battuta degli alcolisti anonimi.... sono realmente Giapponese e vivo a Roma da quando ero piccolissimo.
Lavoro come grafico in una società di post-produzione televisiva e cinematografica e sono possessore da poco di una 350Z Blu scuro con interni bianco ghiaccio mod. VQ35HR.
Sono onesto.... è la mia prima macchina. Fino a 6 mesi fà ero un motociclistita malato sopratutto di pista. Possedevo un GSX-R 1000 K7 ed ancora prima un CBR 600 RR. Purtroppo dopo un'uscita col mio vecchio gruppo a causa di un incidente, causato da una ragazza che non sapeva guidare, la moto è passata a miglior vita. Essendo il secondo incidente, prima col CBR poi col GSX, per far stare tranquilli i miei ho deciso di passare alle 4 ruote a condizione ke avesse una spinta simile alle moto a cui ero abituato cosi ecco la 350Z. Spero di fare al più presto la vostra conoscenza..... Un Lamps a tutti