Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Discussione: ciao a tutti! mi presento...  (Letto 967 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
eclipse89
Novello

Scollegato Scollegato

« inserito:: 18 Ago 2010 | 13:46 »

...mi chiamo andrea, ho 20 anni e sono super appassionato di auto giapponesi, sportive prima di tutte naturalmente! adesso ho una mitsubishi eclipse 1a serie, leggermente elaborata...che è la mia prima macchina!, quando la cambierò fra un pò, le possibili candidate sono la mitsubishi 3000gt, la nissan 300zx e quella che alla fine penso di prendere la 350z! ho letto buona parte del forum, e faccio i complimenti a tutti perche è davvero bello!

naturalmente ho bisogno dei consigli di tutti per scegliere la migliore versione della z, e ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà!

da quel che ho capito è da evitare la 300cv,  fra la 280 e la 313cv quale mi consigliate?

le conosco abbastanza tutte e due, ma di sicuro voi sapete meglio di me a livello di consumi, affidabilità, qualità e problemi qual' è la scelta migliore!

grazie a tutti!!
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

dall' AWD al RWD..................

« Risposta #1 inserito:: 18 Ago 2010 | 14:18 »

Ciao e Benvenuto.....

ti posso subito dire che quelle da evitare non sono le 300, bensi le Z con mooolti km e soprattutto moolto a risparmio....

tutto qui... poi il resto lo troverai tranquillamente sul forum  Smiley
Loud Pipes save Lives

Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!

ispanico78
al mio via fate fischiare le gomme
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 18 Ago 2010 | 15:01 »

benvenuto Smiley

DR Z
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

se ghè de nà, ghè de nà

« Risposta #3 inserito:: 18 Ago 2010 | 15:05 »

ciao e benvenuto  Smiley
max0372
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 18 Ago 2010 | 15:41 »

benvenuto!!!  Smiley
Supporter
Ingegnere di scuderia
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 18 Ago 2010 | 18:31 »

per la 280 trovi di tutto sul mercato.....

per la 313 ancora poca roba
ilbiondo
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Viadana (MN) Parma

« Risposta #6 inserito:: 18 Ago 2010 | 18:43 »

:)BENVENUTO Smiley
Nissan 350Z rooadster 2005 Lev ll
Vortech V3
hollywood_jack
Supporter
Pilota
*
Scollegato Scollegato

Powered by Tomei

« Risposta #7 inserito:: 18 Ago 2010 | 20:05 »

Ciao e benvenuto! Da possessore di 300 cv ti posso solo dire che tutto quelli che dicono su questa versione sono solo leggende, sicuramente è difficile trovarne perché la sua produzione è durata solo un anno.

MY06-NISMO Exhaust-TANABE Y Pipe-Test Pipes FAST INTENTIONS-BILSTEIN PSS9-Barre WHITELINE-Dischi DBA4000-DS2500+Tubi Freno CTF-Tubo Frizione NISMO-VOLK GTS Mercury Silver 9,5x19 +17 10,5x19 +18-Front Lip EVO-R VSV1-Minigonne NISMO-Engine CARBON Look-MREV2+Spacer 5/16 MOTORDYNE-EXEDY St1 + Volano ACT Streetlite-Coppia Conica 4.08-Camme TOMEI  264
eclipse89
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 18 Ago 2010 | 22:43 »

Ciao e Benvenuto.....

ti posso subito dire che quelle da evitare non sono le 300, bensi le Z con mooolti km e soprattutto moolto a risparmio....

tutto qui... poi il resto lo troverai tranquillamente sul forum  Smiley

molti chilometri cosa si intende? perche le piu "usate" che ho visto sono sui 100k...non mi sembrano tanti per questa macchina... o si?
Capo officina
Scollegato Scollegato

my old car...350 Greddy-twin turbo

« Risposta #9 inserito:: 18 Ago 2010 | 23:11 »

Benvenuto Smiley
Dipende molto da quanto vuoi spendere,se puoi prendi direttamente la 313,motore + evoluto,tira + in alto,diversi accorgimenti estetici,che io da possesore di una 280, non disdego affatto!
now HR inside....
andrea_z
Magazziniere
Scollegato Scollegato

living,loving,knowing

« Risposta #10 inserito:: 19 Ago 2010 | 02:02 »

se sei alla ricerca del miglior compromesso tra prezzo/prestazioni a tutt'oggi indubbiamente una 280cv,molto più cattiva nell'erogazione di entrambi i modelli successivi ma con un tiro agli alti leggermente inferiore,le 300cv cavalli se ne trovano poche ed i problemi sono per lo + leggende metropolitane,se decidi di spendere un pò più prendi una 313 che ha indubbiamente un restyling migliore ed un motore originale diciamo...un pò più da time attack....a livello pretazionale,palpabile da un guidatore nella media,alla fine vanno tutte uguali...quei pochi decimi che leggi nelle riviste si sfruttano solamente se si è esperti  Smiley
il manico non è in vendita...
flashgordon
Supporter
Magazziniere
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: 19 Ago 2010 | 08:28 »

molti chilometri cosa si intende? perche le piu "usate" che ho visto sono sui 100k...non mi sembrano tanti per questa macchina... o si?

Ciao e benvenuto!!

100k per un'auto sportiva, se non è più che un usato sicuro usato da un nonno senza superare mai i 5000giri, si rischia di ricostruirla a pezzi di ricambio indipendentemente dalla marca e dal modello!

Ocio!

Life is racing. Everything else is just waiting.
eclipse89
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: 20 Ago 2010 | 18:01 »

se usata bene credo che come ogni altra giapponese ne faccia molti di piu senza problemi...
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Cerco di non superare i limiti.

« Risposta #13 inserito:: 20 Ago 2010 | 18:07 »

Ciao benvenuto.
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: 26 Set 2010 | 18:22 »

grazie a tutti dei consigli!
girando il forum ho visto molte delle vostre z e devo dire che sono tutte bellissime! andiamo daccordo come idee...  Smiley

la brutta cosa è che mi mettete non poco in difficoltà Embarrassed Undecided Cry Cry Cry Cry Evil Evil Evil!!

cacchio piu la guardo e piu vedo i bei risultati che si ottengono con qualche modifica piu mi viene voglia di andare DOMANI a prenderne una!!!!

è indubiamente una bellissima auto con una linea nello stesso tempo moderna e futuristica ma anche retrò...
e poi come telaio e meccanica è ottima ed è proprio come intendo io una vera sportiva, insomma al 99% la mia prossima auto...!

Stampa
Vai a: