Mi chiamo Paolo, ho 49 anni.
Siccome mi sta frullando per la testa l'idea (per ora tutta da definire) di comprare, in un futuro comunque non immediato, una 350z usata da utilizzare principalmente per i track day, ho scoperto questo forum.
Ho dato un'occhiata in giro, e devo fare i complimenti per lo spirito che vi regna oltre che per la competenza di molti utenti e l'accuratezza di molti topic.
Un saluto particolare all'amico (ad oggi ancora solo internettianamente) da lungo tempo THE KAISER, ed anche a bruce350 che credo di aver "incrociato" su qualche altro forum.
Ho una swift sport da un paio d'anni (ho meglio, ho la SECONDA swift sport in due anni, ma questa è una storia lunga :'() con la quale mi sono fatto un po' di track day (Lombardore, Varano, Franciacorta, prossimamente Balocco con T4F). Sono sposato (e continuerò ad esserlo se limiterò il numero dei miei track day), ho una figlia di 11 anni, abito in provincia di Alessandria e lavoro ad Asti.
Non voglio eccedere in prolissità (cosa che comunque farò non appena avrò preso un po' di confidenza

) e per adesso vi saluto, vado a spulciarmi un po' di post...