Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Ciao  (Letto 436 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
GeaX
Supporter
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: 26 Mar 2010 | 14:00 »

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e da un paio di annetti mi diverto a guidare una 350z (aaahhhh, le rotatorie... ).
la mia "piccola" è una 280 cv alla quale ho cambiato solo i dischi anteriori, le pastiglie e olio freni perchè l'impianto di serie accusava un po' di fading quando scendevo "vivace" giù da qualche bel monte qui dalle mie parti... (Bassano del Grappa -Vicenza)
Presto stresserò i vari guru del foum con le classiche richieste da new entry...  preparatevi eh!   Cheesy Cheesy
Supporter
Ingegnere di scuderia
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 26 Mar 2010 | 14:30 »

ciao Andrea...benvenuto tra noi....hai fatto piccolissime modifiche ma le più essenziali essendo la z una macchina già buona di suo.....per migliorarla ulteriormente basta aprire il portafoglio....

io sono qui da un anno eppure mi sento un neofita come te....e grazie a dio qui dentro ci sono solo persone pazienti e volenterose di rispondere ai miei quesiti e quelli altrui....insomma qui ci si sente subito tra amici...amici a cui piace aiutare il prossimo ad abbellire la z...senza soffrire di invidie come accade da altre parti....

qui se qualcuno ha scovato qualche segreto lo mette in condivisione.....sono certo che ti troverai benissimo

nella galleria presentaci la tua belvotta...ciao

claudio
DR Z
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

se ghè de nà, ghè de nà

« Risposta #2 inserito:: 26 Mar 2010 | 15:47 »

ciao e benvenuto  Smiley
.Stefan!
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

dall' AWD al RWD..................

« Risposta #3 inserito:: 26 Mar 2010 | 18:01 »

Ciao e Benvenuto Andre, piccolo consiglio, cambia i tubi di serie con tubi in treccia per eliminare completamente il fading per dilatazione, costo ridotto (100-150) per tutto il set.

ciaooooo
Loud Pipes save Lives

Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!

hollywood_jack
Supporter
Pilota
*
Scollegato Scollegato

Powered by Tomei

« Risposta #4 inserito:: 26 Mar 2010 | 19:44 »

Ciao Andrea, benvenuto  Smiley

Un altro veneto si aggiunge alla già fitta colonia.

MY06-NISMO Exhaust-TANABE Y Pipe-Test Pipes FAST INTENTIONS-BILSTEIN PSS9-Barre WHITELINE-Dischi DBA4000-DS2500+Tubi Freno CTF-Tubo Frizione NISMO-VOLK GTS Mercury Silver 9,5x19 +17 10,5x19 +18-Front Lip EVO-R VSV1-Minigonne NISMO-Engine CARBON Look-MREV2+Spacer 5/16 MOTORDYNE-EXEDY St1 + Volano ACT Streetlite-Coppia Conica 4.08-Camme TOMEI  264
GeaX
Supporter
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 27 Mar 2010 | 20:11 »

nella galleria presentaci la tua belvotta...ciao

claudio
eh, ma la mia è proprio di serie/serie (vediamo se sto imparando: si dice stock, vero?)
mi vergogno a postarla, al confronto di quelle splendide creature che ho visto appartenervi!
al massimo, potrei mettere una fotina di quando l'ho tirata a lucido per prestarla ad un amico il giorno del suo matrimonio...  Cheesy
Supporter
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 27 Mar 2010 | 20:13 »

Ciao e Benvenuto Andre, piccolo consiglio, cambia i tubi di serie con tubi in treccia per eliminare completamente il fading per dilatazione, costo ridotto (100-150) per tutto il set.

ciaooooo
grazie mille per il consiglio! purtoppo lo scorso anno l'ho usata pochissimo (4000 Km...) causa un "infortunio" motociclistico...
comunque, con dischi brembo forati, pastiglie adeguate e olio dot5 (vado a memoria eh) di fading non ne ho più visto. però la modifica ai tubi è una delle cose che stavamo valutando assieme al meccanico di fiducia.
Supporter
Ingegnere di scuderia
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 27 Mar 2010 | 20:15 »

non ti preoccupare....stock ci rimarrà per poco  Grin
GeaX
Supporter
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 27 Mar 2010 | 20:15 »

Ciao Andrea, benvenuto  Smiley

Un altro veneto si aggiunge alla già fitta colonia.
Siamo in tanti?!
purtroppo di Z se ne vedon proprio poche qui da me.
una blu scuro ogni tanto parcheggiata vicino casa mia e una grigia che gironzola occasionalmente. ah, anche una nera cabrio (vista solo due volte).
Supporter
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: 27 Mar 2010 | 20:19 »

non ti preoccupare....stock ci rimarrà per poco  Grin
eheh, mi leggi nel pensiero?
ho già in programma 3 cosette: filtro (già ordinato), cat metallici (li cercavo da 300 celle tipo quelle che propone ctd) e plenum spacer (ho già scritto a em-power, attendo fiducioso una sua risposta)
a dire il vero è tutta colpa del mio meccanico che (maledetto demonio tentatore) un giorno mi ha sussurrato una parolina all'orecchio: "rotrex"
e da quel giorno non sono più la stessa persona...
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Cerco di non superare i limiti.

« Risposta #10 inserito:: 27 Mar 2010 | 20:24 »

Ciao Benvenuto !
Supporter
Magazziniere
*
Scollegato Scollegato

100% passion inside

« Risposta #11 inserito:: 27 Mar 2010 | 20:45 »

benvenuto!!!!!! Smiley
Nissan 350z 280cv Lev.2 nera con interni orange. Terminale cat-back Fujtsubo Legalis R, Kat Berk, Y pipe Fujitsubo;vetri oscurati al posteriore;fascia parasole;pastiglie freno Project Mu Hc+ superstreet;olio freni P Mu;tubi freno CTF;filtro K&N a pannello,trattamento anti-attrito completo; cerchi volk-rays TE37 19" Black,gomme Falken 452; spoiler posteriore nismo v1, Kit estetico con flap anteriore e posteriori Nismo replica, minigonne replica Veilside V1. il resto è in Work in progress..
Zeta
Supporter
Ingegnere di scuderia
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: 27 Mar 2010 | 21:04 »

eheh, mi leggi nel pensiero?
ho già in programma 3 cosette: filtro (già ordinato), cat metallici (li cercavo da 300 celle tipo quelle che propone ctd) e plenum spacer (ho già scritto a em-power, attendo fiducioso una sua risposta)
a dire il vero è tutta colpa del mio meccanico che (maledetto demonio tentatore) un giorno mi ha sussurrato una parolina all'orecchio: "rotrex"
e da quel giorno non sono più la stessa persona...

io pure devo prendere lo spacer da em-power...fammi sapere che coordiniamo la cosa
Pagine: [1]
Stampa
Vai a: