Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Discussione: ciaooo  (Letto 625 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ermanno
Novello

Scollegato Scollegato

« inserito:: 21 Feb 2010 | 12:09 »

Hola a tutti,
I'm Ermanno. I'm from frosinone..perchè sto scrivendo in inglese,booo... Sono un felice possessore di una nissan 350 zeta rosso spiderman(il colore più bello secondo me insieme al nero). L'ho presa usata circa 13 mesi fa
A mio avviso sul mercato è difficile trovare una macchina di pari prestazioni e bellezza allo stesso prezzo della z..
La mia al  momento monta paraurti nismo,scarico borla .assetto bilstein.cerchi color oro da 18''.fari bixenon.freni brembo maggiorati. Ultimamente ho forato il paraurti e installato la presa d'aria in carbonio che fa molto figo ma nn serve a nulla Cheesy.
Vorrei oscurare i vetri e lavorare un po sull'impianto stereo. La level 1 nn monta il bose purtroppo.

Ciaoooo..provo a postare qc foto
A breve ne  inserirò delle altre
Supporter
Capo officina
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 21 Feb 2010 | 12:46 »

l'avevo vista un anno fa su autoscout, secondo me è stupenda.

benvenuta
blackster
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 21 Feb 2010 | 13:01 »

Benvenuto Smiley
Un'altra rossa che si aggiunge al club Cool
Supporter
Magazziniere
*
Scollegato Scollegato

100% passion inside

« Risposta #3 inserito:: 21 Feb 2010 | 13:30 »

benvenuto! Smiley
Nissan 350z 280cv Lev.2 nera con interni orange. Terminale cat-back Fujtsubo Legalis R, Kat Berk, Y pipe Fujitsubo;vetri oscurati al posteriore;fascia parasole;pastiglie freno Project Mu Hc+ superstreet;olio freni P Mu;tubi freno CTF;filtro K&N a pannello,trattamento anti-attrito completo; cerchi volk-rays TE37 19" Black,gomme Falken 452; spoiler posteriore nismo v1, Kit estetico con flap anteriore e posteriori Nismo replica, minigonne replica Veilside V1. il resto è in Work in progress..
Monz
Supporter
Capo officina
*
Scollegato Scollegato

Milano

« Risposta #4 inserito:: 21 Feb 2010 | 14:03 »

Welcome  Smiley
GT-R Limited white pearl - 100% stock
GianniV6
Capo officina
Scollegato Scollegato

my old car...350 Greddy-twin turbo

« Risposta #5 inserito:: 21 Feb 2010 | 14:17 »

benvenuto!
now HR inside....
hollywood_jack
Supporter
Pilota
*
Collegato Collegato

Powered by Tomei

« Risposta #6 inserito:: 21 Feb 2010 | 14:24 »

Ciao e benvenuto  Smiley Molto bella la tua Z soprattutto per le modifiche fatte, adesso che sei del forum ti verrà voglia di farne altre  Cheesy

MY06-NISMO Exhaust-TANABE Y Pipe-Test Pipes FAST INTENTIONS-BILSTEIN PSS9-Barre WHITELINE-Dischi DBA4000-DS2500+Tubi Freno CTF-Tubo Frizione NISMO-VOLK GTS Mercury Silver 9,5x19 +17 10,5x19 +18-Front Lip EVO-R VSV1-Minigonne NISMO-Engine CARBON Look-MREV2+Spacer 5/16 MOTORDYNE-EXEDY St1 + Volano ACT Streetlite-Coppia Conica 4.08-Camme TOMEI  264
ermanno
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 21 Feb 2010 | 15:30 »

che accoglienza..thanks.
complimenti a batta, si l'auto l'ho trovata su autoscout a fine 2008 e secondo me ho fatto un affarone,allo stesso prezzo ci compravo una fiat  bravo..hauhauhaa....ho anke tutti i pezzi originali che sono stati sostituiti.
Le immagini sono riferite alla presa d'aria ke ho inserito sul paraurti nismo.

miaooo
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 21 Feb 2010 | 16:40 »

molto bella... benvenuto Smiley
lo stupido dice ciò che pensa,il saggio pensa ciò che dice!
DR Z
Supporter
Ingegnere di scuderia
*
Scollegato Scollegato

se ghè de nà, ghè de nà

« Risposta #9 inserito:: 21 Feb 2010 | 18:35 »

ciao e benvenuto  Smiley
em-power
WWW.EM-POWER.IT
Venditore
Apprendista
Scollegato Scollegato

www.em-power.it

« Risposta #10 inserito:: 21 Feb 2010 | 19:50 »

che bella rossa...con i vetri neri starà ancora meglio!

Seguici anche su:
andrea_z
Magazziniere
Scollegato Scollegato

living,loving,knowing

« Risposta #11 inserito:: 21 Feb 2010 | 20:50 »

benvenuto!! ...quella foto nel tuo profilo mi ricorda l'utente scanna..l'amico di mauro Grin Grin Grin Grin
il manico non è in vendita...
.Stefan!
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

dall' AWD al RWD..................

« Risposta #12 inserito:: 21 Feb 2010 | 22:34 »

Ciao e Benvenuto

l'air duct ha un senso, non è una cosa inutile, se hai tempo e voglia, potresti farla resinare dall'interno e poi verniciare tutto color paraurti  Smiley
Loud Pipes save Lives

Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!

ermanno
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: 22 Feb 2010 | 11:45 »

Stefan
l'air duct ha un senso,sono d'accordo..la mia zeta però al momento monta ancora il filtro dell'aria originale quindi nn credo ke con questa feritoia le cose cambino molto. Sono meno esporto di molti di voi, potrei anche sbagliarmi Smiley
Preferisco il carbonio a vista ke la tinta unita. Lavoro in un azienda elicotteristica (nn sto qui a fare pubblicità ma è l'unica in italia Smiley,e in produzione realizziamo parti in composito. Ho anke fatto delle borchiette coprimozzo con 6 strati di carbonio aeronautico con la scritta  nismo cromata. Stasera se ce la faccio do il trasparente e poi carico le foto prima e dopo averle montate. Sono uscite veramente bene.

Ciauz
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

dall' AWD al RWD..................

« Risposta #14 inserito:: 22 Feb 2010 | 13:17 »

Stefan
l'air duct ha un senso,sono d'accordo..la mia zeta però al momento monta ancora il filtro dell'aria originale quindi nn credo ke con questa feritoia le cose cambino molto. Sono meno esporto di molti di voi, potrei anche sbagliarmi Smiley
Preferisco il carbonio a vista ke la tinta unita. Lavoro in un azienda elicotteristica (nn sto qui a fare pubblicità ma è l'unica in italia Smiley,e in produzione realizziamo parti in composito. Ho anke fatto delle borchiette coprimozzo con 6 strati di carbonio aeronautico con la scritta  nismo cromata. Stasera se ce la faccio do il trasparente e poi carico le foto prima e dopo averle montate. Sono uscite veramente bene.

Ciauz

ottimo Ermanno preparane altri 4  Tongue

per l'air duct, intendevo dire che in tutti i casi aiuta e favorisce l'entrata di aria fresca nell'airbox, o nel caso fosse stato cambiato un filtro sportivo, attenzione questo non vuol dire che l'auto vada di piu, guadagno di cv o altro, ma nell'insieme aiuta e respira meglio, comunque poi ci sono discussioni a riguardo, qui evito di andare troppo o.t.

rinnovo il benvenuto

ciaoooo
Loud Pipes save Lives

Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!

Pagine: [1] 2
Stampa
Vai a: