Stefan
l'air duct ha un senso,sono d'accordo..la mia zeta però al momento monta ancora il filtro dell'aria originale quindi nn credo ke con questa feritoia le cose cambino molto. Sono meno esporto di molti di voi, potrei anche sbagliarmi

Preferisco il carbonio a vista ke la tinta unita. Lavoro in un azienda elicotteristica (nn sto qui a fare pubblicità ma è l'unica in italia

,e in produzione realizziamo parti in composito. Ho anke fatto delle borchiette coprimozzo con 6 strati di carbonio aeronautico con la scritta nismo cromata. Stasera se ce la faccio do il trasparente e poi carico le foto prima e dopo averle montate. Sono uscite veramente bene.
Ciauz
ottimo Ermanno preparane altri 4

per l'air duct, intendevo dire che in tutti i casi aiuta e favorisce l'entrata di aria fresca nell'airbox, o nel caso fosse stato cambiato un filtro sportivo, attenzione questo non vuol dire che l'auto vada di piu, guadagno di cv o altro, ma nell'insieme aiuta e respira meglio, comunque poi ci sono discussioni a riguardo, qui evito di andare troppo o.t.
rinnovo il benvenuto
ciaoooo