Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: Allungo  (Letto 690 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Gilles
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: 11 Feb 2010 | 10:33 »

Ma l'ESP non è intervenuto?

L'esp interviene sempre ed è anche efficace, io lo tengo sempre su quando giro per strada, lo tolgo solo per andare in pista.

Ma quando da una scodata violenta c'è poco esp che tenga se non correggi anche tu  Smiley

E cmq per tornare in Topic, questo per dire che è un motore potente e coppioso.  Cheesy
Blackgenio
Controllore
Pilota
Scollegato Scollegato

man with curly hair

« Risposta #16 inserito:: 11 Feb 2010 | 11:50 »

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Marco e sto cercando una 350Z... volevo porre una domanda ai possessori della magnifica Nissan 350Z ... si dice che il modello da 280 cavalli non abbia una grande grinta agli alti regimi e tenda un po' a fare muro ... è vero? ... voi che la guidate come giudicate la resa del propulsore agli alti regimi di rotazione ..?? ... e ancora ... A quanto sembra con il nuovo motore da 313 cavalli tale piccolo difetto è stato risolto portando la zona limitatore a 7500 rpm ... mentre per la versione da 300 cavalli, chi la guida cosa dice? ...

Io vengo da una Porsche 944 d'epoca e da una Honda Civic VTI ... per quanto riguarda il comportamento stradale sono sicuro di non sbagliare con la Z, ma mi piacerebbe avere un motore non solo potente ma anche rabbioso ... se qualcuno di voi ha provato un Vtec sa di cosa sto parlando ...

siccome sono abbastanza uno staccatore ... volevo sapere anche la durata media di dischi e pastiglie ... con una guida non da pista ma comunque aggressiva nel misto ...

ultima cosa ... conosco bene l'affidabilità jap e reputo le giapponesi le migliori auto in assoluto ... volevo sapere se voi possessori avete riscontrato qualche piccolo problemino e se si quale ...

ps. comunque il rombo della 350Z è spettacolare ... spero di essere presto dei vostri e grazie anticipatamente delle risposte ...

ciao

se vuoi un propulsore tipo il 280 pieno ai bassi che allunghi agli alti devi solo prendere la mia ..
limitatore a 8000 e via
Membro di ..  quelli che vorrebbero fare un c*** tanto al grande Old Deiv ..
C'e' un enorme differenza tra un auto e un "veicolo". Peccato molti l'abbiano dimenticata.

E' il viaggio che conta, la destinazione e' solo un pretesto!
ALFIE
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: 11 Feb 2010 | 15:38 »

ciao

se vuoi un propulsore tipo il 280 pieno ai bassi che allunghi agli alti devi solo prendere la mia ..
limitatore a 8000 e via

biondo da quello che ho letto sul forum quella di black è la Z perfetta(almeno secondo i miei gusti, che poi sono simili ai tuoi)...
oppure tu prendi la mia e io prendo quella di black... Grin
Il più terrone di tutti... :-P

Ciao.
Stefano :-)
attaccabanda
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Cerco di non superare i limiti.

« Risposta #18 inserito:: 12 Feb 2010 | 23:01 »

Ciao e benvenuto !
Controllore
Ingegnere di scuderia
Scollegato Scollegato

sono Dave... Old Dave

« Risposta #19 inserito:: 13 Feb 2010 | 00:48 »

ciao
limitatore a 8000 e via

non posso non quotare...provata e guidata più di una volta , tiro e allungo impressionanti.... a livello di motore ( per non parlare di freni e assetto ) fino ad ora il miglior NA del club e probabilmente d'Italia , e la mia con i lavori fatti non è che fosse propriamente un "chiodo"

"Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo"  S.F.

DREAMING THE RING

Fan dei neo-gruppi  FLY KICK , IO AMO IL GIAPPONE e NO ICE... OR FLY-KICK !!!
Pagine: 1 [2]
Stampa
Vai a: