Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: Ciao a tutti belli e brutti.  (Letto 778 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Hyuga
Zettaro a tutti gli effetti ;D
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: 11 Gen 2010 | 21:07 »

bella!!!! quanti KM aveva???

c e molta differenza tra una e l altra?? io optavo x la roadster perchè dopo l s2000..mi sn innamorato del cabrio...

però la Z è quasi l' opposto della filosofia S2k.. la differenza di peso è netta, come la cavalleria .. se la prendi cabrio, ci sono altri 100-150 chili in piu da metterti sul groppone oltre gia ai 1550 chili della Z normale :/

benvenuto cmq Cheesy
Simogrotta
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Una Crucca Tra Voi!!

« Risposta #16 inserito:: 11 Gen 2010 | 22:17 »

però la Z è quasi l' opposto della filosofia S2k.. la differenza di peso è netta, come la cavalleria .. se la prendi cabrio, ci sono altri 100-150 chili in piu da metterti sul groppone oltre gia ai 1550 chili della Z normale :/

benvenuto cmq Cheesy

Ripeto la Z Spyder pesa 70 kg in piu.. e non 100-150.. diamo informazioni esatte please!

911 TURBO
Hyuga
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: 11 Gen 2010 | 22:36 »

Ripeto la Z Spyder pesa 70 kg in piu.. e non 100-150.. diamo informazioni esatte please!

mentre l'aggravio di circa 100 kg influenza in maniera abbastanza significativa le prestazioni, con un aumento di mezzo secondo nel classico 0-100 km/h rispetto ai 5,8 necessari alla versione coupè. Identico il dato relativo ai 250 km/h di velocità massima.

fonte: http://www.omniauto.it/magazine/1832/nissan-350z-roadster-level-2

non mi sembra di aver scritto un' inesattezza, è risaputo che le cabrio vengono irrigidite parecchio rispetto alle coupè, il peso è quasi sempre dell' ordine dei 100 kg, 10 piu 10 meno
Simogrotta
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Una Crucca Tra Voi!!

« Risposta #18 inserito:: 11 Gen 2010 | 23:13 »

non mi sembra di aver scritto un' inesattezza, è risaputo che le cabrio vengono irrigidite parecchio rispetto alle coupè, il peso è quasi sempre dell' ordine dei 100 kg, 10 piu 10 meno

era solo per precisazione! l'ho avuta Wink

911 TURBO
Marcus
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #19 inserito:: 11 Gen 2010 | 23:24 »

Simo il discorso di Hyuga è giusto... non si può dire il contrario. Mediamente l'aumento di peso tra una coupè e la stessa auto cabrio è quello... poi certo su un auto già pesante come la 350Z e con un ottimo telaio magari sono riuscirti a contenere l'aumento di peso. Discorso diverso per la S2000 che nasce come auto cabrio quindi con un telaio progettato per quell'auto e non modificato.

PS: il telaio della Z è comunque superiore a prescindere.  Cheesy

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Simogrotta
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Una Crucca Tra Voi!!

« Risposta #20 inserito:: 11 Gen 2010 | 23:28 »

ma infatti non gli ho detto che non capisce niente.. ripeto ho solo voluto precisare che i kg in piu sono 70 e non 100-150!! non me pare la stessa cosa.

911 TURBO
Pagine: 1 [2]
Stampa
Vai a: