Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Ciao a tutti  (Letto 528 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
turbopazzo
Novello

Scollegato Scollegato

« inserito:: 15 Dic 2009 | 00:18 »

Ciao a tutti mi chiamo pietro e sono di lucca, mi iscrivo a questo forum per condivedere la sana passione per le auto e per conoscere meglio possibile la mia futura macchina (spero tra pochissimi mesi) una bella 350z coupè.
Con la speranza di potervi conoscere in molti sia ai raduni che in pista vi saluti tutti...CIAOOO  Smiley
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

dall' AWD al RWD..................

« Risposta #1 inserito:: 15 Dic 2009 | 07:25 »

Ciao e Benvenuto Pietro  Cheesy
Loud Pipes save Lives

Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!

hollywood_jack
Supporter
Pilota
*
Scollegato Scollegato

Powered by Tomei

« Risposta #2 inserito:: 15 Dic 2009 | 09:01 »

Ciao e Benvenuto  Smiley Se vuoi una Z nel forum qualcuna di interessante in vendita c'è

MY06-NISMO Exhaust-TANABE Y Pipe-Test Pipes FAST INTENTIONS-BILSTEIN PSS9-Barre WHITELINE-Dischi DBA4000-DS2500+Tubi Freno CTF-Tubo Frizione NISMO-VOLK GTS Mercury Silver 9,5x19 +17 10,5x19 +18-Front Lip EVO-R VSV1-Minigonne NISMO-Engine CARBON Look-MREV2+Spacer 5/16 MOTORDYNE-EXEDY St1 + Volano ACT Streetlite-Coppia Conica 4.08-Camme TOMEI  264
DR Z
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

se ghè de nà, ghè de nà

« Risposta #3 inserito:: 15 Dic 2009 | 09:52 »

ciao e benvenuto  Smiley
turbopazzo
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 15 Dic 2009 | 09:57 »

il mio problema ora purtroppo è vendere il mio attuale coupè t20 e dopo gettarmi a capofitto alla ricerca
della migliore opportunità...quelle nel mercatino le ho viste e soprattutto quella bianca ora non so di chi sia sul forum mi fa veramente impazzire.
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #5 inserito:: 15 Dic 2009 | 10:25 »

ciao benvenuto... tu sarai quindi uno di quelli che erano al Mugello con noi  Smiley

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
turbopazzo
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 15 Dic 2009 | 14:41 »

ci puoi scommettere con l'attuale coupè sono già stato 2 volte sul mitico nordschleife...
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 16 Dic 2009 | 19:54 »

Ciao e benvenuto, la 350 bianca fa impazzire anche me cmq penso che l'abbia già venduta.. il prossimo anno potrei fare la pazzia e farla bianca anch'io..
Supporter
Magazziniere
*
Scollegato Scollegato

100% passion inside

« Risposta #8 inserito:: 16 Dic 2009 | 20:01 »

ciao pietro e benvenuto... avevo fino ad un mese fa la ragazza a lucca.. peccato perchè ero fisso nei dintorni della città e magari ci si beccava.forse la mia macchina la avrai gia vista chissà..nera con cerchi bronzati..la portai a settembre in carrozzeria a lunata  Cheesy. non che ora sto tanto lontano da te..in 50 minuti di superstrada a velocita codice e ci sono. sono di vicino livorno  Smiley
« Ultima modifica: 16 Dic 2009 | 20:03 da Kino » Registrato

Nissan 350z 280cv Lev.2 nera con interni orange. Terminale cat-back Fujtsubo Legalis R, Kat Berk, Y pipe Fujitsubo;vetri oscurati al posteriore;fascia parasole;pastiglie freno Project Mu Hc+ superstreet;olio freni P Mu;tubi freno CTF;filtro K&N a pannello,trattamento anti-attrito completo; cerchi volk-rays TE37 19" Black,gomme Falken 452; spoiler posteriore nismo v1, Kit estetico con flap anteriore e posteriori Nismo replica, minigonne replica Veilside V1. il resto è in Work in progress..
David66
Controllore
Ingegnere di scuderia
Scollegato Scollegato

sono Dave... Old Dave

« Risposta #9 inserito:: 17 Dic 2009 | 00:25 »

il mio problema ora purtroppo è vendere il mio attuale coupè t20 e dopo gettarmi a capofitto alla ricerca
della migliore opportunità...quelle nel mercatino le ho viste e soprattutto quella bianca ora non so di chi sia sul forum mi fa veramente impazzire.

se intendi la mia per ora è ancora disponibile  Wink
"Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo"  S.F.

DREAMING THE RING

Fan dei neo-gruppi  FLY KICK , IO AMO IL GIAPPONE e NO ICE... OR FLY-KICK !!!
turbopazzo
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: 18 Dic 2009 | 11:08 »

Cavolo kino allora magari ti vengo a trovare cosi magari mi porti a fare un giretto  Cheesy perchè non sono ancora riuscito a montare su una 350z... sono innamorato dei coupè e ora ne sto cercando uno affidabile ,bello, e ben rifinito ma soprattutto divertente da guidare, per cui il 350 è sicuramente la migliore candidata sul mercato adesso come detto non mi resta che vendere la mia e poi concentrarmi sul nuovo acquisto.

x david66: se avessi venduto la mia ti avrei già mandato un mp se entro breve riesco a dare via la mia ti faccio sapere
Supporter
Magazziniere
*
Scollegato Scollegato

100% passion inside

« Risposta #11 inserito:: 18 Dic 2009 | 11:36 »

quando vuoi, no problem  Smiley . dai che che facciamo un bel gruppo di toscani..e saremo anche tutti vicini Smiley .per quello che cerchi sicuramente la 350z è una ottima macchina,fruibile,affidabile,consuma il giusto e con un telaio che la rende al dir poco godibilissima da guidare
« Ultima modifica: 18 Dic 2009 | 11:44 da Kino » Registrato

Nissan 350z 280cv Lev.2 nera con interni orange. Terminale cat-back Fujtsubo Legalis R, Kat Berk, Y pipe Fujitsubo;vetri oscurati al posteriore;fascia parasole;pastiglie freno Project Mu Hc+ superstreet;olio freni P Mu;tubi freno CTF;filtro K&N a pannello,trattamento anti-attrito completo; cerchi volk-rays TE37 19" Black,gomme Falken 452; spoiler posteriore nismo v1, Kit estetico con flap anteriore e posteriori Nismo replica, minigonne replica Veilside V1. il resto è in Work in progress..
attaccabanda
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Cerco di non superare i limiti.

« Risposta #12 inserito:: 19 Dic 2009 | 21:27 »

Ciao e Benvenuto !!
Stampa
Vai a: