Pagine: 1 [2] 3
Stampa
Autore Discussione: Commenti Post Raduno  (Letto 2047 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
David66
Controllore
Ingegnere di scuderia
Scollegato Scollegato

sono Dave... Old Dave

« Risposta #15 inserito:: 24 Nov 2009 | 01:16 »

tutto ottimo come al solito.... ma mi è mancata tanto la mia zetinaaa  :'( :'( :'( :'(

va' a finire che me la tengo.....
"Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo"  S.F.

DREAMING THE RING

Fan dei neo-gruppi  FLY KICK , IO AMO IL GIAPPONE e NO ICE... OR FLY-KICK !!!
Zeta
Supporter
Capo officina
*
Collegato Collegato

« Risposta #16 inserito:: 24 Nov 2009 | 11:01 »

kino hai salutato tutti...e io che mi sono tagliato le mani a montarti il vivavoce?

basta sono offeso...bannatelo Sad
 stupido
 risata risata risata risata

DR Z
Supporter
Capo officina
*
Scollegato Scollegato

se ghè de nà, ghè de nà

« Risposta #17 inserito:: 24 Nov 2009 | 11:06 »

tutto perfetto...
organizzazione, compagnia e pista...  Smiley Smiley
peccato per le assenze...
Kino
Supporter
Magazziniere
*
Scollegato Scollegato

100% passion inside

« Risposta #18 inserito:: 24 Nov 2009 | 12:44 »

kino hai salutato tutti...e io che mi sono tagliato le mani a montarti il vivavoce?

basta sono offeso...bannatelo Sad
 stupido
 risata risata risata risata

ahah risata ma no.. ti ho citato prima di salutare tutti per ringraziarti, per me era come un saluto  Tongue:)
Nissan 350z 280cv Lev.2 nera con interni orange. Terminale cat-back Fujtsubo Legalis R, Kat Berk, Y pipe Fujitsubo;vetri oscurati al posteriore;fascia parasole;pastiglie freno Project Mu Hc+ superstreet;olio freni P Mu;tubi freno CTF;filtro K&N a pannello,trattamento anti-attrito completo; cerchi volk-rays TE37 19" Black,gomme Falken 452; spoiler posteriore nismo v1, Kit estetico con flap anteriore e posteriori Nismo replica, minigonne replica Veilside V1. il resto è in Work in progress..
Zeta
Supporter
Capo officina
*
Collegato Collegato

« Risposta #19 inserito:: 24 Nov 2009 | 13:47 »

va bene...accetto.....

va bene staff...non bannatelo....io Cesare dico....trucidatelo in pasto ai leoni risata risata risata

http://www.youtube.com/watch?v=PX-DpYL_58U
Blackgenio
Controllore
Pilota
Scollegato Scollegato

man with curly hair

« Risposta #20 inserito:: 24 Nov 2009 | 13:55 »

tutto ottimo come al solito.... ma mi è mancata tanto la mia zetinaaa  :'( :'( :'( :'(

ma vai a c***re  Cheesy Cheesy
Membro di ..  quelli che vorrebbero fare un c*** tanto al grande Old Deiv ..
C'e' un enorme differenza tra un auto e un "veicolo". Peccato molti l'abbiano dimenticata.

E' il viaggio che conta, la destinazione e' solo un pretesto!
David66
Controllore
Ingegnere di scuderia
Scollegato Scollegato

sono Dave... Old Dave

« Risposta #21 inserito:: 24 Nov 2009 | 14:33 »

ma vai a c***re  Cheesy Cheesy

Ok , ti creo.... strunz !  Cheesy Cheesy

"Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo"  S.F.

DREAMING THE RING

Fan dei neo-gruppi  FLY KICK , IO AMO IL GIAPPONE e NO ICE... OR FLY-KICK !!!
Marcus
Boss
Collaudatore
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #22 inserito:: 24 Nov 2009 | 16:37 »

Allora... eccoci qui di ritorno alla routine... VOGLIO IL RADUNOOO!!!!!!!!!!!!  Grin
Quest'anno devo dire che l'ho vissuto con un pò più di ansia proprio perchè ci tenevo che venisse come era nei programmi visto che con l'assenza di Bruce toccava a me, Davide e Black l'organizzazione. Mi fa enorme piacere leggere i commenti di soddisfazione di molti anche se ancora non tutti i partertecipanti hanno postato.
E' scontato dirvi che è stato un piacere ritrovarvi tutti e ritrovare la stessa intesa come se fosse passato una settimana e non sei mesi dall'incontro precedente.
Come al solito abbiamo mangiato troppo... ma l'anno prossimo replicheremo sicuramente negli stessi ristoranti visto la cordialità e la qualità con la quale siamo stati assistiti.
La pistata è stata bellissima... il tempo stupendo e devo ringraziare tutti per il comportamento tenuto. Un plauso particolare a Chr mio "compagno di giochi" e a Zeta che mi ha fatto da copilota ed ha avuto il coraggio di salire in macchina con me  Grin

Ora però voglio vedere le foto che avete fatto visto che io non ho avuto proprio il tempo e rachi ne ha fatte poche.

Nuovamente grazie a tutti da parte di tutto lo Staff!!! Nulla sarebbe stato possibile senza di voi e noi stessi troviamo gli stimoli di organizzare il tutto solo per voi!

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Simogrotta
Supporter
Magazziniere
*
Scollegato Scollegato

Una Crucca Tra Voi!!

« Risposta #23 inserito:: 24 Nov 2009 | 19:04 »

Grin  Grin  Roll Eyes Daje David sorprendici!!
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

Viadana (MN) Parma

« Risposta #24 inserito:: 24 Nov 2009 | 19:43 »

Smiley Smiley Smiley :)Beati voi Smiley Smiley Smiley Smiley............................

spero in futuro di essere presente

un saluto a tutti voi.
Nissan 350Z rooadster 2005 Lev ll
Kino
Supporter
Magazziniere
*
Scollegato Scollegato

100% passion inside

« Risposta #25 inserito:: 24 Nov 2009 | 22:53 »

fotofotofotofoto
Nissan 350z 280cv Lev.2 nera con interni orange. Terminale cat-back Fujtsubo Legalis R, Kat Berk, Y pipe Fujitsubo;vetri oscurati al posteriore;fascia parasole;pastiglie freno Project Mu Hc+ superstreet;olio freni P Mu;tubi freno CTF;filtro K&N a pannello,trattamento anti-attrito completo; cerchi volk-rays TE37 19" Black,gomme Falken 452; spoiler posteriore nismo v1, Kit estetico con flap anteriore e posteriori Nismo replica, minigonne replica Veilside V1. il resto è in Work in progress..
Roby-Z
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserito:: 25 Nov 2009 | 20:21 »

finalmente ho un pò di tempo per scrivere qualche commento riguardo al raduno.

intanto mi unisco al coro nel ringraziare gli Admin che hanno reso possibile questo 8° e straordinario raduno, un grazie particolare a Marcus che oltre a divertirsi come noi si è inpegnato per far si che tutto andasse per il meglio ( e ci è riuscito benissimo)  Smiley

i 3 giorni trascorsi insieme sono stati fantastici e mi sono divertito tantissimo
finalmente sono riuscito a girare al mugello!!!  ghiglio curcuito spettacolare anche se avevo le gomme anteriori alla tela, comunque ho capito che l'auto stock non mi basta più per andare in pista! devo trovare un buon assetto e delle belle R888 Cheesy

peccato solo che come al solito sia durato troppo poco :'(

propongo per il raduno estivo di prenotare in un bel hotel con piscina e trattamento benessere per una settimana intera, cosi dopo una bella pistata ci facciamo un bel tuffo in piscina Cheesy

grazie ancora a tutti i pertecipanti dei bei momenti trascorsi insieme.
lo stupido dice ciò che pensa,il saggio pensa ciò che dice!
The Zed
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserito:: 25 Nov 2009 | 23:02 »

Anche io ringrazio tutti per la bella giornata passata insieme e per l'ottima organizzazione dello staff che ci ha permesso di goderci a pieno questi due giorni Smiley
Oltre al mitico Zeta che, per cause di forza maggiore  Evil,mi ha accompagnato permettendomi di essere li con voi Tongue
Supporter
Capo officina
*
Collegato Collegato

« Risposta #28 inserito:: 25 Nov 2009 | 23:25 »

Anche io ringrazio tutti per la bella giornata passata insieme e per l'ottima organizzazione dello staff che ci ha permesso di goderci a pieno questi due giorni Smiley
Oltre al mitico Zeta che, per cause di forza maggiore  Evil,mi ha accompagnato permettendomi di essere li con voi Tongue

dovere amico...dovere....

finito lo scarico alla z? abbiamo partorito? ahahahhaha risata
chr
Supporter
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

L'importante e' andare di traverso!

« Risposta #29 inserito:: 26 Nov 2009 | 23:23 »

Ciao Gente,

scusate il ritardo, ma in questi giorni sono stato impegnatissimo!!

Come tutte le volte che torno da un raduno il fine settimana successivo inizio a chiedermi perchè non ce ne sia un altro!  Cheesy

Il "compagno di giochi" di Marcus si è divertito come non mai e devo riconoscere che è stato un onore condividere con voi il mitico asfalto del Mugello. So che non sono del tutto a posto, ma continuo a provare un fremito irrefrenabile ogni volta che mi tuffo giù dalla Casanova e riesco a dar gas appena dopo tenendo a fondo anche nella Savelli, so che è il punto più pericoloso, ma è proprio in quel punto che faccio la differenza ... ho le prove documentali. Sto trasformando i video in maniera da poterli rielaborare e mettere su youtube, appena avrò provveduto postero sul forum i link.

I giri fatti con Marcus sanno davvero di gara ed i tempi lo confermano, tutti sotto i 2:22 col miglior tempo staccato a 2:21:21  Cheesy Cheesy

Devo assolutamente fare i compliemnti a Davide il mio amico e mio copilota, devo candidamente ammettere che non sarei mai riuscito a stare seduto al suo posto, probabilmente sarei morto  buuuu

Ragazzi non vedo l'ora di fare il prossimo giro in pista con voi, siamo un gruppo stupendo.

Nik ho guardato i tuoi video ed i pezzi in cui appari nei miei (chissà perchè ma non riesco a starti dietro) ritengo che tu abbia imparato molto bene a gestire la macchina in curva e sono davvero contento di quello che sei riuscito a fare con la 430 Scuderia, massimo rispetto!!   Smiley Smiley

Sono davvero dispiaciutissimo per Black che non ha potuto girare, sarei stato davvero curioso di vedere come si muove quella belva a 4 ruote!! Sei grande la tua simpatia è unica!!  Cheesy

Infine chiedo perdono a coloro che ho sorpassato con troppa cattiveria, purtroppo quando sono in pista esce il dr Jekyll che è in me  Embarrassed

Presto mi faccio vivo coi video!
Nulla e' impossibile ...
... tutto ha un costo
Pagine: 1 [2] 3
Stampa
Vai a: