Ciao Gente,
scusate il ritardo, ma in questi giorni sono stato impegnatissimo!!
Come tutte le volte che torno da un raduno il fine settimana successivo inizio a chiedermi perchè non ce ne sia un altro!

Il "compagno di giochi" di Marcus si è divertito come non mai e devo riconoscere che è stato un onore condividere con voi il mitico asfalto del Mugello. So che non sono del tutto a posto, ma continuo a provare un fremito irrefrenabile ogni volta che mi tuffo giù dalla Casanova e riesco a dar gas appena dopo tenendo a fondo anche nella Savelli, so che è il punto più pericoloso, ma è proprio in quel punto che faccio la differenza ... ho le prove documentali. Sto trasformando i video in maniera da poterli rielaborare e mettere su youtube, appena avrò provveduto postero sul forum i link.
I giri fatti con Marcus sanno davvero di gara ed i tempi lo confermano, tutti sotto i 2:22 col miglior tempo staccato a 2:21:21

Devo assolutamente fare i compliemnti a Davide il mio amico e mio copilota, devo candidamente ammettere che non sarei mai riuscito a stare seduto al suo posto, probabilmente sarei morto

Ragazzi non vedo l'ora di fare il prossimo giro in pista con voi, siamo un gruppo stupendo.
Nik ho guardato i tuoi video ed i pezzi in cui appari nei miei (chissà perchè ma non riesco a starti dietro) ritengo che tu abbia imparato molto bene a gestire la macchina in curva e sono davvero contento di quello che sei riuscito a fare con la 430 Scuderia, massimo rispetto!!

Sono davvero dispiaciutissimo per Black che non ha potuto girare, sarei stato davvero curioso di vedere come si muove quella belva a 4 ruote!! Sei grande la tua simpatia è unica!!

Infine chiedo perdono a coloro che ho sorpassato con troppa cattiveria, purtroppo quando sono in pista esce il dr Jekyll che è in me

Presto mi faccio vivo coi video!