La cena di Sabato 21/11 si terrà presso l'Osteria di San Piero a circa 10 minuti dal nostro Hotel.
www.osteriadisanpiero.itIl menù sarà il seguente:
Antipasto di salumi toscani con prosciutto crudo della Val d'Orcia, il Lardo di Colonnata e crostini assortiti.
Lasagne al forno con ragù di cinghiale
Lasagne al forno con il pecorino e il radicchio rosso
Bistecca alla fiorentina
Condita al tavolo con selezione di oli toscani
Insalatine e radicchi
Acqua naturale e gassata
Caffè della Torrefazione Piansa di Firenze
Prezzo per persona (vini esclusi)
€ 20,00 + Bistecca a € 37,00 al kg. da pagare "a consumo"
il vino ma che dovrebbe aggirarsi all'incirca a € 4,00 cad. (naturalmente anche questo si paga a consumo)Speriamo di poter accontentare tutti, anche se sappiamo che sarà impossibile considerando che saremo 30/40 persone.
Il locale, essendo piccolo, sarà a nostra completa disposizione e si sono inoltre proposti di organizzare, assieme all'Hotel dei Vicari, un pullmino per il trasferimento.
La cosa credo faccia molto piacere a tutti visto l'elevato rischio patenti

Per quanto riguarda il menù, qual'ora ci fosse qualche vegetariano non ci sono problemi.............altre richieste particolari però non potranno essere accolte.
Il prezzo credo si possa considerare onesto visto che è stata inserita la bistecca Fiorentina (come potremo farne a meno

) ma soprattutto non pranzando ufficialmente assieme il Sabato, credo che pur di passare assieme una gran serata si possa fare volentieri uno strappo alla regola.