Buonasera a tutto il forum, sono Marco di Latina.
Sono stato nascosto a leggervi un pò di tempo, ma ora esco allo scoperto per presentarmi e chiedere qualche consiglio

Sono sempre stato appassionato di macchine sportive, ma non ho mai avuto la concreta occasione di avvicinarmi a una VERA sportiva. Soprattutto per questioni lavorative ho sempre dovuto scegliere un compromesso tra ciò che dettava il cuore e ciò che in realtà mi serviva (consumi ridotti, 5 posti e capacità di carico decenti).
Per questo motivo sono possessore di una 123d Msport da circa due anni, gran macchina di cui comunque sono soddisfatto, ma che ora è in vendita.
Giungo subito al punto.
Ho finalmente la possibilità di poter prendere due auto, una per lavorarci e una da usare nel tempo libero.
Da qui nasce il mio interesse per la 350Z, macchina che mi ha sempre intrigato fin dalla sua presentazione

Quindi entrate in gioco voi

Il primo consiglio che vorrei, è ovviamente QUALE modello cercare con un budget di circa 20k euro.
Io mi sono fatto un'idea delle differenze 280-300-313cv e sinceramente, andando contro tutti i consigli che ho letto fin'ora, trovo la 300cv my06 un ottimo compromesso.
Avrei infatti la maggior parte degli aggiornamenti estetici e di qualità degli interni, pur mantenendo il prezzo relativamente basso e soprattutto il motore "facilmente modificabile" (a dispetto del 313).
Secondo voi come ragionamento fila?
Aspetto numerosi commenti.
Ciao a tutti e scusate la lunghezza

Buona Domenica!