Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: Salve a tutti dal Giappone!  (Letto 359 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
RHDJapan
Venditore
Novello
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: 19 Ott 2009 | 02:26 »

Grazie di cuore a tutti quanti per il caloroso benvenuto!
e da parte non solo mia ma di tutta RHDJapan!

Spero vivamente di potervi darvi tutta la assistenza possibile, e come ho detto prima non solo commerciale ma soprattutto passionale!

Ciao!

Amon
Patrick, Russell, Kazuki, Takeru, Masa, Amon, Chris and Amelie
The RHDJapan Team.
www.rhdjapan.com
RHDJapan
Venditore
Novello
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: 19 Ott 2009 | 02:30 »

ciao e benvenuto!!!!!!!
anch'io come te adoro il mondo jappo...

http://www.nissangtclub.it/index.php/topic,5810.0.html

questo era un thread che avevo aperto un po' di tempo fa... se ti va di darmi consigli su novità sono ben accetti...

Ciao DR Z!!

Appena ho un po di tempo saro felicissimo di aiutarti in quel thread  Smiley, prima di arrivare in giappone credevo di essere abbastanza acculturato con il mondo giapponese, quando sono arrivato qui mi sono reso conto che la mia conoscenza era al quanto limitata Smiley c'è talmente tanto materiale che è davvero difficile "stare al passo" Smiley

Ciao a presto

Amon
The RHDJapan Team.
www.rhdjapan.com
David66
Controllore
Ingegnere di scuderia
Scollegato Scollegato

sono Dave... Old Dave

« Risposta #17 inserito:: 19 Ott 2009 | 02:35 »

Amon , un saluto alla spettacolare Tokyo !.....  ci ho lasciato un pezzettino di cuore , non vedo l'ora di tornarci  Kiss Kiss

..... così ti "tortureremo" direttamente di persona  Tongue Cheesy Cheesy

"Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo"  S.F.

DREAMING THE RING

Fan dei neo-gruppi  FLY KICK , IO AMO IL GIAPPONE e NO ICE... OR FLY-KICK !!!
RHDJapan
Venditore
Novello
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: 19 Ott 2009 | 02:36 »

no, no e poi no, un'altro tentatore, ma come si fa a restare stock se poi hai certi contatti.......

aiuto, salvatemi, la nuova piccina la vorrei lasciare così com'è........

però, qualche articolino simpatico ci sarebbe..... Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Si in effetti è alquanto una tentazione! ma la vedo anche come un ottima opportunità per avere maggior materiale in Italia direttamente dal Giappone senza passare dall'America etc..
E soprattutto finalmente con assistenza in Italiano Smiley

Goditi l'auto originale e quando credo sia arrivato il tempo, pensa a il tuning Smiley

In effetti di articoli interessanti c'e ne sono molti, e soprattutto la disponibilità di prodotti qui in Giappone è estremamente vasta!
Molti dei prodotti non sono ancora presenti sul nostro sito, e vengono aggiunti man mano che i clienti li richiedono, quindi se cerchi o cercate un prodotto in particolare che non vedi nel sito, mandami un messaggio e lo trovo Smiley

Ciauz!
Amon
The RHDJapan Team.
www.rhdjapan.com
RHDJapan
Venditore
Novello
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: 19 Ott 2009 | 02:37 »

Benvenuto Amon  Tongue
e buon divertimento all'interno del nostro forum  Smiley

Grazie mille del benvenuto Bruce,

Faro del mio meglio, e mi sto gia divertendo Smiley

Ciauz!
Amon
The RHDJapan Team.
www.rhdjapan.com
RHDJapan
Venditore
Novello
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: 19 Ott 2009 | 02:39 »

Benvenuto !  Smiley

carissimo Amon ho il presentimento che ti romperò ( in senso buono )  un pò le scatole  Wink Wink Cheesy

Ciao David66,

grazie mille del benvenuto, e non ti preoccupare di rompermi le scatole sei il benvenuto Smiley
Amo il mondo dei motori e non è assolutamente una rottura Smiley sentiti liberissimo di chiedermi qualsiasi info

Amon
The RHDJapan Team.
www.rhdjapan.com
RHDJapan
Venditore
Novello
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: 19 Ott 2009 | 02:41 »

comunque, anche se ti aggiungerai a coloro che tentano il tuner che c'è in noi, un gran benvenuto, e ammirazione per essere riuscito a fare ciò che ti piace e nel luogo che ami.  Smiley Smiley Smiley Smiley

Grazie mille Fausto, per il benvenuto e per i complimenti.
Ritengo che alla fine, se metti tutto te stesso in cio che sogni di realizzare non ci siano davvero grandi limiti, è piu un fatto di compromessi, ed accettare il prezzo del tuo sogno Smiley

Ciauz
Amon
The RHDJapan Team.
www.rhdjapan.com
RHDJapan
Venditore
Novello
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: 19 Ott 2009 | 02:53 »

Se devo essere sincero,ti ammiro tantissimo!!!Non è da tutti prendere e partire letteralmente all'avventura...ma alla fine sei riuscito ad arrivare dove volevi e questo penso che sia un traguardo non da poco!

Il Giappone mi affascina tantissimo...tecnologia,auto...donne(fortunatamente la morosa non sa che sono iscritto qui  Embarrassed )!!!

Anche io sono amante,come tutti gli iscritti,di auto giapponesi...purtroppo avendo solo 22 anni e lavorando da soli 3 non potevo e non posso per ora permettermi questa bestia che è la 350Z(la 313 sara la mia prossima auto)...ora posseggo una Suzuki Swift Sport,molto divertente e poco costosa(anche se ci ho speso un sacco di soldi per le mie tasche Grin)!!

Cmq benvenuto e di nuovo,complimenti per essere riuscito a raggiungere in parte i tuoi sogni!  Smiley

Ciao Cimuz,
Grazie di cuore per benvenuto e complimenti.

è letteralmente come hai detto tu, all'inizio sono "partito all'avventura" e con molte delusioni lungo la strada, ma poi sono arrivato dove volevo, ed ora, guardando al passato, non vedo più gli eventi del passato come delusioni ma come il prezzo che ho pagato per raggiungere ciò che sognavo.

Eh eh il Giappone affascina molto quando ne sei lontano, quando arrivi qui ne resti totalmente innamorato Smiley (anche se poi questo è soggettivo).

Caro Cimuz! hai 22 anni e hai tutto il tempo di fronte a te, goditi la Swift e usala come banco di prova non solo al livello di tuning ma soprattutto al livello di guida ed esperienza! Avrai tutto il tempo per passare a veicoli piu potenti ed anche alla possibilità di prepararli. Il lavoro nobilita l'uomo han detto! Smiley

Io sono passato da una fiat 127, poi una 127 sport 75hp, una Fiat Ritmo, un alfa 33 Q. oro, alfa 75 2.0, alfa 75 evoluzione, Nissan Silvia S13 ed ora (spero preso) la mia sognata BNR34 (Skyline GT-R 34).
Le ho amate tutte e tutte mi hanno insegnato molto, la prima che ho preparato è stata l'alfa 33, l'ultima è la silvia che è anche la prima che ho portato in Pista.

Dai tempo al tempo e goditi ogni secondo!

Ciauz!
Amon
The RHDJapan Team.
www.rhdjapan.com
Stein
Ingegnere di scuderia
Scollegato Scollegato

Old School Drifter...

« Risposta #23 inserito:: 19 Ott 2009 | 09:33 »

io vi conosco già Cheesy

cmq benvenuti  Smiley

G.Man
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserito:: 19 Ott 2009 | 10:26 »

Caspiterina Amon, troppo tardi arrivi  Grin

Sto scherzando ovviamente, però la Z l'ho già stravolta e si sta avvicinando il tempo di pensare di cambiarla, ci fossi stato un paio d'anni fa saresti diventato sicuramente un mio punto di riferimento: il sito è veramente ben fatto, ma il contatto in italiano lo rende ancora più eccezionale  Smiley

La tua "storia" personale è sicuramente affascinante, complimenti per la tenacia e la passione.

Benvenuto anche da me su queste pagine dove la passione per il Jappone è molto forte, ti sentirai a casa  Wink
il piacere prima di tutto
Gilles
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: 23 Lug 2010 | 11:39 »

Arrivo tardissimo, non mi ero reso conto di questo thread, ma mi unisco alò coro di benvenuto complimenti e soprattutto al fatto di avere un contatto importantissimo ed italiano  Cheesy

Quanto prima chiederò un po' di cosette  Smiley

Benvenuto anche se in ritardo

Ps
la 127 75 hp nera era un mito  Cheesy
Pagine: 1 [2]
Stampa
Vai a: