Se devo essere sincero,ti ammiro tantissimo!!!Non è da tutti prendere e partire letteralmente all'avventura...ma alla fine sei riuscito ad arrivare dove volevi e questo penso che sia un traguardo non da poco!
Il Giappone mi affascina tantissimo...tecnologia,auto...donne(fortunatamente la morosa non sa che sono iscritto qui

)!!!
Anche io sono amante,come tutti gli iscritti,di auto giapponesi...purtroppo avendo solo 22 anni e lavorando da soli 3 non potevo e non posso per ora permettermi questa bestia che è la 350Z(la 313 sara la mia prossima auto)...ora posseggo una Suzuki Swift Sport,molto divertente e poco costosa(anche se ci ho speso un sacco di soldi per le mie tasche

)!!
Cmq benvenuto e di nuovo,complimenti per essere riuscito a raggiungere in parte i tuoi sogni!

Ciao Cimuz,
Grazie di cuore per benvenuto e complimenti.
è letteralmente come hai detto tu, all'inizio sono "partito all'avventura" e con molte delusioni lungo la strada, ma poi sono arrivato dove volevo, ed ora, guardando al passato, non vedo più gli eventi del passato come delusioni ma come il prezzo che ho pagato per raggiungere ciò che sognavo.
Eh eh il Giappone affascina molto quando ne sei lontano, quando arrivi qui ne resti totalmente innamorato

(anche se poi questo è soggettivo).
Caro Cimuz! hai 22 anni e hai tutto il tempo di fronte a te, goditi la Swift e usala come banco di prova non solo al livello di tuning ma soprattutto al livello di guida ed esperienza! Avrai tutto il tempo per passare a veicoli piu potenti ed anche alla possibilità di prepararli. Il lavoro nobilita l'uomo han detto!

Io sono passato da una fiat 127, poi una 127 sport 75hp, una Fiat Ritmo, un alfa 33 Q. oro, alfa 75 2.0, alfa 75 evoluzione, Nissan Silvia S13 ed ora (spero preso) la mia sognata BNR34 (Skyline GT-R 34).
Le ho amate tutte e tutte mi hanno insegnato molto, la prima che ho preparato è stata l'alfa 33, l'ultima è la silvia che è anche la prima che ho portato in Pista.
Dai tempo al tempo e goditi ogni secondo!
Ciauz!
Amon