meno male che ho scritto che non volevo sollevare un vespaio

no ragazzi credetemi sono nuovo del forum e non ho ancora la 350z,non sono qui x insegnare niente a nessuno,ma per imparare,ovviamente non mi conoscete voglio farmi conoscere non per quello che ha pagato meno il 350z,ma per un appassionato cronico di auto e io voglio conoscere voi, marcus capisci tu subito hai scritto cosi sui venditori,magari involontariamente ,sai visto che è il mio lavoro e sono felicissimo di quello che faccio, mi sono un po sentito toccato...per me la cosa cmq era già finita...

io ho cominciato a fare il venditore proprio xchè sono appassionato di auto sportive, e lavorare in questo settore x uno che è appassionato, è una f***ta,certo essere appassionati e vendere sono 2 cose completamente diverse...xò questo mi permette di avere tantissime conoscenze nel settore e potermi permettere auto di questo livello....
tornando a noi apprezzo i consigli sopratutto quelli di mind,visto che borso del grappa è a 400km da casa mia e quella di brescia leggendo l'inserzione su autoscout non l'avevo proprio considerata....
si cmq 19.000 effettivamente ragionandosi sono un un buon prezzo in quelle condizioni, scusate se cambio idea cosi facilmente, xò sono in forte valutazione, l'ultima macchina che ho comprato (il gt four) era tutto un altro discorso ovviamente....si è rotto il motore e in 6 mesi ci ho smenato 4000€, vorrei evitare di fare una cazzata visto che cmq sto spendendo un po di soldini.....
cmq, penso di andare a vedere quella di brescia a fine luglio appena torno dalle ferie....dale foto sembra perfetta,tanto mi conosco già alla fine prenderò una 280, poi farò le solite modifiche
devo dire che sono rimasto colpito dal plenum spacer, era la prima volta che ne sentivo parlare, non pensavo che con una modifica cosi economica si potessero tirare su cosi tanti cv,poi ovviamente pensavo di motare un cat back, e vedere un po di cabiare i colli , anche se leggendo qui ho capito che è un operazione abbastanza complessa....poi successivamente anche una rimappa....ma prima compriamola...