Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Discussione: ciao a tutti  (Letto 638 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
amilcare
Novello

Scollegato Scollegato

« inserito:: 02 Lug 2009 | 20:51 »

sono un nuovo iscritto
ho chiesto la registrazione perchè sto prendendo in considerazione l'acquisto di una 350z usata

ciao a tutti!
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

se ghè de nà, ghè de nà

« Risposta #1 inserito:: 02 Lug 2009 | 20:53 »

ciao e benvenuto

di dove sei?
macchina attuale?
motivi che ti hanno spinto verso la z?

Smiley
attaccabanda
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Cerco di non superare i limiti.

« Risposta #2 inserito:: 02 Lug 2009 | 23:31 »

Ciao benvenuto a bordo
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

dall' AWD al RWD..................

« Risposta #3 inserito:: 02 Lug 2009 | 23:43 »

Ciao e Benvenuto, dicci qualcosa di piu  Cheesy
Loud Pipes save Lives

Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!

Zeta
Supporter
Ingegnere di scuderia
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 03 Lug 2009 | 00:57 »

benvenuto....io mi iscrissi molti mesi prima di comprarmi una zeta....

mi iscrissi a ottobre tipo...e la presi a fine marzo....in questo tempo i ragazzi hanno seguito i miei movimenti della vendita a pezzi del mio coupe per prendermi una Z...e devo dire che hanno fatto il tifo per me!!!

la zeta la si può desiderare fino a morire

ma è quando la si compra e ci si sale la prima volta a bordo che si muore veramente....il battito accelera...la respirazione si fa vaporosa...le mani sudano....hai paura di toccare i bottini....ti siedi dentro come se stessi pilotando una astronave...ti senti dentro la tua gabbia indistruttibile....la visuale si fa come la batmobile...ti sembra che tutti ti osservino...nulla è importante...l'unica cosa che conta è il rombo del motore mentre giri per la prima volta a 30km/h.....e si...vai piano...perchè non la conosci e hai paura...hai quasi paura di offenderla guidandola male.... ma è a 30km/h che ti accorgi che la zeta trasmette potenza.... le marmite si scaldano piano piano...e mentre si scaldano il rombo si fa cupo...tutti ti guardano e alcuni dentro se dicono "mamma mia se la guidassi io schizzerei come un jet"...e mentre lo pensano tu ti godi il tuo abitacolo....dagli specchieti vedi i fianchi allargati della tua amata....dentro l'abitacolo nessuna vibrazione o rumore fastidioso...solo lui si sente con la voce rauca....il poderoso 6 cilindri a V.....mentre la guidi ti sciogli e inizi a farti domande...e con stupore esclami "cavolo dentro pare piccola" e quel piccolo ti piace...ti avvolge...ti trasmette sicurezza e scruti l'abitacolo come se fossi dentro un rollbar....il montante è vicino...lo sportello ti affianca...il tunnel ti stringe la gamba dentra...quasi la guidi con due mani...perchè, come un bel seno sodo, non trasmette sensualità se non lo accarezzi a due mani.....

tocchi il cambio...e mentre infili la prima per ripartire al semaforo...ti accorgi che stai arrivando a casa e non ti va di posarla...così allunghi di due isolati.....e stavolta sei più rilassato...ti accorgi anche che hai regolato male lo schienale e allora giochi un po con i motorini elettrici del sedile... ti accorgi che lei sorride alle tue battute...le piace come stanno funzionando le cose tra voi due....ti sorride...ti guarda a sua volta...si scalda...ma tu continui a tenerla per mano, temi che lasciandola si senta rifiutata....si sta facendo tardi devi accompagnarla a casa per forza....ti dispiace e allora rallenti per far durare di più quei 2 km che ti separano da casa....la lasci andare piano piano....arrivi a casa....ti giri e la riguardi ancora....torni indietro e l'accarezzi un'altra volta....questa volta è una carezza meno intima...è esterna....ne segui le curve.....come quasi a respirarne l'odore....

mentre la saluti di nuovo "ci vediamo domani"......sussurri dentro te mentre il cuore ti palpita vivo

"cribbio...l'ho comprata davvero....è mia....non ci credo"

dormi quasi agitato....aspettando che domani venga per riabbracciarla di nuovo!!!!1

mamma mia...se la mia ragazza legge questo che ho scritto della mia prima volta con la z......dubita fortemente che io stia parlando di una macchina!!!!

scusate lo sfogo....volevo narrarvi....la mia prima volta sulla mia Z

p.s. auguri per la tua futura Z....
David66
Controllore
Ingegnere di scuderia
Scollegato Scollegato

sono Dave... Old Dave

« Risposta #5 inserito:: 03 Lug 2009 | 03:09 »

Benvenuto !  Wink
"Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo"  S.F.

DREAMING THE RING

Fan dei neo-gruppi  FLY KICK , IO AMO IL GIAPPONE e NO ICE... OR FLY-KICK !!!
amilcare
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 03 Lug 2009 | 06:45 »

ciao e benvenuto

di dove sei?
macchina attuale?
motivi che ti hanno spinto verso la z?

Smiley

sono di Roma
ho appena venduto un porsche boxter s prima serie
mi sto avicinando al mondo Z perchè ha una linea che mi è sempre piaciuta, muscolosa ma non volgare.

Sono sincero sto valutando alcune inserzioni specie su autoscout e devo dire che si trovano degli ottimi affari

Diciamo che c'è anche un'altra macchina che mi fa gola, questa è la bmw M3 e46, quindi sono ancora un po indeciso sul da farsi

Della Z ad esempio so che sono state prodotte con tre livelli di potenza, 280, 300 e 313 cv
volevo chiedervi, c'è molta differenza tra queste tre? la 280 è una scelta povera?

Capo officina
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 03 Lug 2009 | 07:55 »

sono un nuovo iscritto
ho chiesto la registrazione perchè sto prendendo in considerazione l'acquisto di una 350z usata

ciao a tutti!
Benvenuto! Smiley Smiley
Audi S3 8p Stock
DR Z
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

se ghè de nà, ghè de nà

« Risposta #8 inserito:: 03 Lug 2009 | 10:41 »

benvenuto....io mi iscrissi molti mesi prima di comprarmi una zeta....

mi iscrissi a ottobre tipo...e la presi a fine marzo....in questo tempo i ragazzi hanno seguito i miei movimenti della vendita a pezzi del mio coupe per prendermi una Z...e devo dire che hanno fatto il tifo per me!!!

la zeta la si può desiderare fino a morire

ma è quando la si compra e ci si sale la prima volta a bordo che si muore veramente....il battito accelera...la respirazione si fa vaporosa...le mani sudano....hai paura di toccare i bottini....ti siedi dentro come se stessi pilotando una astronave...ti senti dentro la tua gabbia indistruttibile....la visuale si fa come la batmobile...ti sembra che tutti ti osservino...nulla è importante...l'unica cosa che conta è il rombo del motore mentre giri per la prima volta a 30km/h.....e si...vai piano...perchè non la conosci e hai paura...hai quasi paura di offenderla guidandola male.... ma è a 30km/h che ti accorgi che la zeta trasmette potenza.... le marmite si scaldano piano piano...e mentre si scaldano il rombo si fa cupo...tutti ti guardano e alcuni dentro se dicono "mamma mia se la guidassi io schizzerei come un jet"...e mentre lo pensano tu ti godi il tuo abitacolo....dagli specchieti vedi i fianchi allargati della tua amata....dentro l'abitacolo nessuna vibrazione o rumore fastidioso...solo lui si sente con la voce rauca....il poderoso 6 cilindri a V.....mentre la guidi ti sciogli e inizi a farti domande...e con stupore esclami "cavolo dentro pare piccola" e quel piccolo ti piace...ti avvolge...ti trasmette sicurezza e scruti l'abitacolo come se fossi dentro un rollbar....il montante è vicino...lo sportello ti affianca...il tunnel ti stringe la gamba dentra...quasi la guidi con due mani...perchè, come un bel seno sodo, non trasmette sensualità se non lo accarezzi a due mani.....

tocchi il cambio...e mentre infili la prima per ripartire al semaforo...ti accorgi che stai arrivando a casa e non ti va di posarla...così allunghi di due isolati.....e stavolta sei più rilassato...ti accorgi anche che hai regolato male lo schienale e allora giochi un po con i motorini elettrici del sedile... ti accorgi che lei sorride alle tue battute...le piace come stanno funzionando le cose tra voi due....ti sorride...ti guarda a sua volta...si scalda...ma tu continui a tenerla per mano, temi che lasciandola si senta rifiutata....si sta facendo tardi devi accompagnarla a casa per forza....ti dispiace e allora rallenti per far durare di più quei 2 km che ti separano da casa....la lasci andare piano piano....arrivi a casa....ti giri e la riguardi ancora....torni indietro e l'accarezzi un'altra volta....questa volta è una carezza meno intima...è esterna....ne segui le curve.....come quasi a respirarne l'odore....

mentre la saluti di nuovo "ci vediamo domani"......sussurri dentro te mentre il cuore ti palpita vivo

"cribbio...l'ho comprata davvero....è mia....non ci credo"

dormi quasi agitato....aspettando che domani venga per riabbracciarla di nuovo!!!!1

mamma mia...se la mia ragazza legge questo che ho scritto della mia prima volta con la z......dubita fortemente che io stia parlando di una macchina!!!!

scusate lo sfogo....volevo narrarvi....la mia prima volta sulla mia Z

p.s. auguri per la tua futura Z....

se non avessi già una z dopo aver letto ciò mi fionderei in concessionaria...  Smiley

tutto vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!

però hai dimenticato di dire che quando si scalda nel letto fa l'amore duro e ti lascia i graffi sulla schiena  Cheesy
Kino
Supporter
Magazziniere
*
Scollegato Scollegato

100% passion inside

« Risposta #9 inserito:: 03 Lug 2009 | 11:04 »

la 280 nn è una scelta povera, ha meno rifiniture internee ma cmq roba di poco conto e leggendo qui un motore che per certi versi lo "senti" di piu delle altre versioni per via della sua maggiore coppia. sempre a leggere qui mi è sembrato di capire che la prima versione è anche la piu affidabile e di pezzi per modificare il motore ce ne son piu in abbondanza per la 280
Nissan 350z 280cv Lev.2 nera con interni orange. Terminale cat-back Fujtsubo Legalis R, Kat Berk, Y pipe Fujitsubo;vetri oscurati al posteriore;fascia parasole;pastiglie freno Project Mu Hc+ superstreet;olio freni P Mu;tubi freno CTF;filtro K&N a pannello,trattamento anti-attrito completo; cerchi volk-rays TE37 19" Black,gomme Falken 452; spoiler posteriore nismo v1, Kit estetico con flap anteriore e posteriori Nismo replica, minigonne replica Veilside V1. il resto è in Work in progress..
bruce 350z
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

Sognando l'S14.....................

« Risposta #10 inserito:: 03 Lug 2009 | 12:09 »

Benvenuto Amilcare  Tongue

FRANCIACORTA DRIFT  http://it.youtube.com/watch?v=8jkj0GXFDuk
MAGIONE DRIFT              http://it.youtube.com/watch?v=0TWjWnM5bEQ
ADRIA DRIFT                   http://it.youtube.com/watch?v=8yeA0CDtLCc
                                     http://it.youtube.com/watch?v=1xqIVoF79l0
VARANO DRIFT            http://it.youtube.com/watch?v=7K4c
Simogrotta
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Una Crucca Tra Voi!!

« Risposta #11 inserito:: 03 Lug 2009 | 13:11 »

Sei pazzo Zeta!  Cheesy  Embarrassed

911 TURBO
fausto
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: 03 Lug 2009 | 16:32 »

però !!!

se il buongiorno si vede dal mattino, qui abbiamo unsignor nuovo iscritto !!!  Smiley Smiley Smiley Smiley

Benvenuto !!!!!
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #13 inserito:: 03 Lug 2009 | 16:54 »

Sei pazzo Zeta!  Cheesy  Embarrassed

Perchè Dr Z scherza invece?
però hai dimenticato di dire che quando si scalda nel letto fa l'amore duro e ti lascia i graffi sulla schiena  Cheesy

Io cambierò le scarpe per guidare in pista... ma lui prende il frustino e la mutande di pelle!  Cheesy

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Blackgenio
Controllore
Pilota
Scollegato Scollegato

man with curly hair

« Risposta #14 inserito:: 07 Lug 2009 | 17:59 »

la 280 nn è una scelta povera, ha meno rifiniture internee ma cmq roba di poco conto e leggendo qui un motore che per certi versi lo "senti" di piu delle altre versioni per via della sua maggiore coppia. sempre a leggere qui mi è sembrato di capire che la prima versione è anche la piu affidabile e di pezzi per modificare il motore ce ne son piu in abbondanza per la 280

esatto !!  Cheesy
Membro di ..  quelli che vorrebbero fare un c*** tanto al grande Old Deiv ..
C'e' un enorme differenza tra un auto e un "veicolo". Peccato molti l'abbiano dimenticata.

E' il viaggio che conta, la destinazione e' solo un pretesto!
Pagine: [1] 2
Stampa
Vai a: