Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: Avro' anche io una 350Z ?  (Letto 670 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
attaccabanda
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Cerco di non superare i limiti.

« Risposta #15 inserito:: 01 Giu 2009 | 19:30 »

Ciao, un caloroso benvenuto.
« Ultima modifica: 01 Giu 2009 | 20:15 da attaccabanda » Registrato
Eraldomagic
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: 01 Giu 2009 | 20:29 »

Siete davvero convincenti, ho alzato il targhet di spesa.
magari diciamo 20000 euro passaggio di proprieta' incluso?
Comunque il Boxster lo tengo, la Z e' una coupe', dunque come avete detto voi le due auto non sono incompatibili.
Mi guardero' intorno per la 350Z con calma, anche se la voglia di averla e' ovviamente tanta.
Tra l'altro noto con piacere che tutti voi le curate come se appunto fossero parte di voi stessi.
Fantastico!
La 350Z calamita gli sguardi, forse perche' esprime potenza anche solo a guardarla.
Vi ringrazio per il caloroso benvenuto, l'impressione che ne ho ricevuto è che questa sia una grande famiglia, in cui le emozioni, i sentimenti, l'adrenalina vengono davvero condivisi.
Grazie ancora a voi
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: 01 Giu 2009 | 20:40 »

sia cabrio che coupe.. sicuramente se tiene il boxter prendera la coupe.. ma cerchiamo di informare bene eraldo.. senno è meglio stare zitti  Angry

Huh? Che ho detto di male?
attaccabanda
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Cerco di non superare i limiti.

« Risposta #18 inserito:: 01 Giu 2009 | 21:08 »

Comunque il Boxster lo tengo, la Z e' una coupe', dunque come avete detto voi le due auto non sono incompatibili.
Mi guardero' intorno per la 350Z con calma, anche se la voglia di averla e' ovviamente tanta.
Tra l'altro noto con piacere che tutti voi le curate come se appunto fossero parte di voi stessi.
Fantastico!
La 350Z calamita gli sguardi, forse perche' esprime potenza anche solo a guardarla.
Vi ringrazio per il caloroso benvenuto, l'impressione che ne ho ricevuto è che questa sia una grande famiglia, in cui le emozioni, i sentimenti, l'adrenalina vengono davvero condivisi.
Grazie ancora a voi

Questo e' il posto giusto per tutto .
Controllore
Ingegnere di scuderia
Scollegato Scollegato

sono Dave... Old Dave

« Risposta #19 inserito:: 02 Giu 2009 | 11:56 »

Ciao e benvenuto  Smiley

non mi resta che quotare ciò che è stato detto sino ad ora..... con un budget di 20mila euro , un pò di pazienza e anche attenzione potrai trovare delle ottime occasioni....

la Z è una gran vettura che purtroppo ( per noi , per fortuna per te ) tende a svalutarsi , non perchè non valga ma per le classiche cause di mercato....se penso a cosa potrei realizzare della mia con quello che ci ho speso sù mi vien da piangere....

ma d'altronde la 350 è una malattia che se ti prende non ti molla più  Tongue Cheesy Cheesy

"Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo"  S.F.

DREAMING THE RING

Fan dei neo-gruppi  FLY KICK , IO AMO IL GIAPPONE e NO ICE... OR FLY-KICK !!!
David66
Controllore
Ingegnere di scuderia
Scollegato Scollegato

sono Dave... Old Dave

« Risposta #20 inserito:: 02 Giu 2009 | 12:30 »

Huh? Che ho detto di male?

Niente Gilles , Simogrotta voleva solo specificare a Eraldomagic che la Z ha l'opzione road....si è solo espresso in maniera un pò "rude"  Tongue

à Simogrò....tu basta mangiare puntine da disegno a colazione , te lo dico sempre....  Cheesy Cheesy Cheesy
"Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo"  S.F.

DREAMING THE RING

Fan dei neo-gruppi  FLY KICK , IO AMO IL GIAPPONE e NO ICE... OR FLY-KICK !!!
Mind
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserito:: 07 Giu 2009 | 15:10 »

Fantastico!
Grazie ancora a voi

con 20000 euro passaggio incluso GARANTITO che ti porti a casa una signora Z messa come si deve  Cool
Stampa
Vai a: