Pagine: [1] 2 3 4
Stampa
Autore Discussione: ciao a tutti fortunati zetisti  (Letto 1739 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
matteozeta
Novello

Scollegato Scollegato

« inserito:: 19 Mag 2009 | 20:12 »

ciao a tutti mi presento sono matteo volevo chiedervi un sacco di informazioni sulla 350z perchè vorrei prendere veramente in considerazione l acquisto di un usato!!  spero di non esagerare con le richieste e confido nella vostra pazienza:

- spesa non piu di 25 mila euro anzi anche meno 25-20 € con massimo 50.000 km

- detto sinceramente meglio honda s 2000 o nissan 350z??? eh eh eh a parte l estetica vecchia per l honda

-l uso sarebbe solo per il weekend, non potrei usarla ovviamente per lavoro , cmq i consumi come sono Huh? immagino che consumi come un tir con 10 rimorchi  Roll Eyes cmq non mi preoccupano perchè ripeto la userei solo nel weekend per questo opterei per il roadster molto piu da weekend  Tongue Tongue Tongue voi che preferite ?

- l allestimento non mi interessa meglio se nera per i cerchi li cambierei io successivamente

-la vettura emoziona solo a guardarla in foto immagino a guidarla

Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

dall' AWD al RWD..................

« Risposta #1 inserito:: 19 Mag 2009 | 20:24 »

ciao a tutti mi presento sono matteo volevo chiedervi un sacco di informazioni sulla 350z perchè vorrei prendere veramente in considerazione l acquisto di un usato!!  spero di non esagerare con le richieste e confido nella vostra pazienza:

- spesa non piu di 25 mila euro anzi anche meno 25-20 € con massimo 50.000 km

- detto sinceramente meglio honda s 2000 o nissan 350z??? eh eh eh a parte l estetica vecchia per l honda

-l uso sarebbe solo per il weekend, non potrei usarla ovviamente per lavoro , cmq i consumi come sono Huh? immagino che consumi come un tir con 10 rimorchi  Roll Eyes cmq non mi preoccupano perchè ripeto la userei solo nel weekend per questo opterei per il roadster molto piu da weekend  Tongue Tongue Tongue voi che preferite ?

- l allestimento non mi interessa meglio se nera per i cerchi li cambierei io successivamente

-la vettura emoziona solo a guardarla in foto immagino a guidarla

Ciao e Benvenuto,

sono gusti, io preferisco la coupe'

non ho mai provato un s2000 e non posso darti un guidizio se non prettamente estetico.

allestimento ci sono Lev1 e Lev2, praticamente sono tutte Lev2 è raro trovare una Lev1, comunque te ne accorgi per l'impianto frenante, tutte le Lev2 montano Brembo (oro) e se non erro i Lev1 escono con i 17"

i consumi sono meno di quello che immagini (c'e' un topic dove se ne parla)

con il tuo budget sicuramente trovi dei buoni mezzi
Loud Pipes save Lives

Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!

matteozeta
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 19 Mag 2009 | 20:30 »

Ciao e Benvenuto,

sono gusti, io preferisco la coupe'

non ho mai provato un s2000 e non posso darti un guidizio se non prettamente estetico.

allestimento ci sono Lev1 e Lev2, praticamente sono tutte Lev2 è raro trovare una Lev1, comunque te ne accorgi per l'impianto frenante, tutte le Lev2 montano Brembo (oro) e se non erro i Lev1 escono con i 17"

i consumi sono meno di quello che immagini (c'e' un topic dove se ne parla)

con il tuo budget sicuramente trovi dei buoni mezzi

ti ringrazio

ma intendi meno in negativo o positivo ??
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

dall' AWD al RWD..................

« Risposta #3 inserito:: 19 Mag 2009 | 20:36 »

che pur essendo un 3.5 non ha consumi stratosferici, nel mio caso consuma meno del mio ex Subby Sti
Loud Pipes save Lives

Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!

attaccabanda
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Cerco di non superare i limiti.

« Risposta #4 inserito:: 19 Mag 2009 | 22:34 »

Ciao, benvenuto anche da parte mia.
Supporter
Pilota
*
Collegato Collegato

Powered by Tomei

« Risposta #5 inserito:: 19 Mag 2009 | 22:35 »

Ciao e benvenuto. Di dove sei?

MY06-NISMO Exhaust-TANABE Y Pipe-Test Pipes FAST INTENTIONS-BILSTEIN PSS9-Barre WHITELINE-Dischi DBA4000-DS2500+Tubi Freno CTF-Tubo Frizione NISMO-VOLK GTS Mercury Silver 9,5x19 +17 10,5x19 +18-Front Lip EVO-R VSV1-Minigonne NISMO-Engine CARBON Look-MREV2+Spacer 5/16 MOTORDYNE-EXEDY St1 + Volano ACT Streetlite-Coppia Conica 4.08-Camme TOMEI  264
DR Z
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

se ghè de nà, ghè de nà

« Risposta #6 inserito:: 20 Mag 2009 | 10:22 »

ciao e benvenuto...

secondo me poi la userai tutti i giorni... altro che solo week end  Smiley

io preferisco coupè... linea e c*** più bello.
@ stefan: io ho un level 1 (2008) e ho i 18 e brembo...
comunque leggi i vari thread e troverai tutte le infos che cerchi
Rik-S3 8p
Capo officina
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 20 Mag 2009 | 13:32 »

Benvenuto! Smiley Smiley Smiley
Di dove sei??
Audi S3 8p Stock
matteozeta
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 20 Mag 2009 | 13:37 »

ciao e benvenuto...

secondo me poi la userai tutti i giorni... altro che solo week end  Smiley

io preferisco coupè... linea e c*** più bello.
@ stefan: io ho un level 1 (2008) e ho i 18 e brembo...
comunque leggi i vari thread e troverai tutte le infos che cerchi

cavolo faccio 60 mila km in due anni, ho gia fatto la cavolata due anni fa : acquistai la nuova mx5 1.8 ciuciava ciuciava e non ci stavo dentro risultato?? venduta e ho ripiegato sul diesel

però amo le spider japan piuttosto prenderei un utilitaria per il lavoro e lo Z per il weekend

guardavo nell usato ho notato che ci sono tre versioni 280 cv 300 cv e 313 cv giusto ??
« Ultima modifica: 20 Mag 2009 | 13:46 da matteozeta » Registrato
Simogrotta
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Una Crucca Tra Voi!!

« Risposta #9 inserito:: 20 Mag 2009 | 13:53 »

guardavo nell usato ho notato che ci sono tre versioni 280 cv 300 cv e 313 cv giusto ??

Si giusto!! vai di spyder e godi come un ricciio!!  Smiley

911 TURBO
matteozeta
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: 20 Mag 2009 | 13:58 »

Si giusto!! vai di spyder e godi come un ricciio!!  Smiley

andrebbe bene anche il 280 cè grossa differenza in termini di  prestazioni?? e sound?
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Una Crucca Tra Voi!!

« Risposta #11 inserito:: 20 Mag 2009 | 14:05 »

andrebbe bene anche il 280 cè grossa differenza in termini di  prestazioni?? e sound?

il 280 va piu che bene.. e la differenza di prestazioni con il 300 è minima.. leggermente piu prestazionale il 313.. quindi se hai disponibilita prendi quest'ultimo!

per il sound il 280 stock è forse quello migliore.. cmq con uno scarico aftermarket di qualita qualsiasi Z diventa come un lambo! un suono fantastico!

911 TURBO
matteozeta
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: 20 Mag 2009 | 14:40 »

il 280 va piu che bene.. e la differenza di prestazioni con il 300 è minima.. leggermente piu prestazionale il 313.. quindi se hai disponibilita prendi quest'ultimo!

per il sound il 280 stock è forse quello migliore.. cmq con uno scarico aftermarket di qualita qualsiasi Z diventa come un lambo! un suono fantastico!

ottimo ottimo

be alla fine pensavo peggio come costi

calcolando l utilizzo di weekend da quello che ho capito nelle discussioni si fa dai 6-7-8-9-10 km/l dipende dal piede  Roll Eyes Roll Eyes
assicurazione 800/900 euri l anno
bollo 700 euro annuo
piu il prezzo dai 15-20 mila euro con finanziamento

su autoscout si trovano a 15/18 mila euro del 2004

Magazziniere
Scollegato Scollegato

Una Crucca Tra Voi!!

« Risposta #13 inserito:: 20 Mag 2009 | 15:13 »

ti ricordo che per la spyder, che partono dal 2005, a pochi chilometri ci vogliono piu di 20-22 mila euro!!  Smiley
« Ultima modifica: 20 Mag 2009 | 15:16 da Simogrotta » Registrato

911 TURBO
G.Man
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: 21 Mag 2009 | 09:42 »

Ciao e Benvenuto,

correggo le differenze tra i 2 lev (sono uno dei pochi con il lev1): sedili in pelle per 1, in tessuto per 2; impianto Bose - impianto standard (senza subwoofer); cruise control - sprovvisto; sedili elettrici - sedili manuali. Tutto qui, il resto (impianto frenante, dimensione cerchi) identico. Ah, i cerhi Rays sono in opional solo per il lev2.
il piacere prima di tutto
Pagine: [1] 2 3 4
Stampa
Vai a: