Pagine: 1 2 [3]
Stampa
Autore Discussione: Commenti Raduno  (Letto 1084 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Sporting
Capo officina
Scollegato Scollegato

Le rosse vanno di pi??..non ?® leggenda, ma storia!!

« Risposta #30 inserito:: 05 Mag 2009 | 23:23 »

....nessuno ha pianto la mia mancanza?Huh?   :'( :'( :'( :'( :'(
Supporter
Capo officina
*
Scollegato Scollegato

Milano

« Risposta #31 inserito:: 06 Mag 2009 | 00:14 »

Sono contento che sia andato tutto bene  Smiley

Peccato che anche stavolta non c'ero  Wink
GT-R Limited white pearl - 100% stock
Blackgenio
Controllore
Pilota
Scollegato Scollegato

man with curly hair

« Risposta #32 inserito:: 06 Mag 2009 | 08:56 »

....nessuno ha pianto la mia mancanza?Huh?   :'( :'( :'( :'( :'(

Certo !!

Roba da far esondare il Trasimeno  Cheesy
Membro di ..  quelli che vorrebbero fare un c*** tanto al grande Old Deiv ..
C'e' un enorme differenza tra un auto e un "veicolo". Peccato molti l'abbiano dimenticata.

E' il viaggio che conta, la destinazione e' solo un pretesto!
GG_theZed
Novello

Scollegato Scollegato

Per Aspera ad Astra

« Risposta #33 inserito:: 06 Mag 2009 | 10:44 »

Solo per la cronaca ... e per non lasciare primati in giro .... Zio Antony ed io siamo arrivati a casa all'1.10 a.m., e solo perché la Z ha fatto velocità non confessabili le ultime due ore .... sigh ...
Non c'e' altro da aggiungere sulla tre giorni, che è stata divertente anche per noi "vecchi"  Cheesy
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself then make a change
DR Z
Supporter
Capo officina
*
Scollegato Scollegato

se ghè de nà, ghè de nà

« Risposta #34 inserito:: 06 Mag 2009 | 11:32 »

che dire... quoto tutti...

grazie agli organizzatori e grazie ai partecipanti... vecchi e nuovi...  Smiley Smiley Smiley

non avevo mai guidato la z per più di 5 ore di fila... ho ancora le orecchie che fischiano... maledetto scarico
Alessandro78
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserito:: 06 Mag 2009 | 12:23 »

che dire... quoto tutti...

grazie agli organizzatori e grazie ai partecipanti... vecchi e nuovi...  Smiley Smiley Smiley

non avevo mai guidato la z per più di 5 ore di fila... ho ancora le orecchie che fischiano... maledetto scarico

Ci credo! Hai uno scarico da paura! Quando ti stavo davanti in galleria sembrava di essere inseguito da un elicottero.  ghiglio
350z 280cv Lev.2 nera con interni orange - Vetri oscurati; Kit minigonne Lester; Distanziali H&R ant. e post. 2 cm; Pastiglie freno Ferodo DS2500; Tubi freno CTF; Olio freni e frizione DOT 5.1; Filtro aria BMC carbonio; Presa aria in carbonio; Impianto audio completamente sostituito...
Blackgenio
Controllore
Pilota
Scollegato Scollegato

man with curly hair

« Risposta #36 inserito:: 06 Mag 2009 | 18:04 »

Ci credo! Hai uno scarico da paura! Quando ti stavo davanti in galleria sembrava di essere inseguito da un elicottero.  ghiglio
Grin Grin Grin Grin

Membro di ..  quelli che vorrebbero fare un c*** tanto al grande Old Deiv ..
C'e' un enorme differenza tra un auto e un "veicolo". Peccato molti l'abbiano dimenticata.

E' il viaggio che conta, la destinazione e' solo un pretesto!
David66
Controllore
Ingegnere di scuderia
Scollegato Scollegato

sono Dave... Old Dave

« Risposta #37 inserito:: 07 Mag 2009 | 07:35 »

Tenendo fede alla stronz.ta beati gli ultimi perchè ecc ecc....eccomi quì.....ringrazio tutti quelli che ancora una volta si sono sbattuti per organizzare , mi ha fatto molto piacere vedere che i "nuovi" hanno partecipato con entusiasmo ( e mi sembra pure si siano divertiti ) e spero continuino a farlo....un pò di "ricambio" è sempre utile e necessario....

personalmente per l'ennesima volta ho passato delle belle giornate pur non essendo stato molto " attivo " , ma mi sono ripromesso che la prox volta sarò più presente....mi è dispiaciuto disertare la domenica e non avete idea di quanto ho rosicato per non poter girare in pista.....

comunque avanti così !  Smiley Smiley

ho fatto da passeggero per qualche km e devo dire che sto scarico mi gusta parecchio... sulla lunga distanza basta piantarsi un paio di cotton-fiock nelle orecchie...

@ Sporting : così impari a tirartela e la prox volta muovi il c.ulo  stupido

@ Monz....e tu finiscila di andare sempre in giro per il mondo a fare il figo  Angry................... Cheesy Cheesy Cheesy

"Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo"  S.F.

DREAMING THE RING

Fan dei neo-gruppi  FLY KICK , IO AMO IL GIAPPONE e NO ICE... OR FLY-KICK !!!
Sporting
Capo officina
Scollegato Scollegato

Le rosse vanno di pi??..non ?® leggenda, ma storia!!

« Risposta #38 inserito:: 07 Mag 2009 | 19:21 »

beh dai, almeno qlc1 si ricorda di me.... Cmq è colpa della mia donna e di qlc1 altro k non mi ha portato delle cose in tempo Cheesy Cheesy Cheesy
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserito:: 07 Mag 2009 | 23:10 »

beh dai, almeno qlc1 si ricorda di me.... Cmq è colpa della mia donna e di qlc1 altro k non mi ha portato delle cose in tempo Cheesy Cheesy Cheesy

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...non è vero, mi dissocio!!! Lo sai meglio di me k è tutta colpa della virgi... frusta  fucile frusta  fucile

Stampa
Vai a: