Pagine: 1 [2] 3
Stampa
Autore Discussione: Commenti Raduno  (Letto 1081 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Albi07
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: 04 Mag 2009 | 12:20 »

Come sempre raduno stupendo  Cheesy Cheesy

Sono tornato a casa un po triste, ma contento di aver rivisto tutti i vecchi e di aver conosciuto i vari nuovi... veramente peccato non esser potuto venire a fare il giretto e il pranzo ieri Tongue

Posso fare la solita proposta di organizzare un raduno al mese???  Grin

Ovviamente un grande ringraziamento allo staff per l'organizzazione che come al solito era impeccabile. Già mi ri-mancate tutti  Kiss Kiss Kiss

Un abbraccio a tutti quanti, anche da parte di denise
"Adesso andiamo pianino che ci sono molti velox..."                   ...........                 SDRAAAA!!!
Tughi
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: 04 Mag 2009 | 12:39 »

mitico ci sono pure io in una fotina....
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: 04 Mag 2009 | 12:56 »

Come sempre un ringraziamento agli organizzatori perchè è andato tutto bene e in pista mi sono divertito parecchio,
CHUCHU io sono arrivato a casa alle ore 01.15, sono stati davvero tre bei giorni.
GRAZIE A TUTTI....

A presto Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
Supporter
Magazziniere
*
Scollegato Scollegato

Una Crucca Tra Voi!!

« Risposta #18 inserito:: 04 Mag 2009 | 15:55 »

Eccomi qua.. sono arrivato a casa mia solo adesso e mi sono subito collegato!

quindi non vorrei essere ripetitivo nei comlpimenti.. ma mi unico in coro con gli altri! GRANDE RADUNO!! sono stato benissimo e tornare alla vita di tutti i giorni è una bella palla!! speriamo di organizzare qualcosa al piu presto con tutti voi!! è vero che le distanze possono farsi sentire.. ma mi unisco ad Albi.. RADUNO OGNI MESE!!

Ciaooooo  Tongue  Tongue  Tongue  Roll Eyes  Roll Eyes  Roll Eyes  Smiley  Smiley  Smiley   Tongue  Tongue  Tongue
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: 04 Mag 2009 | 17:19 »

Grandi grandi e poi grandi!  Smiley
Il mio primo raduno ed è stato magnifico. Ottima organizzazione dello staff e massima serietà di tutti i partecipanti. Ora aspettiamo le foto ed i video di tutti. Ciao ed alla prossima!  ghiglio
350z 280cv Lev.2 nera con interni orange - Vetri oscurati; Kit minigonne Lester; Distanziali H&R ant. e post. 2 cm; Pastiglie freno Ferodo DS2500; Tubi freno CTF; Olio freni e frizione DOT 5.1; Filtro aria BMC carbonio; Presa aria in carbonio; Impianto audio completamente sostituito...
hollywood_jack
Supporter
Ingegnere di scuderia
*
Scollegato Scollegato

Volk Owner

« Risposta #20 inserito:: 04 Mag 2009 | 18:38 »

Grazie a tutti per la bellissima compagnia, ma un ringraziamento particolare va a chi si è fatto in quattro per organizzare il tutto così bene. Inoltre ringrazio Corrado per i consigli da "navigatore", sinceramente quelle tre curve dopo il rettilineo mi hanno fatto divertire come un pazzo!!!

MY06-NISMO Exhaust-TANABE Y Pipe-Cat ULTIMATE Metallici-Intake Carbonio SIMOTA-BILSTEIN PSS9-Barre WHITELINE-DS2500 Ant-Post+Tubi Freno CTF-Tubo Frizione NISMO-VOLK GTS Mercury Silver 9,5x19 +17 10,5x19 +18-Front Lip EVO-R VSV1-Minigonne NISMO-Air Duct Tube-Cooling Plate Carbonio TITEK-MREV2+Spacer 5/16 MOTORDYNE-Dischi DBA4000-BLITZ Throttle Controller
Stein
Ingegnere di scuderia
Scollegato Scollegato

Old School Drifter...

« Risposta #21 inserito:: 04 Mag 2009 | 19:48 »

grazie a tutti,bellissimo raduno  ghiglio

la pista mi è piaciuta molto,quasi quanto adria, devo solo capirla ankora un po' x evitare di fare i CERKIETTI  risata

grazie allo staff e a tutti i partecipanti...
un grazie particolare a maurino ke kome al solito mi fa compagnia a fare il maiale  Cheesy

chr
Supporter
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

L'importante e' andare di traverso!

« Risposta #22 inserito:: 04 Mag 2009 | 23:27 »

Ciao Gente,

sono davvero felice di essere riuscito a venire al raduno, mi sono divertito come un matto in pista ed ho davvero gradito la compagnia del gruppo fuori dal circuito: mi sono distratto, ho riso, ho disfatto le gomme ed ho preso secondi da Marcus  Cheesy Cheesy ... insomma uno cosa può desiderare di più ... beh se prendevo meno secondi era meglio, ma verrà il momento  Smiley

Grazie davvero a tutti, non vedo l'ora di partecipare al prossimo raduno.

P.S.: mannaggia a voi drifters adesso mi tocca farmi non uno ma due treni di gomme perchè se mi piace fare il tempo dopo un po' mi scatta il pallino e voglio i traversi .... appena riesco a convertirlo (da fullHD a qualcosa di più umano) metto su il video così ridete anche voi.

Ciao a tutti.
Nulla e' impossibile ...
... tutto ha un costo
Kino
Supporter
Magazziniere
*
Scollegato Scollegato

100% passion inside

« Risposta #23 inserito:: 05 Mag 2009 | 12:22 »

Eccoci qui ragazzi.. bè, ke dire.. SPETTACOLARE..!! son stati dei giorni stupendi dove mi son divertito un sacco.. tanta brava gente con la passione per i motori, un clima sereno fatto di gente simpatica,alla mano e gentile..un clima in cui ho fatto conoscenze e in cui mi sentivo perfettamente a mio agio Tongue . ringrazio ancora maxant e devo per i giri in pista da passeggero.. mamma che spettacolo i drift a bordo.. Roll Eyes . è stato un immenso piacere conoscere/rivedere tutti voi .. robyZ, chr, corrado, stein, kisser, albi, simongrotta,marcusa, bruce, corrado e tutti gli altri. mi è dispiaciuto abbastanza di non essere venuto con voi nella giratella domenicale. mi mancate gia tutti un sacco e non vedo l'ora di rivivere una esperienza del genere, grazie ancora, vi voglio bene! Smiley Smiley Smiley Smiley
« Ultima modifica: 05 Mag 2009 | 12:24 da Kino » Registrato

Nissan 350z 280cv Lev.2 nera con interni orange. Terminale cat-back Fujtsubo Legalis R, Kat Berk, Y pipe Fujitsubo;vetri oscurati al posteriore;fascia parasole;pastiglie freno Project Mu Hc+ superstreet;olio freni P Mu;tubi freno CTF;filtro K&N a pannello,trattamento anti-attrito completo; cerchi volk-rays TE37 19" Black,gomme Falken 452; spoiler posteriore nismo v1, Kit estetico con flap anteriore e posteriori Nismo replica, minigonne replica Veilside V1. il resto è in Work in progress..
devo
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserito:: 05 Mag 2009 | 12:43 »

Eccoci qui ragazzi.. bè, ke dire.. SPETTACOLARE..!! son stati dei giorni stupendi dove mi son divertito un sacco.. tanta brava gente con la passione per i motori, un clima sereno fatto di gente simpatica,alla mano e gentile..un clima in cui ho fatto conoscenze e in cui mi sentivo perfettamente a mio agio Tongue . ringrazio ancora maxant e devo per i giri in pista da passeggero.. mamma che spettacolo i drift a bordo.. Roll Eyes . è stato un immenso piacere conoscere/rivedere tutti voi .. robyZ, chr, corrado, stein, kisser, albi, simongrotta,marcusa, bruce, corrado e tutti gli altri. mi è dispiaciuto abbastanza di non essere venuto con voi nella giratella domenicale. mi mancate gia tutti un sacco e non vedo l'ora di rivivere una esperienza del genere, grazie ancora, vi voglio bene! Smiley Smiley Smiley Smiley
grazie a te Kino, mi /ci fai vedere i video che hai fatto on board ?
Boss
Collaudatore
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #25 inserito:: 05 Mag 2009 | 12:47 »

Ciao Gente,

sono davvero felice di essere riuscito a venire al raduno, mi sono divertito come un matto in pista ed ho davvero gradito la compagnia del gruppo fuori dal circuito: mi sono distratto, ho riso, ho disfatto le gomme ed ho preso secondi da Marcus  Cheesy Cheesy ... insomma uno cosa può desiderare di più ... beh se prendevo meno secondi era meglio, ma verrà il momento  Smiley

Verrà il momento?!?!?!?! Compra subito ste gomme semi-slick così ci divertiamo insieme finalmente!  Roll Eyes

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Alessandro78
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserito:: 05 Mag 2009 | 13:50 »

Sto lavorando per scaricare i filmati che ho fatto fuori dal circuito e on-board. Appena ho finito vi posto i link!  Cheesy
350z 280cv Lev.2 nera con interni orange - Vetri oscurati; Kit minigonne Lester; Distanziali H&R ant. e post. 2 cm; Pastiglie freno Ferodo DS2500; Tubi freno CTF; Olio freni e frizione DOT 5.1; Filtro aria BMC carbonio; Presa aria in carbonio; Impianto audio completamente sostituito...
Kino
Supporter
Magazziniere
*
Scollegato Scollegato

100% passion inside

« Risposta #27 inserito:: 05 Mag 2009 | 14:29 »

grazie a te Kino, mi /ci fai vedere i video che hai fatto on board ?

appena ho tempo guardo di scaricarmeli sul pc e li posto, presto cmq, promesso  Smiley
Nissan 350z 280cv Lev.2 nera con interni orange. Terminale cat-back Fujtsubo Legalis R, Kat Berk, Y pipe Fujitsubo;vetri oscurati al posteriore;fascia parasole;pastiglie freno Project Mu Hc+ superstreet;olio freni P Mu;tubi freno CTF;filtro K&N a pannello,trattamento anti-attrito completo; cerchi volk-rays TE37 19" Black,gomme Falken 452; spoiler posteriore nismo v1, Kit estetico con flap anteriore e posteriori Nismo replica, minigonne replica Veilside V1. il resto è in Work in progress..
devo
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserito:: 05 Mag 2009 | 16:05 »

appena ho tempo guardo di scaricarmeli sul pc e li posto, presto cmq, promesso  Smiley
Smiley
Controllore
Pilota
Scollegato Scollegato

man with curly hair

« Risposta #29 inserito:: 05 Mag 2009 | 18:11 »

RAGAZZZZIIII SPETTACOLO !!

un grazie a tutti per la partecipazione e l'entusiasmo mostrato nei 3 giorni di raduno ...
sono tornato a casa veramente contento e ricaricato nonostante il ritorno diciamo
un po' "lento" ...

la mia Z e' tornata a casa veramente provata ...  Cheesy
cmq mi ha confermato di essersi divertita molto  Smiley
Membro di ..  quelli che vorrebbero fare un c*** tanto al grande Old Deiv ..
C'e' un enorme differenza tra un auto e un "veicolo". Peccato molti l'abbiano dimenticata.

E' il viaggio che conta, la destinazione e' solo un pretesto!
Pagine: 1 [2] 3
Stampa
Vai a: