Filippo85
Novello
Scollegato
|
 |
« inserito:: 23 Apr 2009 | 10:12 » |
|
Ciao a Tutti!!! Sono Filippo...Sono possessore di una audi tt 225 quattro,e se tutto va bene,oggi pomeriggio riesco a venderla... Ho deciso di passare alla 350z...finalmente arrivo anch'io ad una jappo con gli attributi!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Alessandro78
Apprendista
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 23 Apr 2009 | 10:23 » |
|
Grande Pippo! facci sapere e ben venuto nel club!
|
|
|
|
|
350z 280cv Lev.2 nera con interni orange - Vetri oscurati; Kit minigonne Lester; Distanziali H&R ant. e post. 2 cm; Pastiglie freno Ferodo DS2500; Tubi freno CTF; Olio freni e frizione DOT 5.1; Filtro aria BMC carbonio; Presa aria in carbonio; Impianto audio completamente sostituito...
|
|
|
Filippo85
Novello
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 23 Apr 2009 | 10:28 » |
|
non vedo l'ora di averla venduta la mia......consigli eventuali x l'acquisto della 350???...immagino che da buona jappo non abbia problemi stupidi(o anche grossi)in vero stile tedesco  ....
|
|
|
|
|
|
|
|
.Stefan!
Supporter
Collaudatore
Scollegato
dall' AWD al RWD..................
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 23 Apr 2009 | 10:37 » |
|
Ciao Filippo e Benvenuto, come ogni auto se tenuta bene, problemi ne da pochi. Per l'acuisto, controlla bene km,anno e usura generale dell'auto, se poi sei davvero interessato ce n'è una qui nel club praticamente nuova.
|
|
|
|
|
Loud Pipes save LivesMeglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!
|
|
|
il Conte
Meccanico

Scollegato
Milano/Livorno
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 23 Apr 2009 | 10:39 » |
|
Benvenuto e in bocca al lupo x la vendita!
Se ne vuoi trovare di ottime guarda prima sul nostro mercatino! Una garanzia!
|
|
|
|
|
Ho provato a superare me stesso, ma c'era la linea continua
|
|
|
batta
Supporter
Capo officina
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 23 Apr 2009 | 10:48 » |
|
sicuramente la Z ti consumerà di meno  cmq benvenuto di dove sei?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rik-S3 8p
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 23 Apr 2009 | 11:31 » |
|
Ciao a Tutti!!! Sono Filippo...Sono possessore di una audi tt 225 quattro,e se tutto va bene,oggi pomeriggio riesco a venderla... Ho deciso di passare alla 350z...finalmente arrivo anch'io ad una jappo con gli attributi!!!!  Benvenuto, di dove sei?  Anche io sono stato cugino Audi S3 225 cv!!  Gran macchina cmq..... 
|
|
|
|
|
Audi S3 8p Stock
|
|
|
|
Rik-S3 8p
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 23 Apr 2009 | 11:32 » |
|
|
|
|
|
|
Audi S3 8p Stock
|
|
|
|
giggetto
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 23 Apr 2009 | 12:12 » |
|
Ciao Filippo, ben arrivato.L'Audi TT 225 Quattro è un bel bigliettino da visita, dopo mi dirai se non la rimpiangi un pò.La mia Z ha sostituito una Delta Evo e non ti nascondo che all'inizio mi mancava la trazione integrale.Per i consumi non penso che col Z riuscirai a stare più basso.In ogni caso.....VAI CON LA Z!!!!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
calibroide
Meccanico

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 23 Apr 2009 | 12:35 » |
|
sicuramente la Z ti consumerà di meno  cmq benvenuto di dove sei? confermo ... incredibile ma vero, testato in moltissime occasioni!! benvenuto
|
|
|
|
|
|
|
|
DR Z
Supporter
Collaudatore
Scollegato
se ghè de nà, ghè de nà
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 23 Apr 2009 | 15:42 » |
|
ciao e benvenuto!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Filippo85
Novello
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 23 Apr 2009 | 17:38 » |
|
grazie ragazzi per i consigli....Comunque sono di San Donà di Piave,provincia di Venezia....per i consumi,mi interessa relativamente Per le prestazioni,bisognerà pur fare dei sacrifici!!!  Adesso vediamo di vendere la mia...domenica la devo mostrare ad un tipo interessanto,eventualmente la settimana prossima,un altro viene a vederla...
|
|
|
|
|
|
|
|
Filippo85
Novello
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 23 Apr 2009 | 19:14 » |
|
Sinceramente con l'S3 facevo 11 km/l  11 io col tt non li ho mai visti....è anche vero che ho anch'io la famosa malattia del piede destro pesante....
|
|
|
|
|
|
|
|
hollywood_jack
Supporter
Pilota
Scollegato