Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: Salve a tutti  (Letto 647 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
kisser
Supporter
Magazziniere
*
Scollegato Scollegato

Old Drifer Niubbo

« Risposta #15 inserito:: 14 Apr 2009 | 15:22 »

più che altro è che mi piace vedere i progetti delle silvia!!!

prima di prendere la zeta cercavo un silvia messo discretamente male,da spendere poco....in modo tale da buttarci sopra poi un bel 20 cucuzze di narcodollari e bombarlo alla morte Cheesy
francesco48
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: 14 Apr 2009 | 15:28 »

più che altro è che mi piace vedere i progetti delle silvia!!!

prima di prendere la zeta cercavo un silvia messo discretamente male,da spendere poco....in modo tale da buttarci sopra poi un bel 20 cucuzze di narcodollari e bombarlo alla morte Cheesy

anche questo è sempre stato un mio sogno proibito  Wink  Cheesy
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

Nissanista 100%

« Risposta #17 inserito:: 14 Apr 2009 | 16:42 »

hahaha Cheesy

cmq, sulla silvia, si possono fare un'infinità di lavori. si trova praticamete di tutto e di +.

il mio progettino è: 

- arrivare a 300cv senza andare oltre (in modo da mantene cmq una certa affidabilità.)
- migliorare l'handling (ancora devo decidere se prendere un assetto street o drift... ma sn orientanto mooolto di più su street)
- migliorare di poco l'estetica esterna (dovrei mantenermi sul soft)
- chicche interne.
- audio quel che serve x ascoltare un pò di musica senza avere timpani sfondati Cheesy

Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: 14 Apr 2009 | 17:43 »

hahaha Cheesy

cmq, sulla silvia, si possono fare un'infinità di lavori. si trova praticamete di tutto e di +.

il mio progettino è: 

- arrivare a 300cv senza andare oltre (in modo da mantene cmq una certa affidabilità.)
- migliorare l'handling (ancora devo decidere se prendere un assetto street o drift... ma sn orientanto mooolto di più su street)
- migliorare di poco l'estetica esterna (dovrei mantenermi sul soft)
- chicche interne.
- audio quel che serve x ascoltare un pò di musica senza avere timpani sfondati Cheesy

ottime idee...un po scettico sul mod estetico...l's14 è molto bellla così...invece se fossi in te prenderei subito dei bei cerchi  Wink
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

Nissanista 100%

« Risposta #19 inserito:: 14 Apr 2009 | 21:31 »

sisi... anche io prenderei i cerchietti nuovi... ma aime... tra gomme e cerchi, serve una discreta somma... che non ho al momento. idem assetto.

Cmq, esteticamente, rimarrà più o meno cosi.

- Anteriore stock e mascherina jdm style (c'è già, ma non ho messo foto)

- Minigonne S14a (cioè quelle piccole)

- Alettone posteriore mod. Kouki JDM (pagato proprio oggi stesso)

- Sotto paraurti posteriore S14a Z-edition (replica chiaramente, dato che le Z-edition erano solo 200unità)

e poi indicatori anteriori e laterali, bianchi o crystal. pellicole nere che dovrei montare x questa estate.

i pezzi che voglio montare sn tutti o quasi, originali nissan. giusto per essere un pò più sportiva.

ste cosette qui, più 4 bei cerchi e un bell'assettino... esce fuori una bella silvietta.
Stampa
Vai a: