Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
Home
Guida
Registrati
Accedi
Nissan GT Club
>
GENERALE
>
Presentazione NUOVI ISCRITTI
(Moderatori:
Blackgenio
,
bruce 350z
) >
Salve a tutti!
Pagine:
1
2
[
3
]
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Discussione: Salve a tutti! (Letto 1467 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Nicky
Magazziniere
Scollegato
Re:Salve a tutti!
«
Risposta #30 inserito::
30 Apr 2009 | 09:28 »
come ho fatto io , macchina su 3 ruote e crick
05' Gun Grey.....K&N air filter...Nismo Exhaust...Tubi Aeronautici....
batta
Supporter
Capo officina
Scollegato
«
Risposta #31 inserito::
30 Apr 2009 | 09:37 »
si ma se usi il crik, il peso della macchina nn è riapartito uniformemente sulle ruote.
cmq nicky, anche io, lo spurgo lo faccio così, per questo mi chiedevo la procedura dell'altro meccanico quale fosse
Magazziniere
Scollegato
«
Risposta #32 inserito::
30 Apr 2009 | 11:10 »
Però secondo il mio modesto punto di vista è ininfluente se le ruote anteriori stiano o meno appoggiate a terra.Mi piacerebbe sapere se il 350 presenta un ripartitore di frenata di tipo meccanico regolato dall'assale posteriore,però in quel caso basterebbe "aprirlo" con un arnese opportuno.Differente è la cosa se il ripartitore è di tipo elettronico.
Meccanico
Scollegato
«
Risposta #33 inserito::
30 Apr 2009 | 12:33 »
La Z ha L' ebd, quindi il ripartitore di frenata elettronico.
Sul fatto che influisca sullo svuotamento ho i miei seri dubbi, anche perchè dovrebe intervenire solo se legge differenze di velocità fra l'asse anteriore e posteriore.
ad ogni modo siamo OT ed è un peccato "sprecare" così i post tecnici
Apprendista
Scollegato
«
Risposta #34 inserito::
04 Mag 2009 | 18:10 »
350z 280cv Lev.2 nera con interni orange - Vetri oscurati; Kit minigonne Lester; Distanziali H&R ant. e post. 2 cm; Pastiglie freno Ferodo DS2500; Tubi freno CTF; Olio freni e frizione DOT 5.1; Filtro aria BMC carbonio; Presa aria in carbonio; Impianto audio completamente sostituito...
Alessandro78
Apprendista
Scollegato
«
Risposta #35 inserito::
12 Mag 2009 | 12:55 »
Ragazzi vi saluto per un paio di settimane, me ne vado a rilassarmi un po' a Sharm dopo mesi di lavoro stressantissimo
. Fate i bravi durante la mia assenza e divertitevi come matti sulle vostre belle macchinine. Sfortunatamente io non posso portarmela dietro, quindi la lascio a mio paparino che me la culla e la sfoggia come potrebbe fare un neopatentato con la sua prima macchina. Un salutone a tutti quanti!
350z 280cv Lev.2 nera con interni orange - Vetri oscurati; Kit minigonne Lester; Distanziali H&R ant. e post. 2 cm; Pastiglie freno Ferodo DS2500; Tubi freno CTF; Olio freni e frizione DOT 5.1; Filtro aria BMC carbonio; Presa aria in carbonio; Impianto audio completamente sostituito...
DR Z
Supporter
Collaudatore
Scollegato
se ghè de nà, ghè de nà
«
Risposta #36 inserito::
15 Mag 2009 | 11:29 »
Citazione di: Alessandro78 - 12 Mag 2009 | 12:55
Ragazzi vi saluto per un paio di settimane, me ne vado a rilassarmi un po' a Sharm dopo mesi di lavoro stressantissimo
. Fate i bravi durante la mia assenza e divertitevi come matti sulle vostre belle macchinine. Sfortunatamente io non posso portarmela dietro, quindi la lascio a mio paparino che me la culla e la sfoggia come potrebbe fare un neopatentato con la sua prima macchina. Un salutone a tutti quanti!
salutami qualche mohammmed
Apprendista
Scollegato
«
Risposta #37 inserito::
27 Mag 2009 | 11:48 »
Citazione di: DR Z - 15 Mag 2009 | 11:29
salutami qualche mohammmed
QUALCHE?!?! Li almeno il 40% della popolazione si chiama Mohamed
. Ti dovevo salutare in pratica tutti...
Kino
Supporter
Magazziniere
Scollegato
100% passion inside
«
Risposta #38 inserito::
27 Mag 2009 | 14:52 »
buona vacanza ale!
Nissan 350z 280cv Lev.2 nera con interni orange. Terminale cat-back Fujtsubo Legalis R, Kat Berk, Y pipe Fujitsubo;vetri oscurati al posteriore;fascia parasole;pastiglie freno Project Mu Hc+ superstreet;olio freni P Mu;tubi freno CTF;filtro K&N a pannello,trattamento anti-attrito completo; cerchi volk-rays TE37 19" Black,gomme Falken 452; spoiler posteriore nismo v1, Kit estetico con flap anteriore e posteriori Nismo replica, minigonne replica Veilside V1. il resto è in Work in progress..
DR Z
Supporter
Collaudatore
Scollegato
se ghè de nà, ghè de nà
«
Risposta #39 inserito::
27 Mag 2009 | 16:05 »
Citazione di: Alessandro78 - 27 Mag 2009 | 11:48
QUALCHE?!?! Li almeno il 40% della popolazione si chiama Mohamed
. Ti dovevo salutare in pratica tutti...
appunto per quello
1
2
[
3
]
Stampa
« precedente
successivo »
Vai a:
Scegliere una destinazione:
-----------------------------