Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: Ciao a tutta la banda dei 350isti!!!  (Letto 800 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
GianluGT
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: 01 Apr 2009 | 10:22 »

I catorci col neon sarebbero i tre-ruote dei venditori di musetto di vitello?
 Cheesy Cheesy Cheesy

Loro sicuramente e poi tutti quelli che pur non vendendo nulla fanno troppa luce lo stesso...ma solo quella!

mhuu Non mi sembra una buona idea l'ikea.. sarebbe meglio una bel pranzo con scampagnata o una cena!!  Wink

E allora se questa è l'intenzione....propongo Tolfa! Hai presente che strada che c'è per arrivarci?! Spettacolare!
Venditore
Novello
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: 02 Apr 2009 | 12:17 »

benvenuto !  Smiley
--->www.evoracingshop.com<---
TYRES, CARBON & RACING PARTS FOR JAPAN CARS
Marcus
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #17 inserito:: 02 Apr 2009 | 12:21 »

E allora se questa è l'intenzione....propongo Tolfa! Hai presente che strada che c'è per arrivarci?! Spettacolare!

tieni presente che con i miei amici abbiamo i tempi sulla salita per tolfa... è una prova speciale da 22 chilometri!  Grin

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
calibroide
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: 02 Apr 2009 | 12:26 »

Benvenuto!!! Smiley

ps: mi avete incuriosito con questa salita verso Tolfa tant'è che me la sono andata a guardare su viamichelin... sembra interessante Smiley
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: 02 Apr 2009 | 15:23 »

tieni presente che con i miei amici abbiamo i tempi sulla salita per tolfa... è una prova speciale da 22 chilometri!  Grin

Matto!  Smiley Smiley che spettacolo ai tempi non ci avevo mai pensato!! cmq è bella sia a salire che a scendere dall'altro lato, verso civitavecchia!
Benvenuto!!! Smiley
ps: mi avete incuriosito con questa salita verso Tolfa tant'è che me la sono andata a guardare su viamichelin... sembra interessante Smiley

bentrovato!! per tolfa sono sciro che da internet la strada non rende, bisogna farla! curve e controcurve per tutti i gusti, naturalmente su asfalto liscio liscio! o almeno era liscio fino a quando ci andavo io.....cmq non se lo fanno ancora ma per renderti l'idea ci si corre/correva il rally!
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #20 inserito:: 02 Apr 2009 | 16:13 »

Matto!  Smiley Smiley che spettacolo ai tempi non ci avevo mai pensato!! cmq è bella sia a salire che a scendere dall'altro lato, verso civitavecchia!
bentrovato!! per tolfa sono sciro che da internet la strada non rende, bisogna farla! curve e controcurve per tutti i gusti, naturalmente su asfalto liscio liscio! o almeno era liscio fino a quando ci andavo io.....cmq non se lo fanno ancora ma per renderti l'idea ci si corre/correva il rally!

Il rally non si corre più... ti quoto sul fatto che dal vivo rende molto di più... per l'asfalto purtroppo questo inverno ha piovuto tanto e si è rovinato (purtroppo devo mollare tutta l'idraulica perchè in staccata se no mi saltella l'avantreno!  Cheesy )

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
GianluGT
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: 02 Apr 2009 | 16:43 »

grazie per la correzione in merito al rally, peccato che si sia rovinata quella strada, era così ben fatta...è vero pure che io manco da quasi due anni...la tua ultima corsetta a quando risale?!
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #22 inserito:: 02 Apr 2009 | 16:46 »

grazie per la correzione in merito al rally, peccato che si sia rovinata quella strada, era così ben fatta...è vero pure che io manco da quasi due anni...la tua ultima corsetta a quando risale?!
Corsetta no dai... passeggiata... comunque un paio di settimane fa!  Cheesy

Simogrotta
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Una Crucca Tra Voi!!

« Risposta #23 inserito:: 02 Apr 2009 | 19:21 »

mbee anzi de stanne a parla.. annamoce!!  Cheesy Cheesy

911 TURBO
GianluGT
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserito:: 03 Apr 2009 | 11:50 »

Corsetta no dai... passeggiata... comunque un paio di settimane fa!  Cheesy

Wink Wink ma si dai corsetta per modo di dire...era ovvio che ci si va a passeggiare là!

Cmq oggi sono contento ieri sera siamo uscito con il mio amico e la Z, ci siamo fatti una bella passeggiata senza una meta, tanto l'importante non è dove vai, ma con cosa ti muovi! E alla fine per sua gentillissima concessione c'è scappato pure il giretto pure per me!! Io mi sto innamorando sempre di più di questa car!!!

mbee anzi de stanne a parla.. annamoce!!  Cheesy Cheesy

eheheheheh fosse per anche domani ma lui dice che ancora non si sente tanto sicuro con la bestia....dammi il tempo di convicerlo e poi ci facciamo una bella caravona di 350 con direzione Tolfa!!
Stampa
Vai a: