Pagine: 1 2 [3]
Stampa
Autore Discussione: ECCOCI...  (Letto 1246 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Kino
Supporter
Magazziniere
*
Scollegato Scollegato

100% passion inside

« Risposta #30 inserito:: 14 Mag 2009 | 11:11 »

ciao alfie, siamo vicini..io son di cecina, prov di livorno. ci saranno circa 50 km da me a pisa  Smiley Cool
Nissan 350z 280cv Lev.2 nera con interni orange. Terminale cat-back Fujtsubo Legalis R, Kat Berk, Y pipe Fujitsubo;vetri oscurati al posteriore;fascia parasole;pastiglie freno Project Mu Hc+ superstreet;olio freni P Mu;tubi freno CTF;filtro K&N a pannello,trattamento anti-attrito completo; cerchi volk-rays TE37 19" Black,gomme Falken 452; spoiler posteriore nismo v1, Kit estetico con flap anteriore e posteriori Nismo replica, minigonne replica Veilside V1. il resto è in Work in progress..
Marcus
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #31 inserito:: 14 Mag 2009 | 12:51 »

ciao alfie, siamo vicini..io son di cecina, prov di livorno. ci saranno circa 50 km da me a pisa  Smiley Cool

Ma Cecina in provincia di Siracusa?  Cheesy
Kino... Alfie è siciliano... è andato a ritirare a Pisa la Z di Giulio che lavora li.

Comunque benvenuto anche da parte mia Alfie!!! e mi raccomando devi frequentare il forum e i nostri eventi.

@Giulio: Sarai sempre uno dei nostri anche senza Z... ti aspettiamo al prossimo raduno... o la nostra cenetta alla casetta di campagna!  Smiley

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Kino
Supporter
Magazziniere
*
Scollegato Scollegato

100% passion inside

« Risposta #32 inserito:: 14 Mag 2009 | 13:02 »

Ops.. è vero..ke ci vuoi fare..tra febbre e 9 ore di sonno in due notti..  eeeee
Nissan 350z 280cv Lev.2 nera con interni orange. Terminale cat-back Fujtsubo Legalis R, Kat Berk, Y pipe Fujitsubo;vetri oscurati al posteriore;fascia parasole;pastiglie freno Project Mu Hc+ superstreet;olio freni P Mu;tubi freno CTF;filtro K&N a pannello,trattamento anti-attrito completo; cerchi volk-rays TE37 19" Black,gomme Falken 452; spoiler posteriore nismo v1, Kit estetico con flap anteriore e posteriori Nismo replica, minigonne replica Veilside V1. il resto è in Work in progress..
ALFIE
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserito:: 14 Mag 2009 | 14:34 »

grandi ragazzi...
mi fate sentire già parte del club...
purtroppo per la partecipazione agli eventi ho il grosso problema che essendo siciliano sono un pò fuori dal mondo e questo è l'unico difetto di vivere nella mia Bedda Sicilia Tongue
però al forum perteciperò eccome anche prchè vedo che siete tutti dei bravi ragazzi, molto simpatici e sopratutto molto preparati sulla zeta Smiley

@ giulio il grande: se non sbaglio mi hai detto che la tua auto da combattimento è una citroen ZX...
ti risolvo io il problema della mancanza... togli la X dalla targetta del nome così puoi dire di avere ancora la zeta Grin Grin
Il più terrone di tutti... :-P

Ciao.
Stefano :-)
giulio
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

check six

« Risposta #34 inserito:: 14 Mag 2009 | 23:37 »

heheh!... Cheesy
..in effetti è una AX (..veramente "dura" a morire, viste le sue condizioni attuali..soprattutto quelle di quando l'ho "salvata" da una cantina,e circa 3kg di muffa 3 anni fà... buuuu...Cheesy:D) ..che per ora, come dicono gli americani, "does the job..!"

tranquillo, tra un pò prenderai confidenza con l'acceleratore...poi, infondo..basta spingerlo,no?!  Grin

ai mittttici del club (..e grazie a Mauro e Marco Smiley) : ci vedremo senz'altro presto e/o al prossimo raduno!
(ex 350Z...per ora "a piedi"...nuova auto in arrivo!:))
Pagine: 1 2 [3]
Stampa
Vai a: