Buonasera a tutti

mi chiamo Stefano ho quasi 23 anni e sono di Carlentini, piccolo centro della Sicilia orientale, appassionatissimo di motori in generale.
Ultimamente (da un paio di mesi) sono in cerca di una degna erede della mia ormai ex impreza wrx...
le papabili a questo punto sono:
_BMW 130i: è una gran bella auto a mio parere e con le giuste modifiche va anche bene da quanto ho sentito, ha 4 posti e 4 porte(anche se queste non sono le mie priorità non avendo ancora famiglia

)
_Nissan 350z: rapporto prezzo/qualità/prestazioni ottimo, unico neo il peso un pò elevato ma, andando sempre per mie teorie, penso che anche questa sia un bell'affare da buttare in giro (il diff. è autobloccante in tutte le versioni vero?)
_BMW M3 e46: che in realtà sarebbe la mia prima scelta se non fosse che per la cifra che ho intenzione di spendere (<20.000€) si trovano solo dei catorci con millemila km e altrettanti proprietari... quindi la scarterei...
Al momento sono molto più orientato sulla Z, ovviamente la 280cv, ne ho anche viste un paio su autoscout a prezzi umani e kilometraggi decenti. Appena ho un pò di tempo in più posto i link che sicuramente mi saprete indicare meglio e magari qualcuna apparitiene anche al forum...
Intanto mi faccio un giretto per il forum così vedo di capirne di più...