MAMMAMIA RAGAZZI! Fremo per la pista, ho una gran paura.

Spero di riportare la macchina a casa sana e salva. Ma siete tutti bravi o date le sportellate come vi capita?

Io sono un po' contro la competizione nelle sessioni di prove libere. Ho avuto esperienze in pista con la moto e purtroppo so che il cretino bene o male lo becchi sempre... e vi posso assicurare che ne ho visti cadere tanti, ma tanti! Mi hanno fatto anche una foto mentre uno che non voleva farsi passare mi è caduto davanti perché aveva superato il suo limite. Appena la ritrovo ve la posto,

hehehe. Un saluto!
Con le auto non è come con le moto... Se c'è un veicolo più lento... deve lasciar passare quello più veloce. Le sportellate non esistono e se qualcuno sarà scorretto verrà sbattuto fuori anche se ha pagato! Comunque nel biefing pre pista vi spiegheremo tutto.
Ti posso dire però che anche se le auto saranno per la maggior parte tutte 350z... non andranno tutte allo stesso modo... alcune sono un minimo preparate per la pista... e quindi con una Z stock sarà da stuipidi cercare di non far passare chi è più veloce! Siamo tutti in pista per divertirci.
PS: Ti prego la foto di uno che fa un incidente a me personalmente non interessa... tienitela pure per te grazie!