StefanoV
Novello
Scollegato
|
 |
« inserito:: 20 Feb 2009 | 16:11 » |
|
Ciao a tutti!
Mi chiamo Stefano, ho 23 anni e scrivo da Varese. Sono possessore di una Mini Cooper S Pre-rest con molto poco di serie e vorrei fare il salto di qualità passando alla serie Z.
Il mio obbiettivo è trovare una 350Z 313cv con pochi km (valuterei anche km 0), colore nero, meglio se Lev 2.
Per ora la mia ricerca non ha avuto molto successo, in giro se ne trovano parecchie Blu e parecchie con motore 300cv o 280cv. Ce ne sarebbe una bianca a Venezia con 3500km che mi piacerebbe andare a vedere.
Stavo valutando eventualmente anche di aspettare la 370Z, però sinceramente non mi fa impazzire a livello estetico, mi colpisce molto la parte meccanica.
Un saluto a tutti e fatemi un fischio se c'è qualche occasione sull'usato!
Stefano
|
|
|
|
|
|
|
|
batta
Supporter
Capo officina
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 20 Feb 2009 | 16:20 » |
|
benvenuto, sei fortunato quella di venezia è presso un conce dove lavora un ragazzo del forum
|
|
|
|
|
|
|
|
StefanoV
Novello
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 20 Feb 2009 | 16:22 » |
|
benvenuto, sei fortunato quella di venezia è presso un conce dove lavora un ragazzo del forum Ottimo!!  Spero proprio che passi di qui allora così posso chiedere direttamente a lui.
|
|
|
|
|
|
|
|
Marcus
Boss
Pilota

Scollegato
No ice... or fly-kick!!!
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 20 Feb 2009 | 16:22 » |
|
Benvenuto nel forum... e in bocca al lupo per la ricerca
|
|
|
|
|
 "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
|
|
|
.Stefan!
Supporter
Collaudatore
Scollegato
dall' AWD al RWD..................
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 20 Feb 2009 | 17:51 » |
|
Ciao Benvenuto, stesso nome e stessa eta'...  Il venditore è Rik , oltre essere utente è anche in possesso di una 313 blu L'auto l'ho presa da lui, pagata il giusto ed era ed è tutt'ora perfetta, quindi vai sul sicuro è un'ottima persona Per il discorso 350 - 370, c'è un ottimo Topic che parla di questo http://www.nissangtclub.it/index.php/topic,5187.0.html
|
|
|
|
|
Loud Pipes save LivesMeglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!
|
|
|
DR Z
Supporter
Collaudatore
Scollegato
se ghè de nà, ghè de nà
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 20 Feb 2009 | 18:23 » |
|
ciao e benvenuto 
|
|
|
|
|
|
|
|
StefanoV
Novello
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 20 Feb 2009 | 18:37 » |
|
Ciao Benvenuto, stesso nome e stessa eta'...  Il venditore è Rik , oltre essere utente è anche in possesso di una 313 blu L'auto l'ho presa da lui, pagata il giusto ed era ed è tutt'ora perfetta, quindi vai sul sicuro è un'ottima persona Per il discorso 350 - 370, c'è un ottimo Topic che parla di questo http://www.nissangtclub.it/index.php/topic,5187.0.htmlCiao Stefan, grazie per le informazioni! Il topic che mi hai segnalato è molto interessante, oltrettutto oggi ho sentito un mio amico che per lavoro importa auto e mi ha detto che la 370Z con cambio a doppia frizione, navi e vernice metal dovrebbe aggirarsi intorno ai 50k nuova. Sto pensando seriamente di restare sulla 350Z... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Simogrotta
Magazziniere

Scollegato
Una Crucca Tra Voi!!
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 20 Feb 2009 | 19:02 » |
|
Ciao anche io avevo prima un Coopers S e fidati il salto è molto grande, in molti fattori.. quindi vai sicuro!! Ancora benvenuto! 
|
|
|
|
|
911 TURBO
|
|
|
gabry
Apprendista
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 20 Feb 2009 | 19:17 » |
|
benvenuto, consiglio: non avere fretta nel prendere la macchina,meglio aspettare qualche mese in piu ma fare un ottimo acquisto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rik-S3 8p
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 20 Feb 2009 | 20:43 » |
|
|
|
|
|
|
Audi S3 8p Stock
|
|
|
Marcus
Boss
Pilota

Scollegato
No ice... or fly-kick!!!
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 22 Feb 2009 | 18:41 » |
|
Ti vendi la macchina e la fai riverniciare? 
|
|
|
|
|
 "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
|
|
|
|
Rik-S3 8p
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 22 Feb 2009 | 21:53 » |
|
Ti vendi la macchina e la fai riverniciare?  No, intendevo dire che e' quella che ho in piazzale in vendita! 
|
|
|
|
|
Audi S3 8p Stock
|
|
|
Zmax
Apprendista
Scollegato
The real SUPERHERO
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 22 Feb 2009 | 22:59 » |
|
Ciao e benvenuto!
nera 313 mi sembra ce ne fosse una su autoscout.
|
|
|
|
|
"... su strade conosciute regala l'impressione che nottetempo qualcuno si sia preso la briga di accorciare i rettilinei...".
|
|
|
StefanoV
Novello
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 23 Feb 2009 | 10:17 » |
|
Grazie a tutti per il benvenuto! Rik, ci sentiamo sicuramente via PM così mi puoi dare qualche dettaglio in più.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rik-S3 8p
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 23 Feb 2009 | 20:47 » |
|
Grazie a tutti per il benvenuto! Rik, ci sentiamo sicuramente via PM così mi puoi dare qualche dettaglio in più..  Tranquillo, quando vuoi.... 
|
|
|
|
|
Audi S3 8p Stock
|
|
|
|