Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: ciao!  (Letto 743 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
luca.inno
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: 07 Gen 2009 | 17:20 »

AO basta con sto paragone!!!!! come si f?† a paragonare un 3.5 V6 300cv 370nm con un 2.0 4c 240cv 208nm.. Angry

LA Z se la mangia in tutto e per tutto  fucile  io l'ho guidata una. in basso sembra na panda!!!  Grin e in piu estetica,comfort lasciamo st?†.

Scusate per lo sfogo!!! ma non me va giu.

Brucia i 100 con lo stesso tempo di una roadster da 280cv quindi ?® difficile darle della Panda....

E' un paragone che ci sta eccome dato che sono molti a switchare tra S2000 e 350Z.

Non si pu?? dire che se la mangia in tutto e per tutto semplicemente perch?® non ?® vero.

Sono auto che rispondono ad esigenze in parte diverse ma sono entrambe molto performanti.

Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: 07 Gen 2009 | 17:27 »

Brucia i 100 con lo stesso tempo di una roadster da 280cv quindi ?® difficile darle della Panda....

E' un paragone che ci sta eccome dato che sono molti a switchare tra S2000 e 350Z.

Non si pu?? dire che se la mangia in tutto e per tutto semplicemente perch?® non ?® vero.

Sono auto che rispondono ad esigenze in parte diverse ma sono entrambe molto performanti.

Per simogrotta, la Z e La S sono due ottime auto, da stock la S va molto piu' forte della Z, mi dispiace ma e' cosi.
Il motore della S sfrutta tutta la sua potenza in alti regimi, ossia quello che sostanzialmente avviene nei motori da corso, fino ad un certo numero di giri sono morte eppoi viene il bello.

Se potessimo avere a disposizione uno STING per questa prova vedresti che la S ne esce vittoriosa, con questo non dico che la nostra amata Z sia un bidone sono solo due auto simili ma allo stesso tempo completamente diverse.

Scusa l'intromissione, spero che tu non te la prenda  Cheesy

Vendo la mia 313cv febbraio 2008, km 7.000,level 2 a 25.000,00 euro escluso pp, solo perche' NEOPAPA'
Simogrotta
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Una Crucca Tra Voi!!

« Risposta #17 inserito:: 07 Gen 2009 | 19:53 »

A parte le mie sensazioni, dati alla mano i numeri ripeto dicono altro. cmq accetto le vostre opinioni non posso fare altro  Sad

911 TURBO
giggetto
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: 07 Gen 2009 | 20:09 »

Che la Z sia un bel progetto ?® innegabile, ma sminuire la sportivit?† dell'Honda non ?® corretto.E' una vettura di filosofia differente che pu?? non piacere ma che non ?® assolutamente da sminuire......anzi!!!Ce ne fossero di macchine cos?¨!!!!
 Cool
Capo officina
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: 07 Gen 2009 | 20:46 »

Abbiamo appena rientrato una S2000 del 2001 con 80.000 km in concessionaria, prossimamente la provero' e vi daro' la mia opinione!
Cmq e' vero che ci sono molte sfide (time Attack compreso) tra S2000 e 350z, un perche' ci sara'....cmq partenza alla pari 2 km di autostrada dritta la Z va via, non ci sono dubbi!! Wink
Audi S3 8p Stock
fullmetalalchemist030181
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: 07 Gen 2009 | 20:49 »

Che la Z sia un bel progetto ?® innegabile, ma sminuire la sportivit?† dell'Honda non ?® corretto.E' una vettura di filosofia differente che pu?? non piacere ma che non ?® assolutamente da sminuire......anzi!!!Ce ne fossero di macchine cos?¨!!!!
 Cool

straquoto
Vendo la mia 313cv febbraio 2008, km 7.000,level 2 a 25.000,00 euro escluso pp, solo perche' NEOPAPA'
cetta85
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: 15 Feb 2009 | 23:41 »

vai di z!!!!
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: 20 Feb 2009 | 19:55 »

mai provata l'honda anche se ne sono molto incuriosito
AlexZ
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

...i love my mum...

« Risposta #23 inserito:: 20 Feb 2009 | 20:33 »

Benvenuto!!!!!!!!!!!
l'unica cosa che mi sento di dirti e di scegliere quella che tra le due ti attira di piu!!! perche se ascolti noi e ovvio!!!!!!!!! siamo di parte!!!!!!!!!! sono due macchine piu o meno simili a livello di prestazioni!!!
dipende cio che cerchi!!!!Quindi ti dico vai tranquillo .. se spendi con la testa problemi non credo ne avrai.
ciao
non fatemi innervosire...se no mi sale la bamba!!
Pagine: 1 [2]
Stampa
Vai a: