mi presento: sono Francesco, di Milano, e sto cercando la macchina giusta per me. Al momento sono molto indeciso tra 350z e s2000, e il motivo principale per cui sceglierei la seconda ?® che i costi di gestione dovrebbero essere ben pi?? bassi... o no? Ci deve essere qualcuno tra di voi che le ha possedute entrambe; qual ?® la differenza come costi?
Grazie a tutti, e buon anno! (anche se in leggero ritardo)
Ciao Francesco,la S ?® un'auto molto pi?? "pistaiola"(stretta,scomoda e dura) e modestamente fino ai 6000giri ?® una capra (la Z 280cv in confronto gi?† a 4500giri circa eroga 280cv) ...per poi ovviamente diventare un missile quando entra in area v-tec

......la Zetona ?® un'auto che a qualsiasi regime di giri ?® sempre potente e velocissima...molto pi?? accogliente,i sedili sono larghi belli e comodissimi,l'auto gi?† di serie ha molti optional,ha un buon assetto e soprattutto mettersi al volante ?® come farsi una dose

...se ti dovesse capitare di provarla guidandola per la prima volta

ti innamorerai non appena aver girato la chiave
Sinceramente,non avendola avuta,ho idea dei consumi della S..ma la Zeta se si procede regolarmente ad un passo dai 50 ai 70km/h non consuma niente,e poi,sinceramente anche pistando sempre non impressionano mai i consumi,non ?® una barca come si pensa

Per quanto riguardano le prestazioni,le auto "quasi" si equivalgono, la S dava 6.2 contro i 5.8 della Z(della mia 280cv

) metre per la velocit?† massima la S (di un mio amico) raggiunge stock 255km/h (tachimetro) mentre la Z (la mia che ancora devo capire se sia stock o meno) 274km/h....
DATI INSIGNIFICANTI A PARTE.... vedi a che tipologia di auto sei pi?? indirizzato...la S2000 ?® un "tiramis??" mentre la Zetona ?® un sorbetto al limone