Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: ECCOMI!!!!  (Letto 721 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
pilota16
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: 19 Nov 2008 | 19:47 »

Benvenuto  Smiley
Grazie... ho visto che hai modificato la centralina... io avevo un tt con centralina rimappata, e mi ha preso quasi 40 cv, con una coppia tremenda... sullo z mi hanno detto che, essendo aspirato, ci vorrebbe una bella marmitta, filtro, e con la centralina rimappata potresti arrivare a ottenere qualche cavallo in pi?? e una bella coppia... ci devo credere? mi sapresti consigliare?
 grazie a presto..
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #16 inserito:: 19 Nov 2008 | 21:16 »

Grazie... ho visto che hai modificato la centralina... io avevo un tt con centralina rimappata, e mi ha preso quasi 40 cv, con una coppia tremenda... sullo z mi hanno detto che, essendo aspirato, ci vorrebbe una bella marmitta, filtro, e con la centralina rimappata potresti arrivare a ottenere qualche cavallo in pi?? e una bella coppia... ci devo credere? mi sapresti consigliare?
 grazie a presto..

Qualche cavallo in pi?? dell'originale? O in pi?? dei 40 cv che hai ottenuto sulla TT?
Un incremento di 40 cv te lo puoi anche scordare sulla Z a meno che non spendi almeno 10.000 euro. Qualche cavallo in pi?? di quelli dichiarati in origine e un piccolo incremento di coppia con scarico, aspirazione e centralina sono una cosa fattibile,
Comunque benvenuto anche da parte mia  Smiley
« Ultima modifica: 19 Nov 2008 | 21:19 da Marcus » Registrato

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
pilota16
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: 20 Nov 2008 | 18:14 »

Qualche cavallo in pi?? dell'originale? O in pi?? dei 40 cv che hai ottenuto sulla TT?
Un incremento di 40 cv te lo puoi anche scordare sulla Z a meno che non spendi almeno 10.000 euro. Qualche cavallo in pi?? di quelli dichiarati in origine e un piccolo incremento di coppia con scarico, aspirazione e centralina sono una cosa fattibile,
Comunque benvenuto anche da parte mia  :

Ti ringrazio per il benvenuto...
Per quanto riguarda il potenziamento della z, io intendo portare la coppia a regimi pi?? bassi, visto che la zona in cui ?® abito, ?® molto tortuosa e di pianure neanche l'ombra, tutte strade di montagna per intenderci... avere la potenza cos?¨ in alto, dalle mie parti, non esalta la z, anzi la penalizza... consigli ben accetti da tutti... grazie ancora...

Stampa
Vai a: