Ciao a tutti, sono Carlo 29 anni e vivo a varese.
Sono sempre stato un'amante di questo modello e l'altro giorno ne ho provata una di un mio amico, che dire ?® stato amore a prima a vista. per cui dopo una serie di conti in tasca ho deciso che la cosa si pu?? fare. aihm?® dovr?† passare ancora un'annetto buono per?? in tanto mi porto avanti e comincio a conoscere il mezzo con pregi e difetti.
per ora mi piacerebbe una 280 lev 2 gun metal grey con interni orange e cerchi rays bronze.
penso di averne viste un paio con quell'allestimento e spero di riuscire a trovarlo. certo c'?® da dire che magari trovo una buona offerta anche per altri modelli successivi con colorazioni diversi (il bianco ?®

).
a scanso di equivoci sono un'amante dello stile jdm per quello che il portafoglio pu?? permettere per cui le mie scelte saranno molto accurate e mirate no spoiler F&F no adesivi sulle fiancate no gare di sound o di fiamamte.... mio dio smetto che altirmnti sto male. con mio sommo piacere ho visto che qui trover?? pane per i miei denti

adesso ho una civic naftone (*apre l'ombrello per parare gli insulti*) che mi accompagna da 3 anni e 115k km. magari se nn ricevo molti insulti potrei postare qualche foto...

.
ora che sono attivo mi guardo bene il forum per poi cominciare una lunga serie di domande da bravo niubbo.