Pagine: [1] 2 3
Stampa
Autore Discussione: ultimo iscritto.... next to Z  (Letto 1585 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
batta
Supporter
Capo officina
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: 22 Ott 2008 | 16:30 »

Ciao a tutti, sono Carlo 29 anni e vivo a varese.
Sono sempre stato un'amante di questo modello e l'altro giorno ne ho provata una di un mio amico, che dire ?® stato amore a prima a vista.  per cui dopo una serie di conti in tasca ho deciso che la cosa si pu?? fare. aihm?® dovr?† passare ancora un'annetto buono per?? in tanto mi porto avanti e comincio a conoscere il mezzo con pregi e difetti.
per ora mi piacerebbe una 280 lev 2 gun metal grey con interni orange e cerchi rays bronze.
penso di averne viste un paio con quell'allestimento e spero di riuscire a trovarlo. certo c'?® da dire che magari trovo una buona offerta anche per altri modelli successivi con colorazioni diversi (il bianco ?®   Cool Cool Cool).
a scanso di equivoci sono un'amante dello stile jdm per quello che il portafoglio pu?? permettere per cui le mie scelte saranno molto accurate e mirate no spoiler F&F no adesivi sulle fiancate no gare di sound o di fiamamte.... mio dio smetto che altirmnti sto male. con mio sommo piacere ho visto che qui trover?? pane per i miei denti   Kiss Kiss Kiss
adesso ho una civic naftone (*apre l'ombrello per parare gli insulti*) che mi accompagna da 3 anni e 115k km. magari se nn ricevo molti insulti potrei postare qualche foto... Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed.
ora che sono attivo mi guardo bene il forum per poi cominciare una lunga serie di domande da bravo niubbo.
due_z
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

Of the things I've lost, I miss my mind the most.

« Risposta #1 inserito:: 22 Ott 2008 | 16:36 »

Ciao Carlo! Benvenuto!  Smiley
The shortest distance between two points is under construction.
DR Z
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

se ghè de nà, ghè de nà

« Risposta #2 inserito:: 22 Ott 2008 | 17:40 »

ciao e benvenuto  Smiley
tizi
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 22 Ott 2008 | 18:03 »

benvenuto..
allora non sono il solo ke ha la Zeta nel mirino 2009..nel destino  Wink
Il modificare una vettura e/o una moto ?® come dipingere;purtroppo c'?® ki ?® capace di disegnare e creare spettacolari quadri e chi ?® in grado di fare solo qualche schizzo buttato li....
.Stefan!
Supporter
Collaudatore
*
Collegato Collegato

dall' AWD al RWD..................

« Risposta #4 inserito:: 22 Ott 2008 | 18:17 »

Benvenuto...........  Smiley
« Ultima modifica: 22 Ott 2008 | 19:25 da .Stefan! » Registrato

Loud Pipes save Lives

Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!

Roby-Z
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 22 Ott 2008 | 19:17 »

benvenuto...... Smiley
lo stupido dice ciò che pensa,il saggio pensa ciò che dice!
francesco48
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 22 Ott 2008 | 21:09 »

benvenuto  Cheesy
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 22 Ott 2008 | 22:57 »

Ciao a tutti, sono Carlo 29 anni e vivo a varese.
Sono sempre stato un'amante di questo modello e l'altro giorno ne ho provata una di un mio amico, che dire ?® stato amore a prima a vista.  per cui dopo una serie di conti in tasca ho deciso che la cosa si pu?? fare. aihm?® dovr?† passare ancora un'annetto buono per?? in tanto mi porto avanti e comincio a conoscere il mezzo con pregi e difetti.
per ora mi piacerebbe una 280 lev 2 gun metal grey con interni orange e cerchi rays bronze.
penso di averne viste un paio con quell'allestimento e spero di riuscire a trovarlo. certo c'?® da dire che magari trovo una buona offerta anche per altri modelli successivi con colorazioni diversi (il bianco ?®   Cool Cool Cool).
a scanso di equivoci sono un'amante dello stile jdm per quello che il portafoglio pu?? permettere per cui le mie scelte saranno molto accurate e mirate no spoiler F&F no adesivi sulle fiancate no gare di sound o di fiamamte.... mio dio smetto che altirmnti sto male. con mio sommo piacere ho visto che qui trover?? pane per i miei denti   Kiss Kiss Kiss
adesso ho una civic naftone (*apre l'ombrello per parare gli insulti*) che mi accompagna da 3 anni e 115k km. magari se nn ricevo molti insulti potrei postare qualche foto... Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed.
ora che sono attivo mi guardo bene il forum per poi cominciare una lunga serie di domande da bravo niubbo.

Grey con interni orange..ottima scelta, anche perche' e' come la miaaaa!!!! (anche se ho i rays grigio argento)

Comunque la Zetina e' bella di qualsiasi colore!!! Cheesy Cheesy

Bienvenido!
Questo non è un caso, l'ho fatto succedere io. Avevo un piano.
E sto per mandare tutto a puttane in maniera davvero spettacolare.
David66
Controllore
Ingegnere di scuderia
Scollegato Scollegato

sono Dave... Old Dave

« Risposta #8 inserito:: 22 Ott 2008 | 23:21 »

Hola  , benvenuto ! .....il bianco ?®  Cool Cool  ?  Cheesy Cheesy Cheesy
"Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo"  S.F.

DREAMING THE RING

Fan dei neo-gruppi  FLY KICK , IO AMO IL GIAPPONE e NO ICE... OR FLY-KICK !!!
batta
Supporter
Capo officina
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: 23 Ott 2008 | 09:31 »

grazie a tutti del benvenuto.

@han la tua sarebebe una buona base di partenza, ti cheido gi?† scusa adesso se verr?† fuori una sorellina  eeeee eeeee eeeee

volendo ci sarebbe anche un altro allestimento molto intrigante, grigio chiaro abbinata a cerchi neri con lip rosso, magari un bel set di tenzo  Cool Cool Cool
due_z
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

Of the things I've lost, I miss my mind the most.

« Risposta #10 inserito:: 23 Ott 2008 | 09:47 »

se ti piacciono le ruote nere con il cerchio rosso, le rays (come quelle di fabbrica) sono molto belle, ci sono anche in bronzo come ha messo GianniV6 sulla macchina nera o Kisser sulla macchina grigia, pero non ho trovato la foto sulla macchina di quelle di bronzo, allora ci ho messo le SSR  Cheesy

« Ultima modifica: 23 Ott 2008 | 10:42 da due_z » Registrato

The shortest distance between two points is under construction.
batta
Supporter
Capo officina
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: 23 Ott 2008 | 10:48 »

i dubbi sono tanti, come sempre scegliere un cerchio ?® cosa molto difficile e soggettiva. poi c'?® sempre il discorso della misura 18 stock oppure 19 con omologa e il prezzo delle gomme da mettere.

orientativamente alcune possibilit?† potrebbero essere queste:
i tenzo sul grigio chiaro e gli advan su quello scuro. certo c'?® anche il bronze da considerare ma devo trovare ancora un cerchio definitivo di quel colore anche se la volk su questo mi dar?† un grande aiuto.
« Ultima modifica: 23 Ott 2008 | 10:50 da batta » Registrato

Han
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: 23 Ott 2008 | 11:46 »

grazie a tutti del benvenuto.

@han la tua sarebebe una buona base di partenza, ti cheido gi?† scusa adesso se verr?† fuori una sorellina  eeeee eeeee eeeee

volendo ci sarebbe anche un altro allestimento molto intrigante, grigio chiaro abbinata a cerchi neri con lip rosso, magari un bel set di tenzo  Cool Cool Cool

Nessuna gelosia tra Zetisti..l'importante e' trovare la Z giusta!

Comunque e' una favola anche orange/orange Cheesy Cheesy Cheesy
Questo non è un caso, l'ho fatto succedere io. Avevo un piano.
E sto per mandare tutto a puttane in maniera davvero spettacolare.
andrea_z
Magazziniere
Scollegato Scollegato

living,loving,knowing

« Risposta #13 inserito:: 23 Ott 2008 | 21:09 »

Benvenuto!!! Cerchi essatamente la mia  Cheesy Cheesy Cheesy
il manico non è in vendita...
batta
Supporter
Capo officina
*
Scollegato Scollegato