|
Chuchu
|
 |
« Risposta #15 inserito:: 09 Ott 2008 | 01:12 » |
|
benvenuto!!
|
|
|
|
|
"It's not how you race your car, it's how you stand by your car."
|
|
|
il Conte
Meccanico

Scollegato
Milano/Livorno
|
 |
« Risposta #16 inserito:: 09 Ott 2008 | 09:31 » |
|
Benvenuto e buoni traversi!
|
|
|
|
|
Ho provato a superare me stesso, ma c'era la linea continua
|
|
|
hollywood_jack
Supporter
Pilota
Scollegato
Powered by Tomei
|
 |
« Risposta #17 inserito:: 09 Ott 2008 | 09:52 » |
|
Ciao e benvenuto 
|
|
|
|
|
MY06-NISMO Exhaust-TANABE Y Pipe-Test Pipes FAST INTENTIONS-BILSTEIN PSS9-Barre WHITELINE-Dischi DBA4000-DS2500+Tubi Freno CTF-Tubo Frizione NISMO-VOLK GTS Mercury Silver 9,5x19 +17 10,5x19 +18-Front Lip EVO-R VSV1-Minigonne NISMO-Engine CARBON Look-MREV2+Spacer 5/16 MOTORDYNE-EXEDY St1 + Volano ACT Streetlite-Coppia Conica 4.08-Camme TOMEI 264
|
|
|
.Stefan!
Supporter
Collaudatore
Collegato
dall' AWD al RWD..................
|
 |
« Risposta #18 inserito:: 09 Ott 2008 | 10:16 » |
|
Benvenuto 
|
|
|
|
|
Loud Pipes save LivesMeglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!
|
|
|
due_z
Meccanico

Scollegato
Of the things I've lost, I miss my mind the most.
|
 |
« Risposta #19 inserito:: 09 Ott 2008 | 10:38 » |
|
Stillen fanno pure loro i pezzi per irrigidire la struttura come fa la versione Nismo dalla fabbrica, specialmente se la porti in pista. Facile da installare poi perche' non si deve fare ne un buco o una saldatura in piu'. http://blog.stillen.com/tag/350z/
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Ott 2008 | 19:32 da due_z »
|
The shortest distance between two points is under construction.
|
|
|
kisser
Supporter
Magazziniere
Scollegato
Old Drifer Niubbo
|
 |
« Risposta #20 inserito:: 09 Ott 2008 | 11:42 » |
|
benvenuto hai fatto un ottimo acquisto...io sono uno dei neofiti della z,ma credimi si stabilisce fin da subito un ottimo feeling con la macchina,i pro sono tanti,ma per la guida la prima cosa che ti sorprendera sar?† il telaio.Forse no dato che vieni da una lotus,per?? a parit?† di auto,sono sicuro che saprai vedere con guidizio che il telaio della z ?® ottimo!
come vedi anche dal post di due zeta,se poi la chiudi e magari ci fai un assettino il divertimento ?® pi?? che garantito!!!
quando dovrebbero consegnartela?
|
|
|
|
|
|
|
|
Mario
Meccanico

Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserito:: 09 Ott 2008 | 12:09 » |
|
Vi ringrazio per la calorosa accoglienza e per i buoni consigli che mi state mandando. Avrei voluto ordinare una 370z, ma mi dicono che in Italia arriver?† tra un anno. Ne sapete qualcosa? La 350z ho chiesta di averla omologata a gennaio, per ovvi motivi commerciali, ma mi dicono che la devo omologare entro l'anno, per usufrire della promozione in corso. Se sar?† cos?¨, spero di incontrarvi al raduno di novembre al Mugello. Quanto rodaggio va fatto prima di tirarla?
|
|
|
|
|
kit aereodinamico: alettone, minigonne, splitter, flap posteriori, estrattore, scarico cat-back, cat sportivi, filtri a pannello, centralina rimappata, tubi freni e frizione in treccia, pastiglie racing, barre antirollio inferiori, assetto ribassato, coppia conica corta, semislick omologate, kit dischi freni e pinze maggiorate, frizione rinforzata, volano alleggerito, radiatore olio.
|
|
|
|
Rik-S3 8p
|
 |
« Risposta #22 inserito:: 09 Ott 2008 | 13:28 » |
|
Vi ringrazio per la calorosa accoglienza e per i buoni consigli che mi state mandando. Avrei voluto ordinare una 370z, ma mi dicono che in Italia arriver?† tra un anno. Ne sapete qualcosa? La 350z ho chiesta di averla omologata a gennaio, per ovvi motivi commerciali, ma mi dicono che la devo omologare entro l'anno, per usufrire della promozione in corso. Se sar?† cos?¨, spero di incontrarvi al raduno di novembre al Mugello. Quanto rodaggio va fatto prima di tirarla?
Omologata? Volevi dire immatricolata forse!  Bhe certo che te la devono immatricolare entro l'anno altrimenti te lo sogni uno sconto bello sostanzioso!  Ma quindi e' quasi in pronta consegna?!?!!? 
|
|
|
|
|
Audi S3 8p Stock
|
|
|
Mario
Meccanico

Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserito:: 09 Ott 2008 | 14:49 » |
|
Si, ne ho opzionata una, senza ancora dare la caparra. Ma tu sei un concessionario che ne ha una nera e orange? A quanto la vendi? Ti ho mandato una e-mail privata, col mio n. di cellulare.
|
|
|
|
|
kit aereodinamico: alettone, minigonne, splitter, flap posteriori, estrattore, scarico cat-back, cat sportivi, filtri a pannello, centralina rimappata, tubi freni e frizione in treccia, pastiglie racing, barre antirollio inferiori, assetto ribassato, coppia conica corta, semislick omologate, kit dischi freni e pinze maggiorate, frizione rinforzata, volano alleggerito, radiatore olio.
|
|
|
due_z
Meccanico

Scollegato
Of the things I've lost, I miss my mind the most.
|
 |
« Risposta #24 inserito:: 09 Ott 2008 | 16:33 » |
|
Ti dicono cosi' perche' a Novembre 2008 arriva quella nuova di Z tutta ridisegnata. Allora ti faranno un bel sconto. Comunque, e' sempre una bella macchina quella attuale. Forse la 370z in Italia, arrivera' a Gennaio.  Se fossi tu, mi comprerei la infiniti G37 coupe' con il stesso motore dato che e' la versione nuova ed e' gia' in italia, o aspetterei la 370z, o mi comprerei una Z usata di qualche anno per farci un giretto ed usare i soldi in piu ad attacarci i pezzi Nismo. http://www.infiniti.it/g37-coupe.htmlLe Z usate: http://www.club350z.it/forum/index.php?board=94.0http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=52&model=18324&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=Ihttp://www.car4you.it/AppPortal/Page/Vehicle/VehicleSearchResult.aspx?Br=Nissan&Md=350Z
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Ott 2008 | 17:13 da due_z »
|
The shortest distance between two points is under construction.
|
|
|
andrea_z
Magazziniere

Scollegato
living,loving,knowing
|
 |
« Risposta #25 inserito:: 09 Ott 2008 | 18:29 » |
|
io aspetterei 
|
|
|
|
|
il manico non è in vendita...
|
|
|
|
Rik-S3 8p
|
 |
« Risposta #26 inserito:: 09 Ott 2008 | 23:33 » |
|
Si, ne ho opzionata una, senza ancora dare la caparra. Ma tu sei un concessionario che ne ha una nera e orange? A quanto la vendi? Ti ho mandato una e-mail privata, col mio n. di cellulare.
Risposto! 
|
|
|
|
|
Audi S3 8p Stock
|
|
|
|